• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Mandalorian - Stagione 1 [Disney+]

Ho appena visto l'episodio 7 della terza serie... e continuo a pensare che la Disney abbia ormai perso la mano con il franchise... stanno continuando ad allungare brodo con acqua e dado fino all'inverosimile...

Mandalorian aveva il pregio di interrompere il cliché del franchise....l'eterna lotta tra:

Resistenza/Repubblica/Jedi/Lato chiaro della forza/bene

contrapposta ad:

Impero/Sith/Cattivi/Lato oscuro della forza/male

Che tra l'altro prevede SEMPE la vittoria dei buoni...

Mandalorian aveva il pregio di introdurre dei personaggi che non sono ne i jedi ne i sith e di vedere la storia da un terzo punto di vista... ma arrivati a questo punto i mandaloriani sono diventati i nuovi jedi e torniamo ad avere il solito cliché trito ritrito ritrito fino alla rottura dei co.....
 
Ho appena visto l'episodio 7 della terza serie... e continuo a pensare che la Disney abbia ormai perso la mano con il franchise... stanno continuando ad allungare brodo con acqua e dado fino all'inverosimile...

Mandalorian aveva il pregio di interrompere il cliché del franchise....l'eterna lotta tra:

Resistenza/Repubblica/Jedi/Lato chiaro della forza/bene

contrapposta ad:

Impero/Sith/Cattivi/Lato oscuro della forza/male

Che tra l'altro prevede SEMPE la vittoria dei buoni...

Mandalorian aveva il pregio di introdurre dei personaggi che non sono ne i jedi ne i sith e di vedere la storia da un terzo punto di vista... ma arrivati a questo punto i mandaloriani sono diventati i nuovi jedi e torniamo ad avere il solito cliché trito ritrito ritrito fino alla rottura dei co.....
Mamma mia come l'hai impallinata per essere buoni la serie.Appena vedo l'episodio ti do il mio punti di vista.:)
 
Ho appena visto l'episodio 7 della terza serie... e continuo a pensare che la Disney abbia ormai perso la mano con il franchise... stanno continuando ad allungare brodo con acqua e dado fino all'inverosimile...

Mandalorian aveva il pregio di interrompere il cliché del franchise....l'eterna lotta tra:

Resistenza/Repubblica/Jedi/Lato chiaro della forza/bene

contrapposta ad:

Impero/Sith/Cattivi/Lato oscuro della forza/male

Che tra l'altro prevede SEMPE la vittoria dei buoni...

Mandalorian aveva il pregio di introdurre dei personaggi che non sono ne i jedi ne i sith e di vedere la storia da un terzo punto di vista... ma arrivati a questo punto i mandaloriani sono diventati i nuovi jedi e torniamo ad avere il solito cliché trito ritrito ritrito fino alla rottura dei co.....
Visto l'episodio,non mi pare cosi' brutto,non capisco cosa dovrebbe esserci di diverso se non avere il male contro il bene e di solito in star wars vince il bene.Il terzo punto di vista non c'è alla fine in star wars ci sono due lati oscuro e chiaro,non il grigio.In star wars non si inventa nulla di nuovo,visto l'orma profonda di "Una nuova speranza".:)
 
Finale di stagione molto deludente, molto tirato per i capelli.. non mi è piaciuta questa stagione.... era anche partita bene ma poi l'episodio coi cameo di Lizzo, Joe Black e il Doct. Brown è stato SEMPLICEMENTE RIDICOLO... e il finale pessimo.
 
Finale di stagione molto deludente, molto tirato per i capelli.. non mi è piaciuta questa stagione.... era anche partita bene ma poi l'episodio coi cameo di Lizzo, Joe Black e il Doct. Brown è stato SEMPLICEMENTE RIDICOLO... e il finale pessimo.
Concordo,potevano dare un introduzione alla prossima serie vedi Ahsoka,invece un semplice ultimo scontro che è mille volte meno interessante del finale della seconda stagione.Comunque senza jedi e spade laser in azione,Star Wars non mi innesca quelll'interesse che ha fatto grande il mondo Star Wars e Grogu non è un jedi e non impugnerà mai una spada laser.Dal vedere il trailer di Ahsoka ci saranno molte più battaglie con le spade laser.:)
 
condivido, tra le varie stagioni la meno avvincente
e finale un po' noioso e poco sensato. Non so che piega potrebbe prendere...
Mi spiace perché all'inizio stava diventando una delle mie preferite
 
