• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Ottimo. La tessera nera volevo continuare ad utilizzarla in un'altra TV per cui la usavo solamente per test. Quale è esattamente una scheda TVSat Hd che funziona su questo decoder? (così non faccio il reso).

Puoi usare qualunque tessera che non sia la Merlin (nera o verde che sia)
 
@MEGADISH: io non ho ancora preso nessun GT Media (mi stuzzica il Combo) ma arrivando da enigma2 vedo che questi box hanno ancora alcuni problemi cronici da mettere a posto ed è questo che mi fa desistere , per ora, leggo spesso i post e voglio dirti grazie per tutto l'impegno e il supporto che dai a chi sceglie questi box, senza mai perdere la pazienza, sei un grande, Complimenti.
 
@MEGADISH: io non ho ancora preso nessun GT Media (mi stuzzica il Combo) ma arrivando da enigma2 vedo che questi box hanno ancora alcuni problemi cronici da mettere a posto ed è questo che mi fa desistere , per ora, leggo spesso i post e voglio dirti grazie per tutto l'impegno e il supporto che dai a chi sceglie questi box, senza mai perdere la pazienza, sei un grande, Complimenti.

Grazie, sei molto gentile, anche se anche io sono umano ed in quanto tale non sono esente da difetti ;)
E' giusto però dire che non sono solo io a darmi da fare e da qualche anticipazione arrivata sembra che le prossime versioni del firmware ci stupiranno.
 
Ciao, mi sono informato e da Tivusat mi dicono che non è possibile comprare le tessere Tivusat da sole, devono essere insieme al decoder ma io li ho comprati senza. Ma com'è che funziona? (immagino che non sia il thread corretto, ma ho questi due decoder venduti normalmente senza tessera)
 
Ciao, mi sono informato e da Tivusat mi dicono che non è possibile comprare le tessere Tivusat da sole, devono essere insieme al decoder ma io li ho comprati senza. Ma com'è che funziona? (immagino che non sia il thread corretto, ma ho questi due decoder venduti normalmente senza tessera)

Le tessere singole che trovi in giro in realtà non possono essere vendute. In teoria manco questi decoder sono in regola perché non sono certificati Tivùsat. Non se ne può parlare in modo più approfondito perché è vietato e vengono cancellati i messaggi.
 
Ciao, mi sono informato e da Tivusat mi dicono che non è possibile comprare le tessere Tivusat da sole, devono essere insieme al decoder ma io li ho comprati senza. Ma com'è che funziona? (immagino che non sia il thread corretto, ma ho questi due decoder venduti normalmente senza tessera)

Credo che sia una bufala: non credo che i negozi si mettano sotto scopa vendendo le tessere (da attivare) senza ricevitore.
La mia prima me la spedì la RAI a casa senza ricevitore, l' ultima l' ho acquistata con la CAM (Merlin 4K), senza ricevitore.
Le 4K Tiger e la Merlin HD vengono vendute, nuove, solo col ricevitore, ma questa è un' altra storia.
Solo i ricevitori certificati Tivusat possono essere venduti insieme alla smart card.
 
ok, non capisco perchè sia vietato parlarne, la legislazione non è chiara in tal senso?. C'è qualche thread che spiega cosa dice la normativa vigente?
 
ok, non capisco perchè sia vietato parlarne, la legislazione non è chiara in tal senso?. C'è qualche thread che spiega cosa dice la normativa vigente?

Dice che le card possono essere utilizzate solo con i ricevitori ed i televisori (dotati di slot per CAM autorizzata) che pagano i diritti alla Nagravision.
 
Credo che sia una bufala: non credo che i negozi si mettano sotto scopa vendendo le tessere (da attivare) senza ricevitore.
La mia prima me la spedì la RAI a casa senza ricevitore, l' ultima l' ho acquistata con la CAM (Merlin 4K), senza ricevitore.
Le 4K Tiger e la Merlin HD vengono vendute, nuove, solo col ricevitore, ma questa è un' altra storia.
Solo i ricevitori certificati Tivusat possono essere venduti insieme alla smart card.
Me lo ha detto la chat di Tivusat, vero che quando ho chiesto dei riferimenti normativi mi hanno detto di mandare una mail (a cui mi risponderanno senza dirmi nulla immagino). Quindi questo decoder che non è certificato Tivusat può essere usato solamente se uno ha già la tessera Tivusat per altri motivi. Penso che sia una cosa importante da indicare nei consigli per questo decoder, che semplicemente è meglio non acquistarlo se non attrezzati.
 
Me lo ha detto la chat di Tivusat, vero che quando ho chiesto dei riferimenti normativi mi hanno detto di mandare una mail (a cui mi risponderanno senza dirmi nulla immagino). Quindi questo decoder che non è certificato Tivusat può essere usato solamente se uno ha già la tessera Tivusat per altri motivi. Penso che sia una cosa importante da indicare nei consigli per questo decoder, che semplicemente è meglio non acquistarlo se non attrezzati.

Ecco, questa è una cosa che non si può scrivere per quello che è stato detto più sopra.
Perchè è come mettere sotto un semaforo la dicitura VIETATO PASSARE COL ROSSO
 
Quindi questo decoder che non è certificato Tivusat può essere usato solamente se uno ha già la tessera Tivusat per altri motivi. Penso che sia una cosa importante da indicare nei consigli per questo decoder, che semplicemente è meglio non acquistarlo se non attrezzati.

Chi acquista GTMedia lo fa per altre peculiarità e funzionalità (alcune non legali) che altri decoder non hanno. Inoltre nelle inserzioni di vendita che ho sempre visto è specificato che è venduto senza tessera. Che come abbiamo visto si può comunque acquistare a parte anche sfusa.
 
Si è detto anche troppo: adesso torniamo in tema, questa non è la Sezione dedicata a Tivusat.
 
scusate la domanda, ma questo decoder funziona anche con hbbtv? come smart tv? ad esempio canale 268 dvbt2 va (richiede internet dice)? grazie
 
scusate la domanda, ma questo decoder funziona anche con hbbtv? come smart tv? ad esempio canale 268 dvbt2 va (richiede internet dice)? grazie

No, è un normale ricevitore satellitare, con alloggio per una card, con la posibilità di vedere Youtube.
 
grazie, allora unico al momento è il digiquest 4k pare o una tv smart.
 
Indietro
Alto Basso