• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Mandalorian - Stagione 1 [Disney+]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
Dd2vhXr.jpg



Jzle8hH.png



2019 • 1 Stagione • Fantascienza, Famiglia, Azione e Avventura

Dopo la caduta dell'impero, nella galassia si è diffusa l'illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie.

La prima stagione è composta da 8 episodi. Ne verrà reso disponibile uno a settimana




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
che dire serie veramente a livelli cinematografici... non so se qualche altra serie mi ha dato la stessa espressione di qualità così alta... nemmeno game of thrones forse (eccetto alcuni episodi)... la narrazione per ora comunque mi piace e il protagonista e straordinariamente ben caratterizzato anche se non ne vediamo mai il volto... domani vedremo il terzo...
 
non erano due episodi a settimana invece di uno?
 
molto interessante, mi sta riportando indietro nel tempo !!!!!!!!!
 
visto il terzo, la narrazione procede bene e bellissime le battaglie e gli effetti visivi... e anche in numerosi momenti di silenzio e in stile western d'altri tempi...
 
visto il terzo, la narrazione procede bene e bellissime le battaglie e gli effetti visivi... e anche in numerosi momenti di silenzio e in stile western d'altri tempi...

Domande di un non fan di Star Wars.
- E' sempre sullo stile Star Wars? Pertanto se uno è un "non fan", lo troverebbe scocciante?
- Anche se non si è visto il film che mi hanno detto essere in parte collegato, si capisce qualcosa? Oppure sarebbe opportuno vederlo per comprenderlo?
 
Domande di un non fan di Star Wars.
- E' sempre sullo stile Star Wars? Pertanto se uno è un "non fan", lo troverebbe scocciante?
- Anche se non si è visto il film che mi hanno detto essere in parte collegato, si capisce qualcosa? Oppure sarebbe opportuno vederlo per comprenderlo?
Si per ora per quel che ho visto la storia è comprensibilissima anche da chi non ha mai visto un film di star wars, certo perdendosi naturalmente i vari piccoli o grandi riferimenti...

Lo stile io lo trovo molto starwarsiano sicuramente ma piu serioso e realistico, ai livelli di Rogue One per intenderci... comunque non c’entra essere fan o no della saga, alla fine è una space opera molto in stile western, puo piacere o non piacere al di là dell’essere fan dell’universo secondo me...
 
Domande di un non fan di Star Wars.
- E' sempre sullo stile Star Wars? Pertanto se uno è un "non fan", lo troverebbe scocciante?
- Anche se non si è visto il film che mi hanno detto essere in parte collegato, si capisce qualcosa? Oppure sarebbe opportuno vederlo per comprenderlo?

si concordo con l’utente che ha scritto in precedenza, tra l’altro aggiungo che per chi ha visto solo i film di star wars compare soltanto un mandaloriano, ma per tutti altri motivi, quindi ne sa ben poco più di te
 
mi piace tantissimo e mi sono piaciuti molto anche gli ultimi due, il 6 e il 7 episodio, ora aspettiamo il finale...
 
degno finale di stagione, e il tocco di Waititi è inconfondibile, soprattutto nella prima scena :laughing7:
 
Scusate.. na c'è una discussione per Mandolorian stagione 2?
Premetto che sono un fan della saga avendo visto tutti i 9 film, rogue one, solo (ho anche tutti i dvd)..
Oggi finalmente esce l'ultimo episodio della seconda serie...di solito me lo gusto il venerdì notte dopo aver messo a nanna la bimba...vado su disney più per vedere quanto dura (46 minuti).. e vedo la didascalia che di fatto è una spoilerata clamorosa fin troppo rivelatoria dell'episodio che si va a vedere... ora non la voglio ripetere perchè sarebbe spoiler per gli altri... ma mi chiedo chi sia il genio che scrive queste didascalie...
 
Scusate.. na c'è una discussione per Mandolorian stagione 2?
Premetto che sono un fan della saga avendo visto tutti i 9 film, rogue one, solo (ho anche tutti i dvd)..
Oggi finalmente esce l'ultimo episodio della seconda serie...di solito me lo gusto il venerdì notte dopo aver messo a nanna la bimba...vado su disney più per vedere quanto dura (46 minuti).. e vedo la didascalia che di fatto è una spoilerata clamorosa fin troppo rivelatoria dell'episodio che si va a vedere... ora non la voglio ripetere perchè sarebbe spoiler per gli altri... ma mi chiedo chi sia il genio che scrive queste didascalie...
Ma vuoi dire il titoli dell'episodio?E' ovvio che si cerca di salvare il bambino.
 
Si, infatti la didascalia che pensavo portasse ad un certo tipo di finale non c'entra assolutamente un piffero... comunque a questo punto il finale lo può capire solo il fan della saga...

E TRA L'ALTRO C'E' UNA SCENA GHOST DOPO I TITOLI DI COSA.. UN GUSTOSO TRAILER PER UNA FUTURA.....

Quindi lascio questo messaggio a chi lo leggerà in futuro... se hai fatto disney + e ti sei interessanto a Mandolorian... soprattutto per la visione della seconda stagione, bisogna assolutamente vedere i films (almeno almeno la trilogia classica ep... 4,5,6)
 
Si, infatti la didascalia che pensavo portasse ad un certo tipo di finale non c'entra assolutamente un piffero... comunque a questo punto il finale lo può capire solo il fan della saga...

E TRA L'ALTRO C'E' UNA SCENA GHOST DOPO I TITOLI DI COSA.. UN GUSTOSO TRAILER PER UNA FUTURA.....

Quindi lascio questo messaggio a chi lo leggerà in futuro... se hai fatto disney + e ti sei interessanto a Mandolorian... soprattutto per la visione della seconda stagione, bisogna assolutamente vedere i films (almeno almeno la trilogia classica ep... 4,5,6)
Certo che se uno non ha mai visto star wars rimane un po disorietato dal finale di stagione.Questa serie è offerta ad un pubblico che dovrebbe aver visto almeno la trilogia classica.
 
Bhe si, chi si avvicina a questa serie la maggior parte conosce la saga star wars specie la classica . Comunque la parte finale richiama anche rogue one


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso