• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indovinello .... TIMB2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con tutti i problemi che ci sono in questo momento e' impesabile a pensare che radiovisione mettere e poi 3750 ha detto indovinello TIMB2 E nn dfree. il che nn e detto che lo fanno.
 
Mi sa che non hai seguito bene il senso della discussione, sul Timb2 arriverà a breve Radio Zeta che quindi abbandonerà il mux Dfree. Alcuni utenti stanno ipotizzando quale canale potrebbe arrivare su Dfree al posto di Radio Zeta. Questo è il riassunto di tutta la discussione fino ad ora.
 
Mi sa che non hai seguito bene il senso della discussione, sul Timb2 arriverà a breve Radio Zeta che quindi abbandonerà il mux Dfree. Alcuni utenti stanno ipotizzando quale canale potrebbe arrivare su Dfree al posto di Radio Zeta. Questo è il riassunto di tutta la discussione fino ad ora.

e tu sai per caso quando avverra' il cambio di mux di Radio Zeta e rimarra' alla stessa LCN? GRAZIE Della risposta.
 
Penso tra qualche giorno, sempre sul 266.
Potrebbe arrivare il nuovo canale di mister surace rtl 102.5 via radio mi sembri si chiami cosi potrebbe??? sul sat ce gia o rmc tv . un sogno il ritorno su questo mux di alice marco Polo ma penso sia un sogno .
 
Potrebbe arrivare il nuovo canale di mister surace rtl 102.5 via radio mi sembri si chiami cosi potrebbe??? sul sat ce gia o rmc tv . un sogno il ritorno su questo mux di alice marco Polo ma penso sia un sogno .
Dopo quasi un giorno non vi sono notizie x questo indovinello .quindi chi sa tace
Ovvio il discorso è riferito a chi arriva e se arriva qualcosa di nuovo sul mux deefree
 
Il problema è che a meno di compravendite non ci sono più LCN libere perciò non è così facile che arrivi Radio Monte Carlo TV o una nuova radiovisione del gruppo di RTL 102.5.
 
Anch'io ho pensato a questa ipotesi, così potrebbe fare tornare 20 HD sul Mediaset 3
 
Ok ma questa non è una discussione ufficiale, è più che altro un giochino... Non a caso il titolo è Indovinello. E si sa che un indovinello tira l'altro
 
ma in fine dei conti quale rv arrivera' ancora nessuno lo sa' oppure e un indovinello ma il fatto e' che nessuno lo sa ognuno di voi scrivete bohh.
 
Si tratta di Radio Zeta, la soluzione dell'indovinello era questa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso