• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

V8X e V8 Turbo sono a 25€ su Amazon prime.
Ho preso il V8X, così posso dire di aver avuto tutte le versioni V8 :)
Mi manca il GTX e poi posso fare concorrenza a Megadish
:)

Ne devi mangiare ancora pane duro :laughing7:



Il V7 Pro si trova a 19.99 € con spedizione dall' Italia.
 
Il V7 Pro si trova a 19.99 € con spedizione dall' Italia.

Ciao Mega, personalmente non è tanto una questione di prezzo, è più una questione di funzionalità. Se anche lo fai costare pochissimo ma ha la stessa funzione di un soprammobile questo non farà si che lo acquisti, anche perché una volta acquistato ti farà pure incavolare che questo oggetto non faccia quanto promesso. :(
 
Pareri personali :) almeno che non li si ha briccati... definire i GT media soprammobili mi senbra un po' esagerato, magari promettono più di quanto effetivamente fanno e questo comunque limitatamente ad alcune funzioni, tipo GT Share e streaming in generale, ma questo lo fanno un po' tutti in tutti i settori grandi marche comprese e fa parte del gioco, prima di acquistarli frequentando i vari forum, Digital Forum in primis, si può sapere in anticipo cosa va e cosa non va in questi ricevitori e quindi si può sapere in anticipo e con certezza cosa si sta acquistando, cosa che una volta non era possibile, già secondo me convenienti nel rapporto prezzo prestazioni affidabilità rispetto ai concorrenti, ora a prezzi stracciati sono occasioni da non perdere, ricevitori sat multistream S2X T2mi H265, BBC satback, Abertis, autoxxxx, tipo il V7HD, ma dove li trovi a a 15 euro.

Ritornando ai prezzi "pazzi" o fortemente scontati secondo me GT Media vuole svuotare i magazzini dei modelli di cui non aggiorna più i firmware "normali" da più di un anno, firmware che comunque hanno raggiunto una certa stabilità almeno nelle funzioni basiche.

In tutto questo discorso Mars è escluso.

Sto facendo un pensierino sul V8Turbo, perchè defunto il mio Hellobox8 prima versione non ho più un combo Sat Terrestre, l'alternativa è il V7PRO ma per 5 euro di differenza il V8Turbo mi attira di più.
 
Ultima modifica:
Sto facendo un pensierino sul V8Turbo, perchè defunto il mio Hellobox8 prima versione non ho più un combo Sat Terrestre, l'alternativa è il V7PRO ma per 5 euro di differenza il V8Turbo mi attira di più.

Condivido.
Ha la presa USB frontale ed un display stile albero di natale. Praticamente un V8X col DTT.
Case in metallo.
 
Pareri personali :) almeno che non li si ha briccati... definire i GT media soprammobili mi senbra un po' esagerato,

Sarò esagerato oppure ingrato ma il decoder acquistato lo presi appunto per sfruttarlo con il GT Share visto che in cucina non ho la presa SAT e l'impianto terrestre ormai vetusto spesso mi squadretta, la delusione di essermi ritrovato con una cotal schifezza in quanto a streaming non l'ho ancora digerita. Avrei chiuso un occhio se i problemi fossero stati limitati, ma qui siamo a livello di funzionalità abbozzata. :(
Al forum mi sono inscritto dopo essere stato raggirato dal marketing di GTMedia.
 
Il V7 Pro si trova a 19.99 € con spedizione dall' Italia.

ciao illustrissimo, parli del decoder o di altro... :D
Ma hai un negozio??? :badgrin:

edit: visto anche sull amazzone a quel prezzo e c'è anche il V8 Turbo a 25€ lo consiglio vivamente quasi quasi lo ricompro
 
Ultima modifica:
ciao illustrissimo, parli del decoder o di altro... :D
Ma hai un negozio??? :badgrin:

edit: visto anche sull amazzone a quel prezzo e c'è anche il V8 Turbo a 25€ lo consiglio vivamente quasi quasi lo ricompro

Grazie per l' illustrissimo ;)
C' è una campagna sconti anche su ebay e probabilmente andrà avanti per qualche giorno.
Lungi dal volere convincere qualcuno, a questi prezzi si trovano decoder per pezzi di ricambio.
 
E quali sarebbero le alternative? Sono molto tentato...

Se ti basta il satellite puoi senz' altro scegliere il V8X.
Se t' interessa un Combo l' alternativa è tra il V7 Pro, il più basico, o il V8 Turbo.
Stiamo parlando solo di quelli attualmente in offerta.
Ci sarebbe anche il V9 Prime, solo sat, che però non ho provato.
 
Se ti basta il satellite puoi senz' altro scegliere il V8X.
[...]
Ci sarebbe anche il V9 Prime, solo sat, che però non ho provato.


Il V9 Prime a differenza del V8X ha l'interfaccia GTUI come il V8UHD, quindi leggermente più moderna del V8X e ha pure una memoria montata che dovrebbe essere più performante. Il V9 è meno ingombrante ed ha solo la presa HDMI oltre che quella AV con jack da 3.5mm, non ha la SCART.
 
Dove avete comprato questo ricevitore a 25 euro? Dal venditore Yomedia? O da GT-FYY?

_https://www.ebay.it/itm/403746263492?hash=item5e012711c4:g:C34AAOSwecVkZyzd
_https://www.amazon.it/GTMEDIA-V8-Ricevitore-Satellitare-Timeshift/dp/B09LLZTMZ7/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=26ZN0W5KAX7SB&keywords=gtmedia+v8x&qid=1684991587&sprefix=gtmedia+v8x%2Caps%2C110&sr=8-5
 
Buon pomeriggio.
Ho comprato il ricevitore V8X.
Vorrei chiedere una cosa, questo ricevitore non è anche MULTISTREAM???. Perché scarica solo diversi canali del Eutelsat 9B (9E) e non scarica nessun italiano, ad esempio Canale 5, Italia uno e.t.c.
.Nel ricevitore non ho cambiato VERSIONE è stato provato con la VERSIONE del AMAZON.
Allora perchè non vedo i multistream italiani??
VOREΙ un aiuto da chiunque conosce il decoder .
Mille Grazie.
 
Buon pomeriggio.
Ho comprato il ricevitore V8X.
Vorrei chiedere una cosa, questo ricevitore non è anche MULTISTREAM???. Perché scarica solo diversi canali del Eutelsat 9B (9E) e non scarica nessun italiano, ad esempio Canale 5, Italia uno e.t.c.
.Nel ricevitore non ho cambiato VERSIONE è stato provato con la VERSIONE del AMAZON.
Allora perchè non vedo i multistream italiani??
VOREΙ un aiuto da chiunque conosce il decoder .
Mille Grazie.

Ciao, con un blind scan riuscirai a sintonizzare tutti i canali, devi essere sicuro di avere puntata la parabola al meglio.
Eventualmente prova con la sintonizzazione manuale.
 
Allora non ha bisogno dell'ultima VERSIONE il decoder e nato anche MULTISTREAM O.K .Ho provato anche la blind scan.
La parabola che si trova in Grecia centrale (1m x90 cm) e' puntata bene perché gli altri canali hanno level 85% e Qualità 100%
.Lo so che la beam Italiana è difficile in Grecia ma con un altro ricevitore (golden interstar Alpha x) che ho scarico diversi canali Italiani.
Riproverò e ti farò sapere .Grazie.
 
Allora non ha bisogno dell'ultima VERSIONE il decoder e nato anche MULTISTREAM O.K .Ho provato anche la blind scan.
La parabola che si trova in Grecia centrale (1m x90 cm) e' puntata bene perché gli altri canali hanno level 85% e Qualità 100%
.Lo so che la beam Italiana è difficile in Grecia ma con un altro ricevitore (golden interstar Alpha x) che ho scarico diversi canali Italiani.
Riproverò e ti farò sapere .Grazie.

forse e' necessario per sintonizzare anche il pls manualmente per sintonizzare il segnale dei trasponder multistream come succede in Mars,prova cosi' a inserire i dati manualmente
 
Volevo comunicare che con firmware mars tivùsat funziona, è da capire se aggiornano da sole.
 
sto tenstando il V8X da alcuni giorni e al momento mi sembra il più stabile tra tutti per quanto riguarda la funzionalità gtshare.
funziona in modo stabile con vlc da pc e telefono

ho solo un piccolo problema sui alcuni canali con il client ssiptv delle televisioni, dopo pochi secondi si blocca lo streaming.
la cosa non succede sui canali tivusat

il V8 Turbo aveva lo stesso difetto ma quello mi era costato circa 70€ mentre il V8X l ho preso a 25€ quindi potrei passare sopra a questo difetto.
il cambio canale funziona al secondo click, il primo serve per sintonizzare il decoder sul nuovo canale, con il secondo invece parte anche lo streaming

con il mio server con dvbviewer entrambi i problemi non si presentano però parliamo di un pc sempre acceso contro un decoder che consuma poco
 
Indietro
Alto Basso