• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ConciliaWeb mancato accordo. Step successivo?

glamo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
494
ciao a tutti,

tramite la piattaforma conciliaweb avevo un procedimento pendente con Tiscali la quale ha disattivato il numero di telefono fisso che avevo da circa 35 anni e contestualmente siamo stati costretti in quanto ci vive mia madre in quell'abitazione ad attivare un nuovo numero di telefono con un altro gestore. questo procedimento si è concluso con un mancato accordo in quanto la parte Tiscali non era presente in audio conference e nè ha risposto alla mia proposta.

ora per andare avanti nella denuncia cosa devo fare? il conciliatore mi ha suggerito di attivare procedura con agcom... in tal caso che dovrei fare? altri consigli?
 
Intanto per cominciare manderei un mail generica ad agcom spiegale un po' la situazione e loro ti diranno se prendono in carico la situazione.
 
Intanto per cominciare manderei un mail generica ad agcom spiegale un po' la situazione e loro ti diranno se prendono in carico la situazione.

sempre su conciliaweb/agcom dopo la conciliazione obbligatoria si puo aprire la pratica di definizione.....fatta questa se loro ancora fanno gli gnorri sicuramente vie legali private.
 
sempre su conciliaweb/agcom dopo la conciliazione obbligatoria si puo aprire la pratica di definizione.....fatta questa se loro ancora fanno gli gnorri sicuramente vie legali private.
Non so di preciso come funzioni ma basati su quello che ti hanno detto loro
 
Indietro
Alto Basso