Pagina 100 di 101 PrimaPrima ... 50909899100101 UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1003

Discussione: GTMedia V8X

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antobit Visualizza Messaggio
    ciao
    ho caricato l'ultimo firm
    per capire meglio...mi puo indicare un link?
    Spero hai caricato la V323 del 22/11/2022 e non la versione "marziana" comunque si è assodato che l'ultima versione non centra nulla lo stesso risultato si ottiene anche con la V319 del 19/05/2022.

La discussione in cui si chiedeva che novità apportasse l'ultimo firmware del V8X è questa: _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=27920 leggendola per intero capirai a quale risultato mi riferisco...
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    Spero hai caricato la V323 del 22/11/2022 e non la versione "marziana" comunque si è assodato che l'ultima versione non centra nulla lo stesso risultato si ottiene anche con la V319 del 19/05/2022.

La discussione in cui si chiedeva che novità apportasse l'ultimo firmware del V8X è questa: _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=27920 leggendola per intero capirai a quale risultato mi riferisco...
    caricato la versione ufficiale.
    ok verificato....tutto ok.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Eliminata la versione 323 e rilasciata le v325, propedeutica per chi vuole passare al firmware mars.
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Eliminata la versione 323 e rilasciata le v325, propedeutica per chi vuole passare al firmware mars.
    hai gia testato questa v325?

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antobit Visualizza Messaggio
    hai gia testato questa v325?
    No e non lo farò.
    Sembra che consente a chi non può passare al firmware mars di poterlo fare tramite questo aggiornamento.
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    No e non lo farò.
    Sembra che consente a chi non può passare al firmware mars di poterlo fare tramite questo aggiornamento.
    buono a sapersi.

Predefinito

Stanno "spingendo" su "Marte" in altro post cpr43 ha scritto: If in Europe region it is recommended to update to Mars since old GTMedia regular FW updates are expected to slow down. GTMedia in Europe region is promoting the transition to Mars so all new features can be received.

traduzione con google:

Se nella regione Europa si consiglia di eseguire l'aggiornamento a Marte poiché i vecchi aggiornamenti FW regolari di GTMedia dovrebbero rallentare. GTMedia nella regione Europa sta promuovendo la transizione su Marte in modo che tutte le nuove funzionalità possano essere ricevute.

Quindi gli aggiornamenti del firmware "classico " rallenteranno... a me l'interfaccia tipo box android non piace, la "vecchia" versione V319 per me va benissimo e mi terrò quella, non passerò a Marte.
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di JEEG72

Digital-Forum New User L'avatar di rickardsat

Predefinito Aiuto triplefeed

Salve ho un vx8, non riesco ad impostare il treplefeed 13/16/19 su questo decoder! Su enigma mi dava la possibilità di scegliere diseqc a/b/c/d e di mettere in sequenza porta a/b/c 16/13/19 e "d" non collegata...come risolvo ? Grazie

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Predefinito

Salve, con il V8X puoi fare benissimo la stessa cosa, l'unica differenza è che i 4 comandi DiSEqC 1.0 sono chiamati porta 1/2/3/4 invece che porta A/B/C/D.

Puoi attribuire il comando che vuoi al satellite che vuoi, non vedo dove sta il problema

Menù--->Satellite List---> OK---> Scegli satellite---> EDIT (tasto verde)---> DiSEqC---> scegli porta tra:1/2/3/4

Ripetere l'operazione per attribuire il giusto tono DiSEqC agli altri satelliti interessati.

Se hai problemi posso postare degli screenshot del mio V8X

Pagina 100 di 101 PrimaPrima ... 50909899100101 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato