• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

@MEGADISH

Comunque non sei il solo italiano che fara' da betatester...
c'e' qualcun altro iscritto solo dal 27/03/20 :icon_rolleyes:
 
Se è così :eusa_think: la cosa mi scoccerebbe un pochino :icon_twisted: visto che io sono iscritto al loro forum dal Luglio 2019 17 messaggi all'attivo e ho collaborato anche per correggere alcune imperfezioni nel firmware del loro GT Media TT Pro...

C'e da dire che credendoci poco visto che non ero iscritto da più di un anno non li ho conttatati in privato e non ho insistito più di tanto...
 
@bobbys

Doveva esserci anche un altro amico di questo forum, che ha pieno titolo a partecipare alla "spedizione", in quanto persona molto preparata, competente e che sa esaminare ricevitori e quant' altro in modo più che adeguato.
Mi spiace che non sia elenco e mi farebbe molto piacere che vi entrasse.
L' "altro" di cui parli non l' ho individuato al nostro interno.

EDIT

@Foxbat

Eccoti ;)

Non so se c' entra che avevi scritto in una Sezione meno visibile.
Forse dovevi scrivergli in PM e magari sei ancora in tempo.
Insistere credo che sia controproducente, ma presentarsi no.
Lì siamo coetanei egiovincelli, ma qui abbiamo tanti anni in più di iscrizione e tanti post in più, a parte il pregresso di quando anche Digital forum non c' era.
Il fatto che poi misurino tutto col numero di messaggi non funziona.
Anche qui ci sono utenti con alcune centinaia di post od, al più, con qualche migliaio, che potrebbero tenere lezioni.
 
Ultima modifica:
@MEGADISH

Ti ringrazio delle belle parole nei miei confronti, parole che contraccambio

Prima di essere iscritto a Digital Forum ero iscritto con lo stesso nick al forum della rivista Satellite, che poi ormai gli anni passano e non ricordo se magari era lo stesso Forum :eusa_think:

Riguardo a riscrivergli in PM dato che sono pessimista di natura non credo che lo farò, se ci avevo provato era proprio in base a questo tuo post:
@filolau
Tentar non nuoce, ma bisogna trovare argomenti convincenti per sperare di essere scelti, come si fa in un colloquio di lavoro
icon_wink.gif
riguardo l'altro utente misterioso non potrebbe essere @filolau ?
io mi sono appena registrato quindi non vale la pena nemmeno candidarsi?
Ci provo lo stesso dai al massimo non mi prendono.

Riguardo il GT Media V8X in base ai tuoi test se sarà valido non escludo di comprarlo ;)
 
Lo dico a bassa voce :eusa_shhh:
Sono già due sere, forse dopo le 22 italiane od oltre, che noto che qualche venditore di ali abbatte il prezzo per poi rialzarlo.
Forse spera di acquisire clienti all' estero, durante la notte cinese :laughing7:
 
@Foxbat

Non è filolau, non ha la ricezione dell' "altro" ;)
 
riguardo l'altro utente misterioso non potrebbe essere @filolau ?
Possiede una parabola puntata a 5W, una a 13 Est, una a 9 Est, ed una motorizzata
E' aperta la caccia all'utente sul forum :laughing7:
sempre sia iscritto anche qui'..
 
@bobbys

Se non è iscritto, è passato da qui: non credo alla coincidenza :)
 
Si' pero' si e' iscritto il 27/3 ... il giorno prima che tu aprissi la discussione, vero poi che la sua richiesta e' del 6 aprile ;)
 
@bobbys
Ho avuto notizie attendibili che non è una fake ;)
 
Buongiorno 4Him ;)

E' un po' difficile, ma teoricamente possibile.
Hanno inviato i primi 30 ricevitori e non so se apriranno di nuovo le iscrizioni.
Mi hanno fatto iniziare da alcuni giorni a fare il betaster con un ricevitore GT Media che avevo acquistato poco più di un anno fa e che ha problemi con il multistream: ti assicuro che, fatta seriamente, può diventare un' attività stressante ma, chi è appassionato come noi, fa con passione ;)
 
Buongiorno 4Him ;)

E' un po' difficile, ma teoricamente possibile.
Hanno inviato i primi 30 ricevitori e non so se apriranno di nuovo le iscrizioni.
Mi hanno fatto iniziare da alcuni giorni a fare il betaster con un ricevitore GT Media che avevo acquistato poco più di un anno fa e che ha problemi con il multistream: ti assicuro che, fatta seriamente, può diventare un' attività stressante ma, chi è appassionato come noi, fa con passione ;)

grazie mille
 
@ jimmyy

Il ricevitore non è ancora in commercio, lo stanno sviluppando.
Dovrebbe uscire nel secondo semestre di quest' anno.
Da notare nell' immagine, se sarà confermata, la presenza di un dual core MIPS74Kf.
 
Mah? Un robo veramente inguardabile :lol:
Robo? No, "Esto es un robo!" :D

https://www.youtube.com/watch?v=xYrMmJ0BQlI

Chiedo scusa per la citazione OT,ma me l'avete servita su un piatto :p

Megadish (a cui rivolgo un caro saluto) ha perfettamente ragione circa ciò che comporta il ruolo di betatester: occorre tempo (tanto) e pazienza (tantissima), a fronte di plausibili incavolature(tantissimissime :p). Buon lavoro,Megadish :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso