• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano messaggio sul decoder SKY

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
26.297
Località
Cefalù (PA)
Poco fa mio fratello, una persona di basso livello culturale che non è andato oltre la licenza media, mi ha avvisato che era apparso un messaggio sul decoder ma non è in grado di comprendere di cosa si tratti, neanche un accenno... ha solo capito "acconsento" o "non acconsento". L'ho rimproverato per non aver fatto una foto.

Ovvio che sono molto arrabbiato ed anche preoccupato... non vorrei ritrovarmi brutte sorprese sulla fattura tipo 100 euro, col cavolo glielo dò per una grave negligenza di SKY, certe cose vanno inviate via mail e non sul decoder, mettiamo caso che davanti la TV c'è un bambino di 5 anni o un anziano 80enne o un disabile che non è capace di comprendere come la mettiamo?

Qualcuno che ha ricevuto il messaggio sul decoder oggi stesso (ma anche negli ultimi giorni) ha idea di cosa si tratti? Stasera vorrei andare a dormire tranquillo ma SKY sa come rovinare la giornata alle persone. Di questi tempi come facciamo a fidarsi di SKY?
 
Ultima modifica:
A me sono arrivati tanti messaggi ma niente del genere e penso che ti sbagli...stamattina messaggio su inizio di una serie tv...
 
Dubito che Sarà qualcosa di losco saranno i soliti messaggi pubblicitari della guida tv o al massimo che ti avvisavano che i canali sono in chiaro a tutti per via del virus
 
Io nel dubbio domani vado a dare disdetta e blocco le fatture se vedo qualcosa di strano. Non è colpa mia se SKY cerca di approfittare delle persone ignoranti, certe cose devono arrivare via mail. Non posso stare davanti la TV dalla mattina alla sera, la gente ha una vita.
 
Ma di sicuro era pubblicità non fanno pagare nulla tramite messaggi e al massimo avresti dovuto inserire qualche pin
 
Tranquillo ha semplicemente accettato l'INFORMATIVA SULLA PRIVACY di sky pure a me e arrivato sullo Myskyhd Niente di Grave.
 
Si pure a me è arrivato qualche settimana fa vai tranquillo ti chiedono per fare delle analisi se dai la disponibilità a Sky di capire in quale modo utilizzi il tuo decoder. A tuo fratello sarà arrivata la stessa cosa
 
Trattamento dati personali pure google a fatto una cosa del genere ti linko quello di sky https://www.sky.it/content/aol/common/informativa_privacy_new.html
Proprio la genialata sul decoder, non è detto che ci sia l'abbonato davanti la TV, guarda caso mio fratello (o uno scemo qualunque in casa) ha risposto al posto mio. Se fosse così certe cose devono arrivare via mail (quindi al 99% la posta viene consultata dall'abbonato), dove ci clicchi sì o no. Grave errore di SKY. Certe cose non devono ripetersi più.
 
Sicuramente è per l'accettazione della profilazione, in pratica Sky può sapere cosa preferisci guardare ecc... e fare pubblicità mirata

Ultimo aggiornamento sw.....
 
Tranquilli che mai e poi mai sky avviserebbe solo con un messaggio sul decoder per variazioni contrattuali e variazioni di denaro.
Non pensateci proprio che possa accadere perché andrebbero incontro a sanzioni
 
Tranquilli che mai e poi mai sky avviserebbe solo con un messaggio sul decoder per variazioni contrattuali e variazioni di denaro.
Non pensateci proprio che possa accadere perché andrebbero incontro a sanzioni
a me ieri m'hanno mandato un messaggio sul cellulare per dirmi che dal 1 maggio avrei pagato 4,10 euro in più ed io ho "risposto" togliendo il pacchetto sport e dazn per restare solo con calcio dal 1 maggio...
 
Ultima modifica:
a me ieri m'hanno mandato un messaggio sul cellulare per dirmi che dal 1 maggio avrei pagato 4,10 euro in più ed io ho "risposto" togliendo il pacchetto sport e dazn per restare solo con calcio dal 1 maggio...
ti hanno risposto alle tue richieste ?
 
Poco fa mio fratello, una persona di basso livello culturale che non è andato oltre la licenza media, mi ha avvisato che era apparso un messaggio sul decoder ma non è in grado di comprendere di cosa si tratti, neanche un accenno... ha solo capito "acconsento" o "non acconsento". L'ho rimproverato per non aver fatto una foto.

Ovvio che sono molto arrabbiato ed anche preoccupato... non vorrei ritrovarmi brutte sorprese sulla fattura tipo 100 euro, col cavolo glielo dò per una grave negligenza di SKY, certe cose vanno inviate via mail e non sul decoder, mettiamo caso che davanti la TV c'è un bambino di 5 anni o un anziano 80enne o un disabile che non è capace di comprendere come la mettiamo?

Qualcuno che ha ricevuto il messaggio sul decoder oggi stesso (ma anche negli ultimi giorni) ha idea di cosa si tratti? Stasera vorrei andare a dormire tranquillo ma SKY sa come rovinare la giornata alle persone. Di questi tempi come facciamo a fidarsi di SKY?
Manco a trattare così male tuo fratello. Cosa centra la licenza media o la bassa cultura.....
 
Manco a trattare così male tuo fratello. Cosa centra la licenza media o la bassa cultura.....
Cosa ti cambia? SKY se deve fare una cosa se la sbrighi con me (hanno la mail o indirizzo di casa), non con mio fratello che per esempio non sa cosa sia il drone (e l'abbiamo dovuto spiegare oggi). Di certo il decoder non è il mezzo giusto per dare il consenso, non è detto che davanti la TV ci sia l'abbonato.
 
Indietro
Alto Basso