Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Disney+ su Amazon Fire stick

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiGiuGio Visualizza Messaggio
    Panasonic non ha un app per Disney+, quindi dipende dalla Fire TV Stick, che se invia un flusso con DV, a prescindere dalla risoluzione, il DV si attiva, altrimenti no. Vale lo stesso per HDR.

Però le app Netflix e Prime Video ci sono e sono tanti i film o serie disponibili in FullHD HDR
    Mi indichi perf alcuni titoli Netflix o Prime in full hd + Dolby Vision o hdr+?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gusmo Visualizza Messaggio
    Mi indichi perf alcuni titoli Netflix o Prime in full hd + Dolby Vision o hdr+?
    Dovrei cercarli, sono certo di averne visto in passato, solo che stasera ho notato che con la fire stick 4K, vedo in 4K solo prime video, anche con Netflix si vede tutto in FHD e se presente con DV.
    Tra i titoli in primo piano, MIB internazional con l’app della tv lo vedo in 4K, mentre con la stick già nella descrizione mi da solo FHD, ed è così anche per gli altri titoli. Con la tv sono 4K DV, mentre con la stick solo FHD DV.

Dato che spesso uso la stick per comodità, può essere che molte serie che credevo in FHD DV, in realtà sono in 4K DV.
    Ho provato anche a forzare la risoluzione dalle impostazioni, ma niente, che strano.

Edit
    Ho giocato un po’ con le impostazioni, riavviato la stick e ora Netflix è tornata a funzionare in 4K, ma con Disney+ niente da fare.
    Forse il forzare i 50hz per DAZN e NOW tv aveva impostato qualcosa che non rendeva disponibile il 4K per Netflix, dato che mi sono ritrovato ad es. profondità 8bit nelle impostazioni
    Ultima modifica di PiGiuGio; 12-06-21 alle 01:35
    Mux Ricevuti: M.te Caccia (26-30-32-40-47-48-55) - Cassano Mass. Fasano (25-35-36-37-38-42-44-46-47-48-49-50-52-55-56-60) - Guardiola (21-22-24-27-29-31-43-58-60) - Martina Mass. Fragneto (05) - M.te LiFoj (41)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Ho appena ordinato Amazon Fire TV Stick (3ª gen.),come va?Ha un buon funzionamento con amazon?
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Ho appena ordinato Amazon Fire TV Stick (3ª gen.),come va?Ha un buon funzionamento con amazon?
    annulla l'ordine e prendila al primeday se hai amazon prime...andranno scontate sicuramente o almeno uno dei vari modelli. la 4k anche se è la più vecchia è quella + fluida. per l'uso normale dello streaming vanno bene tutte
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    annulla l'ordine e prendila al primeday se hai amazon prime...andranno scontate sicuramente o almeno uno dei vari modelli. la 4k anche se è la più vecchia è quella + fluida. per l'uso normale dello streaming vanno bene tutte
    Troppo tardi,va be non muoio per 10 euro.Mi cerchero' la batteria nuova per la macchina.....grazie comunque.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO-DISNEY PLUS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Troppo tardi,va be non muoio per 10 euro.Mi cerchero' la batteria nuova per la macchina.....grazie comunque.
    puoi annullare l'ordine quando vuoi e anche rimandarla indietro con un reso o rifiutare la consegna o non ritirarla se la hai fatta arrivare a un locker.

nel prime day e per qualche tipo di firestick lo sconto è molto + di 10€. aspetta domani e vedi
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato