• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

dopo aver scaricato l'ultimo firmware di febbraio, da LCN italia non mi prende più tutti i canali tvsat e quelli che prende sono in ordine sparso :(

EDIT trovati tutti e in ordine dopo aver staccato l'alimentazione e rifatto scansione :)
 
Ultima modifica:
E' solo a me che succede se aggiorno un db utente si riavvia e poi si blocca devo spegnere da dietro e riaccendere?

In questi giorni stanno capitando fenomeni strani (sarà il caldo ? :eusa_think: )
Anche io registro anomalie con altri ricevitori.
Bisogna armarsi di pazienza e riprovare magari togliendo l' alimentazione.
 
niente da fare lo fa e sul proprio db utente, non ho provato con il tuo bel lavoro ma credo sia lo stesso magari ci provo il firmware è lo stesso?
 
i settings vanno bene sia sul vecchio che sul nuovo firmware

Ti ringrazio dopo lo provo, io sto finendo un setting specifico per 13/19/9/0.8/5 dove bontà mia inserirò i dtt feed multistream con il fine di...finchè la barca và, ma attendo oramai venerdì dove il refarming verosimilmente sarà concluso per non fare aggiornamenti dopo poche ore e comunque darò una sbirciatina al tuo lavoro :D
 
Capita solo a me che la card tivusat non decodifichi spesso i canali e vada staccata e rimessa?So che è un problema della serie 7, ma non pensavo accadesse anche su questo modello.Non c'è manco spazio per mettere una secoda card sotto.
 
Attenzione a caricare nuovi firmware !

Nelle ultime settimane sono stati rilasciati dei nuovi firmware per i V8X che stanno creando problemi di stabilità ai ricevitori.
Alcuni sono ufficiali altri di terze parti.
Raccomando vivamente di prestare la massima attenzione prima di farne uso, tralasciando quelli non ufficiali.
Anche quelli ufficiali, ma alternativi rispetto ai cosiddetti regolari, vanno attenzionati.
Occorre ben documentarsi, con particolare attenzione alla versione del proprio hardware, dato che non tutte sono compatibili.
Per le caratteristiche non ortodosse di alcuni di essi non scenderemo nei particolari ma non per questo non occorre richiamare la vostra attenzione prima di caricarli.
 
Attenzione a caricare nuovi firmware !

Nelle ultime settimane sono stati rilasciati dei nuovi firmware per i V8X che stanno creando problemi di stabilità ai ricevitori.
Alcuni sono ufficiali altri di terze parti.
Raccomando vivamente di prestare la massima attenzione prima di farne uso, tralasciando quelli non ufficiali.
Anche quelli ufficiali, ma alternativi rispetto ai cosiddetti regolari, vanno attenzionati.
Occorre ben documentarsi, con particolare attenzione alla versione del proprio hardware, dato che non tutte sono compatibili.
Per le caratteristiche non ortodosse di alcuni di essi non scenderemo nei particolari ma non per questo non occorre richiamare la vostra attenzione prima di caricarli.
Consigliamo di mantenere il firmware v319, reperibile sul loro forum e l'ultimo rilasciato senza problemi
 
Indietro
Alto Basso