• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Buongiorno Jeeg72 ;)

Me lo hanno inviato dal loro store, che ho l' impressione sia meno organizzato di Ali.
Potrei sbagliarmi perche' magari sono incappato nel periodo sbagliato della pandemia.
Per il V8X avevano segnato oltre 19 euro di spese extra, che mi sono state omaggiate insieme al ricevitore, per un totale di €67,74.

Ho visto sul loro forum che esistono versioni farlocche dei loro decoder, e dicono di stare attenti. Sono indeciso se prenderlo direttamente da loro o su ali.....
Alla fine la spesa è simile, ma non vorrei aspettare tempi biblici..
 
Ho visto sul loro forum che esistono versioni farlocche dei loro decoder, e dicono di stare attenti. Sono indeciso se prenderlo direttamente da loro o su ali.....
Alla fine la spesa è simile, ma non vorrei aspettare tempi biblici..

Credo che almeno un paio di mesi d' attesa siano da mettere in conto un po' ovunque.
La decisione su dove acquistare è solo tua ;)
 
Non male, decisamente non male (e mi sono fermato) :icon_twisted:


@FOXBAT
Che sia arrivato il momento di aver trovato chi sazierà la nostra fame ? :D

 
Seguo la discussione in "silenzio" non voglio stressarti come ho fatto con H8 :D anche se mi sto trattenendo dall' acquistare GT Media V8X ma prima o poi cederò lo so

Per me la cosa più importante di tutte è la sensibilità del Tuner, com'è il Tuner del V8X? poi prometto non ti chiedo niente altro ;)
 
Carissimo Foxbat,

... ed invece no, chiedi pure ;)
Tu saresti dovuto essere al mio fianco :crybaby2:
Mi pare un tuner "normale". Certo in questi pochi giorni non ho fatto prove estreme e montato sulla 3m non può dare risposte significative, siamo al livello dell' Hellobox per capirci.
Ho visto che lo vendono anche in Spagna e sembra che arrivi in una settimana.
 
Se è come quello di H8 mi va bene, non cerco il Tuner "impossibile"... l'importante che non sia sordo...
 
No, direi di no: i canali del beam turco sui 42° E li ha sintonizzati come l' H8, poi basta trovare condizioni buone o cattive che alterano i risultati.
 
in 3 giorni il prezzo che avevo adocchiato è passato da circa 39 euro a 69 euro... :5eek: non fa differenza se spedito da Cina o Europa (Francia Spagna Germania) avrei dovuto approfittarne quando costava 39 euro :eusa_wall:

In molti siti è indicato un doppio prezzo variabile, da un minimo di tot euro ad un massimo di tot euro, ma quando si va a spuntare le varie voci alla fine esce sempre il prezzo massimo...

Per vedere poi quali accettano Paypal, per me fondamentale, bisogna quasi comprare l'ogetto, cioè bisogna metterlo nel carrello e procedere fino al pagamento e vedere se è accettato paypal

Comunque il prezzo medio "normale" sembrerebbe intorno ai 49 euro se spedito dalla Cina e generalmente 8, 57 euro in più se spedito dalla Spagna, tranne eccezioni non si sa quanto affidabili :eusa_think:

Questo per quanto riguarda gli shop su Ali...
 
Ultima modifica:
@Foxbat

Fino a ieri i prezzi erano molto inferiori: riprova nel fine settimana ;)
 
Ma se lo prendi su amazon che ti arriva subito domani No?
Con tutte le garanzie che ti offre amazon, ecc...
Costo 58€ spedito con prime
Se con la Cina la differenza è di pochi euro conviene certamente comprarlo da Amazon, ma se la differenza è di 20 euro inizio a pensarci... non è una cosa indispensabile e non ne ho urgenza... per quanto riguarda l'attesa e i tempi di spedizione biblici ormai ci sono abituato, anzi se arriva domani il gioco finisce troppo presto :D perché alla fine di nuovo "giocattolo" si tratta ;)


@Foxbat

Fino a ieri i prezzi erano molto inferiori: riprova nel fine settimana ;)

Infatti, c'è una certa variabilità :eusa_think:
 
@prelude

Puo' rispondere solo chi li conosce entrambi.
E poichè al momento in Italia di V8X ce ne sono probabilmente meno di 5 è un po' difficile che accada ;)

Il V8X è un ricevitore appena uscito e con aggiornamenti e ritocchi settimanali.
Bisogna sapere cosa vuol dire "meglio" e cosa si chiede al proprio ricevitore ideale.
 
Se con la Cina la differenza è di pochi euro conviene certamente comprarlo da Amazon, ma se la differenza è di 20 euro inizio a pensarci... non è una cosa indispensabile e non ne ho urgenza... per quanto riguarda l'attesa e i tempi di spedizione biblici ormai ci sono abituato, anzi se arriva domani il gioco finisce troppo presto :D perché alla fine di nuovo "giocattolo" si tratta ;)
Hai calcolato un eventuale pizzo alla dogana? Un eventuale reso per problemi?
Io non rischierei, se non si trovava ero daccordo con te, ma averlo gia in Italia con disponibilità immediata, io ci penserei...
Non per gufare :headbang:, ma ultimamente pare che in dogana ne stiano fermando più del solito di pacchetti provenienti dalla Cina.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso