• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Amazon Fire Stick

Ogni volta che avvio una puntata dei Simpson mi trovo attivati i sottotitoli e devo disattivarli a mano...
Capita anche a voi? Come si risolve?
 
Buongiorno, da qualche tempo (diciamo un paio di mesi) disney su firestick (non 4k) mi dá molti piccoli problemi,.... Sottotitoli da disattivare ogni volta... Lentissimo nei menu... Ogni film si blocca almeno 1 o 2 volte durante riproduzione..
Nella stessa firestick netflix o amazon o timvision nessuna forma di problemi... Collegato in LAN tramite cavo (non wifi) fibra 200 Mbit ragionevolmente stabile e veloce.
Mi confermate se anche voi riscontrate problemi simili? Sottotitoli l'ho già notato... Le altre cose no.
 
Buongiorno, da qualche tempo (diciamo un paio di mesi) disney su firestick (non 4k) mi dá molti piccoli problemi,.... Sottotitoli da disattivare ogni volta... Lentissimo nei menu... Ogni film si blocca almeno 1 o 2 volte durante riproduzione..
Nella stessa firestick netflix o amazon o timvision nessuna forma di problemi... Collegato in LAN tramite cavo (non wifi) fibra 200 Mbit ragionevolmente stabile e veloce.
Mi confermate se anche voi riscontrate problemi simili? Sottotitoli l'ho già notato... Le altre cose no.

si sono problemi della app per firestick nati con l'aggiornamento di questultima e che continuano a presentarsi. firestick è stata aggiornata altre 2 volte ma la app no. e i problemi rimangono. soprattutto i sottotitoli e a volte non mi fa proprio entrare fino al riavvio della stick
 
Buongiorno a tutti,
sulla mia firetv stick (ultima edizione presa a natale, non 4K) tutte le app di streaming funzionano perfettamente senza intoppi tranne disney+ che spessissimo durante la riproduzione si interrompe (tipo buffering) e poi ricomincia dopo qualche secondo in continuazione.. non è proprio sistematico ma molto frequente.
Non ho problemi di banda perchè la mia adsl va a 18 Mbit che sono più che sufficienti alla riproduzione HD di disney+, la cosa curiosa è che disney+ sullo smartphone collegato alla stessa rete wifi non ha problemi.. Il router è a 20cm dalla firetv su wifi 5 GHz. Ripeto che netflix, prime, youtube, raiplay vanno tutti perfettamente in fullhd senza mai interruzioni.
Qualcuno ha notato questo stesso problema?
 
se c'è una app che dà problemi...quella è disney+.
la uso poco ma spesso non mi riconosce...o mentre scorro la libreria...mi butta fuori con l'invito a fare login...e poi magari mi riaccetta.

quindi io proverei a disistallare la app, rimetterla e fare il login magari con nome utente e password vecchia maniera invece che coi codici e le autorizzazioni da app
 
se c'è una app che dà problemi...quella è disney+.
la uso poco ma spesso non mi riconosce...o mentre scorro la libreria...mi butta fuori con l'invito a fare login...e poi magari mi riaccetta.

quindi io proverei a disistallare la app, rimetterla e fare il login magari con nome utente e password vecchia maniera invece che coi codici e le autorizzazioni da app
Sinceramente, mai avuto mezzo problema su entrambe le firestick che ho, una vecchia primo modello e un'altra recente.
 
Sinceramente, mai avuto mezzo problema su entrambe le firestick che ho, una vecchia primo modello e un'altra recente.

Io invece devo dire che ho una vecchia FireStick (il primo modello, senza comandi vocali e ovviamente senza 4K) e devo dire che l'unica app che "fatica" ad andare è proprio quella di Disney.

Anche io spesso riscontro il problema che se esco da un film o da una serie, il video si interrompe ma l'audio continua ad andare per qualche secondo.
Anche il menu lo trovo davvero lento, molto pesante da navigare.
E per finire, spesso in alcune scene di film il video va a scatti, nonostante la connessione sia assolutamente sufficiente per gestire flussi video (FTTH in Wifi con modem a mezzo metro).

Nessuna possibilità di migliorare la situazione?
 
Zero problemi disney+ su firestick 4k

il problema è che se scorri il catalogo disney ti scarica una fantastilione di mega sulla stick e quelle un po' + anzianotte hanno problemi.
la app disney+ è inutilmente ed eccessivamente avida di risorse per essere una app al pari di netlfix che funziona anche sui citofoni a 12v
 
Questo non è un problema con ADSL o fibra. Sinceramente nemmeno me ne accorgerei

Certo che se fosse così ed usi il 4G allora è un grosso problema
 
Indietro
Alto Basso