Mah, visto l'ultimo episodio e francamente non capisco tutte queste stroncature.
L'epopea dei Mandaloriani è ben raccontata e, a parte qualche incongruenza di trama, il finale è dignitoso.
Effetti speciali molto buoni, audio abbastanza sottotono. Pedro Pascal non si è visto praticamente mai, quindi il protagonista potevo farlo pure io :eusa_whistle:
Migliore di tante schifezze proposte di recente (cito a memoria Citadel su Prime).
E comunque, amici, QUESTA E' LA VIA. :)
 
Mah, visto l'ultimo episodio e francamente non capisco tutte queste stroncature.
L'epopea dei Mandaloriani è ben raccontata e, a parte qualche incongruenza di trama, il finale è dignitoso.
Effetti speciali molto buoni, audio abbastanza sottotono. Pedro Pascal non si è visto praticamente mai, quindi il protagonista potevo farlo pure io :eusa_whistle:
Migliore di tante schifezze proposte di recente (cito a memoria Citadel su Prime).
E comunque, amici, QUESTA E' LA VIA. :)
Ma visto le aspettative per questa stagione,non mi pare sia stata la più bella ed intrigante.Citadel e tutt'altra cosa che non centra nulla con la fantascienza.Le schifezze se non piacciono non si guardano e si va oltre.:)
 
... A metà Giugno sono stato a Disneyland Paris per due giorni al parco... sono rimasto profondamente deluso dal fatto che le attrazioni a tema star wars si possono contare sulla dita di una mano... c'è solo la montagna russa "Hyperspace Mountain" leggerissimamente ritoccata a tema star wars e "star wars, l'avventura continua" .. poco più che un modesto simulatore di volo... poi c'è giusto uno x-wing finto e poi c'è giusto la possibilità di fare le foto con due guardie imperiali (che ho fatto) e facendo la fila .. fare le foto con Darth Vader ....

Mi sarei aspettato molto e molto di più.. considerando che è l'unico parco Disney d'Europa.. mentre ora sto vedendo che a Disney California e Disney Orlando ci sono invece due belle (ed identiche) zone Galaxy Edge stratosferiche con delle dark ride di tutto rispetto, col Millennium Falcon, con personaggi sempre in giro..

Ho anche saputo che nella parte Studios di Disney Paris doveva sorgere una terza Galaxy Edge... (si vedono infatti notevoli lavori).. ma tutto è stato annullato...

Inultile.. per quanto ci si possa sforzare questo franchise non tiene il passo della Marvel coi ragazzi e ragazzini... SW è un franchise che piace ai "vecchietti".. ai nati negli anni '60 e '70 che se va proprio bene bene.. riescono a coinvolgere nel franchise partner e figli..ma non ha presa sui giovani... troppo lungo, troppo vasto, troppo poco appetibile per i giovani...
 
Posso dire che sento "Fame" di franchise...ben abituato al fatto che finita una serie in live action... ne inizia un'altra. come ripeto ho visto tutto il franchise tranne i cartoni.. quelli non li ho mai visti, perchè prima visibili solo con abbonamento satellitare sky bambini e non li ho mai recuperati con disney+... sono troppi episodi e per pura curiosità mi sono guardato la prima puntata della prima stagione di clone wars e ho fatto fatica a finire il primo episodio da 26 minuti.. la grafica è imbarazzante (parliamo di cartoni del 2002)...

Con un grande sforzo di volontà.. potrei guardarmi Bad Batch per il fatto che ha un'animazione seria.. partendo dalla prima serie.. mi spiegate se è necessario aver visto le altre serie di cartoni? E' una serie che si può guardare stand alone?

Fermo restando che il mondo star wars e in generali tutto disney+ è molto carente di novità al momento...
 
Posso dire che sento "Fame" di franchise...ben abituato al fatto che finita una serie in live action... ne inizia un'altra. come ripeto ho visto tutto il franchise tranne i cartoni.. quelli non li ho mai visti, perchè prima visibili solo con abbonamento satellitare sky bambini e non li ho mai recuperati con disney+... sono troppi episodi e per pura curiosità mi sono guardato la prima puntata della prima stagione di clone wars e ho fatto fatica a finire il primo episodio da 26 minuti.. la grafica è imbarazzante (parliamo di cartoni del 2002)...

Con un grande sforzo di volontà.. potrei guardarmi Bad Batch per il fatto che ha un'animazione seria.. partendo dalla prima serie.. mi spiegate se è necessario aver visto le altre serie di cartoni? E' una serie che si può guardare stand alone?

Fermo restando che il mondo star wars e in generali tutto disney+ è molto carente di novità al momento...
Avrebbero da pubblicare qualche spin off di TWD ma tutto tace.
 
Indietro
Alto Basso