• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Celebrity Hunted - Stagione 1 [Amazon Prime Video]

Complimenti non chai capito un cavolo, il montaggio fa si che se sembra che chi fugge e chi li deve prendere siano nella stessa frazione temporale per dare più pathos ma non e' così, ecco perche' le 2 inseguitrici non li hanno visti sull'argine del fiume, sono arrivate tardi. Un po come quando a masterchef a pochi secondi dalla fine sembra che non hanno impiantato e concluso il piatto ed invece si.
Con la 1ª riga del tuo post mi hai fatto morire di ridere....sembravi serio all'inizio
 
Cercate anche di comprendere la confezione finale dal montaggio di 2 settimane di girato, se uno sta in posto non possono farti vedere le ore che ci vogliono affinche' gli inseguitori arrivano.
 
ho chiuso dopo circa 15 minuti
due in fuga sotto il lungotevere che vedono quelle inseguono che stanno sopra il ponte che guardano sotto a destra e a sinistra
le due che inseguono non riescono a vedere i fuggitivi nonostante stanno proprio sotto di loro
senza parlare del fatto che chi scappa e stava sotto a livello del fiume aveva perlomeno un cameramen che li segue quindi veramente impossibile non vedere i fuggitivi

mi sono evitato il resto
se solo il 10% di quello che si è visto nei primi minuti fosse vero, questo giochino non sarebbe durato più di mezza puntata
tutti presi e ciao

quando la tv innovativa è peggio della peggior tv generalista

Concordo in pieno. Proprio dall'inseguimento sul tevere ho perso voglia. L'ho visto perchè ha continuato mio figlio e in quarantena "ogni buco è trincea" ma sbadigliando
 
Come direbbe qualcuno " una cagata pazzesca "..
Purtroppo qualcuno ha il coraggio di vedere questa spazzatura..

E questi vip..per soldi..farebbero di tutto.

Ma non hanno una dignita' ?
 
Dobbiamo sempre tenere a mente che è un programma televisivo, però mi sembra ben riuscito nel complesso.
 
Questo tipo di programmi da me sono sempre o benvenuti. Amo le competizioni/avventura (Pechino Express tra l'altro è l'unico programma che ormai guardo sulle generaliste)
 
Questo tipo di programmi da me sono sempre o benvenuti. Amo le competizioni/avventura (Pechino Express tra l'altro è l'unico programma che ormai guardo sulle generaliste)

gente che pensava che a Pechino le tappe erano tutte attaccate e si sono meravigliati che ogni 3 giorni poi si riposavano in vista della nuova tappa. :D
 
Indietro
Alto Basso