• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ su Amazon Fire Stick

come si fa a controllare? a me sembra non sia neanche in fullhd, noto un abisso rispetto all’app nel tv, mah
Entra nel menu nascosto della fire stick (tasto centrale+basso per 5 secondi, poi lasci il tasto basso e premi il tasto con le 3 lineette). Attiva opzioni avanzate e vedi bitrate e tutto il resto
 
Ultima modifica:
Scusa ma non succede niente con questa sequeza di tasti??:eusa_think:Volevo provare anch'io.
Succede succede, forse non mi sono spiegato bene io ma l'ho fatto decine di volte. Basso intendo chiaramente sull'anello (consideriamolo freccia in giù). Mantieni premuto il testo centrale e poi premi quello con le 3 lineette. Ricapitolando meglio: tastone centrale e freccia in basso per 5 secondi. Poi tenendo premuto il tastone stacchi la freccia in basso e premi quello con le 3 lineette e rilasci
 
Ultima modifica:
Succede succede, forse non mi sono spiegato bene io ma l'ho fatto decine di volte. Basso intendo chiaramente sull'anello. Mantieni premuto il testo centrale e poi premi quello con le 3 lineette. Ricapitolando: tastone centrale e freccia in bassoper 5 secondi. Poi tenendo premuto il tastone stacchi la freccia in basso e premi quello con le 3 lineette
Bene ci provo.Ho comunque il nuovo telecomando e non ci sono frecce ne in basso ne in alto.
 
Ultima modifica:
Non ho quello avendo la 4K. Ho cercato su YouTube per farti capire meglio, praticamente seguo la procedura indicata in questo video che è sì vecchio ma io faccio la stessa cosa ed entro in quel menu (che a giudicare dal video negli anni è un po' cambiato). Vedo che lui nel video rilascia anche il tasto centrale, io invece lo tengo premuto ma va lo stesso https://youtu.be/XTAMj7f6A4k
 
Non ho quello avendo la 4K. Ho cercato su YouTube per farti capire meglio, praticamente seguo la procedura indicata in questo video che è sì vecchio ma io faccio la stessa cosa ed entro in quel menu (che a giudicare dal video negli anni è un po' cambiato). Vedo che lui nel video rilascia anche il tasto centrale, io invece lo tengo premuto ma va lo stesso https://youtu.be/XTAMj7f6A4k
Grazie,ora c'è la partita e non posso fare la prova.Poi ti so dire,grazie.:)
 
Non ho quello avendo la 4K. Ho cercato su YouTube per farti capire meglio, praticamente seguo la procedura indicata in questo video che è sì vecchio ma io faccio la stessa cosa ed entro in quel menu (che a giudicare dal video negli anni è un po' cambiato). Vedo che lui nel video rilascia anche il tasto centrale, io invece lo tengo premuto ma va lo stesso https://youtu.be/XTAMj7f6A4k

Occorre prima scaricare e installare i developer tools
 
È difficile avviare una applicazione senza prima installarla.
Forse prima era installata per default
Perdonami, i developer tools certo che sono installati. Solo che sono nascosti ma possono essere richiamati in quel modo. Quella che invece non è installata è l'app developer tools menu che però è solo una scorciatoia ai tools. Tra l'altro è una procedura che qualcuno aveva tirato fuori qua nel forum quindi non sono il solo ad averla usata.
Edit: probabilmente dipende dai nuovi telecomandi. Cito da avforums: "There are now new directions for the remote control shortcut. The old directions will still work on some remotes, but for newer amazon remote controls: First press CENTER button for a sec, then (while keeping CENTER pressed down still) also start to press the DOWN button. Hold this for a few seconds. Then release all buttons and immediately press the menu button (three horizontal bars)."
Provate un po', sembrerebbe leggermente diversa, comunque la procedura è stata presa da qua https://developer.amazon.com/it/docs/fire-tv/developer-tools.html#invoke e quindi seguirei questa che mi sembra la descrizione più precisa visto che è presa dal sito ufficiale
 
Ultima modifica:
Perdonami, i developer tools certo che sono installati. Solo che sono nascosti ma possono essere richiamati in quel modo. Quella che invece non è installata è l'app developer tools menu che però è solo una scorciatoia ai tools. Tra l'altro è una procedura che qualcuno aveva tirato fuori qua nel forum quindi non sono il solo ad averla usata.
Edit: probabilmente dipende dai nuovi telecomandi. Cito da avforums: "There are now new directions for the remote control shortcut. The old directions will still work on some remotes, but for newer amazon remote controls: First press CENTER button for a sec, then (while keeping CENTER pressed down still) also start to press the DOWN button. Hold this for a few seconds. Then release all buttons and immediately press the menu button (three horizontal bars)."
Provate un po', sembrerebbe leggermente diversa, comunque la procedura è stata presa da qua https://developer.amazon.com/it/docs/fire-tv/developer-tools.html#invoke e quindi seguirei questa che mi sembra la descrizione più precisa visto che è presa dal sito ufficiale

Confermo che su fire tv stick 4k acquistata qualche giorno fa funziona la procedura descritta su developer.amazon.com: prima premere il tasto centrale del pad dopo premere giù per 4 sec, rilasciarli entrambi ed infine premere il tasto menu. Comunque personalmente trovo più comoda la scorciatoia dell'app.
 
Confermo che su fire tv stick 4k acquistata qualche giorno fa funziona la procedura descritta su developer.amazon.com: prima premere il tasto centrale del pad dopo premere giù per 4 sec, rilasciarli entrambi ed infine premere il tasto menu. Comunque personalmente trovo più comoda la scorciatoia dell'app.
Grazie per la conferma
 
Giusto per aggiornarvi. Ieri sera ho provato ad aprire un contenuto 4K e si vede di nuovo in 4K, niente full HD. Speriamo che abbiano risolto definitivamente
 
Oggi pomeriggio stavo vedendo su fire stick il nuovo episodio di 911,dopo 20 minuti l'audio italiano si è messo a frusciare senza sentire più niente,le altre lingue presenti non avevano problemi,ho provato a spegnere e riaccendere ma il problema continuava.Ho dovuto attaccare il pc con hdmi per finire l'episodio.Ho staccato l'alimentazione alla fire stick sono andato a ricontrollare l'episodio,e l'audio era normale senza fruscio.A qualcuno è mai capitato questo problema tecnico??:eusa_think::eusa_think:
 
buongiorno è già la seconda volta che la visione di un telefilm mi si inchioda e poi l'app disney mi restituisce errore non previsto. Pulire cache non risolve e se riavvio la firestick 4k, la firestick si spegne ma non si riaccende se non staccando e riattacando l'alimentazione, dopodichè l'app torna a funzionare...
le altre app (prima del riavvio ovviamente) funzionano tranquillamente...
succede solo a me? grazie
 
buongiorno è già la seconda volta che la visione di un telefilm mi si inchioda e poi l'app disney mi restituisce errore non previsto. Pulire cache non risolve e se riavvio la firestick 4k, la firestick si spegne ma non si riaccende se non staccando e riattacando l'alimentazione, dopodichè l'app torna a funzionare...
le altre app (prima del riavvio ovviamente) funzionano tranquillamente...
succede solo a me? grazie

anche io problemi con Disney+ e firestick HD. pulito 300 mega di cache e riavvio della chiavetta, va un po' meglio ma diciamo che alla fluidità di netflix, disney+ non ci arriverà mai.
 
Indietro
Alto Basso