• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Celebrity Hunted - Stagione 1 [Amazon Prime Video]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
eOR1I18.jpg



nZ1vbui.png



2020 • Stagione 1 • Reality, Suspense, Azione

Scomparire nel ventunesimo secolo è praticamente impossibile. In questa reality competition, otto personaggi famosi tra cui Totti, Fedez, Luis Sal e Claudio Santamaria, tenteranno questa impresa. Hanno 14 giorni per terminare la missione e vincere. A dargli la caccia alcuni tra i migliori professionisti dell'investigazione italiana.

Guarda il trailer



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Non é esattamente il mio genere :D
 
Io l'ho visto integralmente, si puo' vedere anche se pensavo che ogni puntata si vedeva la fuga di ogni concorrente invece viene sviluppato in mix completo delle storie.
 
Io l'ho visto. Mi è piaciuto, mi ha dato un senso di ansia galoppante fino alla fine. Non è finto secondo me. Solo che ogni tanto gli hunters sono stati accomodanti. Impossibili alcune fughe di dilettanti in confronto ai dei professionisti, questi hanno stanato le BR e lasciano andare uno che corre nei campi? Insomma: lasciamoli andare poi vediamo come se la cavano.
Speriamo la seconda stagione sia più cruda.
 
Mi sa che potrei le BR ci hanno messo più di 14gg :D

Più che altro la fuga era facilitata dal fatto che, ovviamente, i complici non potevano essere accusati di nessun reato. Nella vita vera non mi fiderei mai a far userà il mio cellulare ad uno sconosciuto o cose del genere. Ovvio che lì ti arriva un personaggio famoso con una troupe a fianco che ti spiega che è un gioco allora ci sto
 
Infatti qualcuno ha detto: "come è possibile che Totti giri indisturbato a chiedere poi aiuto alle persone come se niente fosse?" forse perché c'è una telecamera e una troupe che dice alle persone intorno, che stanno registrando un reality azione? Non è che ci vuole molto a capirlo.
 
Io l'ho visto tutto e mi è piaciuto molto, soprattutto gli ultimi episodi che sono stati più adrenalinici. L'unica pecca è data dai cacciatori che risultano un po' forzati, non essendo attori recitano male e questo un po'si è visto. Nel complesso il mio giudizio è positivo, penso e spero che una seconda edizione potrebbe essere anche migliore della prima.
 
Nessuno ha notato un possibile easter egg (o dimenticanza in fase di montaggio) nell'ultimo episodio???
 
Io sinceramente no, seppur avevo già letto il tuo post per cui ero attento nello scovare questo "easter egg"
 
Io sinceramente no, seppur avevo già letto il tuo post per cui ero attento nello scovare questo "easter egg"

Non sono riuscito a notarlo. Di che si tratta?

Quando cercano di rintracciare il numero di telefono che è stato usato per comunicare il punto di estrazione, ad un certo punto quando il tipo ci riesce fanno vedere una schermata del computer e si vede il numero di cellulare completo non criptato. Magari se qualcuno prova a chiamare quel numero si sente la voce che dice che il messaggio è stato eliminato. :D In questo caso si tratta di easter egg, altrimenti non so chi vi può rispondere o magari il numero è inesistente. Però è curioso che non hanno criptato il numero di cellulare.
 
Io ricordo che si vedeva solo il prefisso, magari però si tratta di due frame differenti.
 
In un momento si vede il numero per intero nella schermata del PC.
 
ho chiuso dopo circa 15 minuti
due in fuga sotto il lungotevere che vedono quelle inseguono che stanno sopra il ponte che guardano sotto a destra e a sinistra
le due che inseguono non riescono a vedere i fuggitivi nonostante stanno proprio sotto di loro
senza parlare del fatto che chi scappa e stava sotto a livello del fiume aveva perlomeno un cameramen che li segue quindi veramente impossibile non vedere i fuggitivi

mi sono evitato il resto
se solo il 10% di quello che si è visto nei primi minuti fosse vero, questo giochino non sarebbe durato più di mezza puntata
tutti presi e ciao

quando la tv innovativa è peggio della peggior tv generalista
 
Ultima modifica:
Beh, anche io mi sono chiesto: ma se stanno dietro un cespuglio e c'è la telecamera ad inquadrarli, ma i cacciatori non li vedono? Evidentemente i cacciatori fanno finta di non vedere i cameraman. Questa parte in effetti non mi è piaciuta neanche a me, ma in generale come esperimento è carino. Non si pretende che sia tutto vero, il resto ce lo mette il montaggio, che però fa sembrare alcune scene non veritiere.
 
Ultima modifica:
ho chiuso dopo circa 15 minuti
due in fuga sotto il lungotevere che vedono quelle inseguono che stanno sopra il ponte che guardano sotto a destra e a sinistra
le due che inseguono non riescono a vedere i fuggitivi nonostante stanno proprio sotto di loro
senza parlare del fatto che chi scappa e stava sotto a livello del fiume aveva perlomeno un cameramen che li segue quindi veramente impossibile non vedere i fuggitivi

mi sono evitato il resto
se solo il 10% di quello che si è visto nei primi minuti fosse vero, questo giochino non sarebbe durato più di mezza puntata
tutti presi e ciao

quando la tv innovativa è peggio della peggior tv generalista

Complimenti non c'hai capito un cavolo, il montaggio fa si che sembra che chi fugge e chi li deve prendere siano nella stessa frazione temporale per dare più pathos ma non e' così, ecco perche' le 2 inseguitrici non li hanno visti sull'argine del fiume, sono arrivate tardi. Un po come quando a masterchef a pochi secondi dalla fine sembra che non hanno impiattato e concluso il piatto, ed invece si.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso