• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strano messaggio sul decoder SKY

Immagini del messaggio ricevuto sul decoder. Sul myskyhd è possibile rivederlo dalla voce nel menù Interattivi.
Usate il PC per visualizzare le immagini ingrandite, cliccando sulla parte di testo desiderata.






 
Questo invece riguarda AdSmart, la pubblicità personalizzata su myskyhd. Non so se chi ce l'ha attivo arrivino ancora gli spot mirati (in sostituzione a parte della pubblicità che va sul canale lineare) e se ci sia anche su Sky Q.




 
Ho visto oggi di sicuro la prima pubblicità personalizzata su sky sport 24, una ditta che installa tende della mia città
 
Cosa ti cambia? SKY se deve fare una cosa se la sbrighi con me (hanno la mail o indirizzo di casa), non con mio fratello che per esempio non sa cosa sia il drone (e l'abbiamo dovuto spiegare oggi). Di certo il decoder non è il mezzo giusto per dare il consenso, non è detto che davanti la TV ci sia l'abbonato.



ma qualsiasi cambio o informazione ti arriva via mail perfino a me via mail mi e arrivata il regalo dei due canali IO RESTO A CASA 1E2

qualsiasi cosa ti arriva via MAIL
 
Indietro
Alto Basso