Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 519199100101
Risultati da 1,001 a 1,003 di 1003

Discussione: GTMedia V8X

Digital-Forum New User L'avatar di rickardsat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    Salve, con il V8X puoi fare benissimo la stessa cosa, l'unica differenza è che i 4 comandi DiSEqC 1.0 sono chiamati porta 1/2/3/4 invece che porta A/B/C/D.

Puoi attribuire il comando che vuoi al satellite che vuoi, non vedo dove sta il problema

Menù--->Satellite List---> OK---> Scegli satellite---> EDIT (tasto verde)---> DiSEqC---> scegli porta tra:1/2/3/4

Ripetere l'operazione per attribuire il giusto tono DiSEqC agli altri satelliti interessati.

Se hai problemi posso postare degli screenshot del mio V8X
    Ok grazie sono riuscito! A volte però nn mi dà segnale e devo ripetere l operazione, come se perdesse l impostazione degli LNB...

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User L'avatar di rickardsat

Predefinito

Un altra cosa, posso inserire una lista funzionante m3u trovata sul web per i canali in chiaro? Ho provato con la guida mettendo in una chiavetta USB il file rinominandolo in "custom_url.m3u" ( testato su PC e funziona), però non me la carica, nn esce nessun avviso! Ho provato anche con xtream ma niente..forse c'è un altro procedimento da fare? Grazie dell' aiuto

PS: ho l ultimo firmware Mars

Ultima modifica di rickardsat; 26-01-23 alle 10:26

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rickardsat Visualizza Messaggio
    Ok grazie sono riuscito! A volte però nn mi dà segnale e devo ripetere l operazione, come se perdesse l impostazione degli LNB...

Le impostazioni non le perde te lo posso assicurare, può accadere a volte che lo switch non recepisce bene il segnale, con alcuni switch capita, mentre per le liste .m3u alcune le carica altre no e non so dirti da cosa dipende.
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB Fracarro single UX-S LTE - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Pagina 101 di 101 PrimaPrima ... 519199100101

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato