Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Amazon Prime Video su Samsung TV

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Fabrizio

Io avevo il tuo stesso problema pur trovandomi un tv 55" del 2013 (serie F)
    Posso dirti di aver risolto, principalmente con l' aggiornamento tramite cavo di rete collegato al tv, lo dico perche in connessione Wi-Fi non risuciva a trovarlo.
    Amazon sul tv è sempre andato una scheggia, è successo ultimamente anche a me e ho risolto effettuando un reset del tv nel seguente modo:

Impostazioni;
    Supporto;
    Auto diagnosi;
    Ripristina Smart Hub

Su tizen mi trovo in disaccordo con il tuo pensiero, ho anche tv di altri brand e posso assicurarti che come sistema operativo è il più veloce oltre che open a tante funzioni, ho avuto modo di provarlo su una serie QLED del 2018 e sono rimasto molto soddisfatto.
    Ultima modifica di kenfire; 08-04-20 alle 15:34 Motivo: errore scrittura

Digital-Forum Senior L'avatar di OberstDanjeje

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro296 Visualizza Messaggio
    Approfitto del titolo per chiedere del mio problema: alcuni contenuti sul tv samsung (tipo Hunters) li vedo cosi' scuri che fatico a distinguere cosa succede nelle scene notturne. Ho letto che alcuni Samsung mostrano i contenuti 4k HDR in maniera eccessivamente buia. Qualcun altro ha problemi simili?
    PS Software aggiornato e TV pagata più di 1000 euro un anno fa.
    Il problema dei TV Samsung e 4K HDR riguarda per lo più Sky, anche se alcuni lamentano il problema anche su Netflix
    Sul mio TV non ho nessun problema con Hunters
    Considera che puoi andare in impostazioni, immagini e modificare la luminosità
    Verifica anche di avere la retroilluminazione automatica disabilitata

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di colonnello89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OberstDanjeje Visualizza Messaggio
    Il problema dei TV Samsung e 4K HDR riguarda per lo più Sky, anche se alcuni lamentano il problema anche su Netflix
    Sul mio TV non ho nessun problema con Hunters
    Considera che puoi andare in impostazioni, immagini e modificare la luminosità
    Verifica anche di avere la retroilluminazione automatica disabilitata
    diciamo che dopo gli ultimi aggiornamenti anche i problemi con sky per fortuna sono ridotti al minimo!
    Meglio un giorno da leone che cento da pecora!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OberstDanjeje Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito a risolvere i problemi scollegando il mio TV dal sito web (account e dispositivi - i tuoi dispositivi)
    Fatto questo ho ricollegato la tv al mio account e ho risolto i problemi di blocchi, mancanza audio, ritardo nella sincronizzazione degli episodi, errori all'avvio, ecc
    Purtroppo qui il problema riguarda solo la Serie J della Samsung a quanto sembra.
    Ho avuto modo di segnalare sia alla Samsung che ad Amazon la problematica e ovviamente,
    su Samsung non hanno idea perchè il SF è "di 3e parti" e che a loro non risultano problemi sebbene ci siano topic su topic aperti che lamentano la stessa problematica.
    Ad Amazon, i più furbi (ovviamente) ti consigliano di comprare la fire Stick, quelli più preparati invece ti rispondono che hanno già segnalato la problematica al comparto tecnico e che provvederanno al più presto (?) ad un aggiornamento.
    Tradotto, se vai a fortuna becchi qualcosa che funziona, altrimenti ti puoi deliziare con una versione per non vedenti...
    Sky Q:
    RET: 25.02.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 31,20€ + FDT Sport 50%
    22.01.2019/31.01.2020 Tv + Cinema + Calcio + HD - 34,90€
    Mia guida: Segnale dallo Sky Q in un'altra stanza in FHD: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6234806

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato