• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Ok ora funziona, avevo confuso le estensioni. Grazie

Buongiorno, ieri ho scaricato il firmware mars solo che quando faccio la ricerca dei canali non me gli mette in ordine. Tu hai risolto questo problema? Qualcuno mi può aiutare per risolverlo? I setting da scaricare aiutano? Cosa fanno di preciso? Grazie in anticipo.
 
Buongiorno, ieri ho scaricato il firmware mars solo che quando faccio la ricerca dei canali non me gli mette in ordine. Tu hai risolto questo problema? Qualcuno mi può aiutare per risolverlo? I setting da scaricare aiutano? Cosa fanno di preciso? Grazie in anticipo.

Benvenuto ;)
Con il setting troverai i canali ordinati secondo il pachetto e/o il satellite di appartenenza.
 
Come faccio a capirlo io ?
Dovè puntata la tua parabola ? Che satellite/i ricevi ?
Almeno dacci un indizio sui canali che vedi.

La mia parabola come tutte le parabole tv sat punta a sud. Inoltre adesso mi fa vedere tutti i canali italiani in ordine tranne alcuni che sono in disordine come dmax etc. Qualche soluzione?
 
V8X e V8 Turbo sono a 25€ su Amazon prime.
Ho preso il V8X, così posso dire di aver avuto tutte le versioni V8 :)
Mi manca il GTX e poi posso fare concorrenza a Megadish
:)
 
Appena ti arriva ti sarò molto grato se farai un accurato resoconto riguardante l'IP sharing. ;)
Ormai i GTMedia sono abbastanza in caduta libera visto che non hanno ancora arginato decentemente il problema con TivùSAT.
Inoltre affidarsi ai nuovi Fw come Mars ha portato ad alcuni vantaggi discutibili e tutta una serie di svantaggi che non vengono minimamente fixati. :(
Se il V8X si comporta decentemente con l'IP sharing potrebbe darsi che ne acquisterò uno anche io, viceversa abbandono GTMedia, sono veramente stanco del loro immobilismo e menefreghismo. :(
 
Indietro
Alto Basso