Pagina 84 di 86 PrimaPrima ... 34748283848586 UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 856

Discussione: GTMedia V8X

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loremotors Visualizza Messaggio
    ciao
    in merito all' utilizzo con card tivusat mi sapete dire se i modelli v8x e v7pro aggiornano da soli i canali o si deve rifare la ricerca lcn italy per ritrovare quelli che hanno subito cambiamenti o i nuovi arrivati ?

grazie
    Saluti
    Lorenzo
    Non mi pare che quei ricevitori siano autoaggiornanti.
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Per chi non avesse aggiornato è disponibile la versione 289

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Aggiornato, avevo saltato volontariamente anche la penultima versione quindi ero indietro di due tra i miglioramementi che a questo punto non so non so se appartenenti all'ultima versione o no finalmente quando si è su un satellite ad esempio il 10°E e tramite menù si va alla lista trasponder ci si trova direttamente nella lista trasponder di quest'ultimo e non a quelli a partire dal primo satellite della lista come accadeva prima, il che costringeva ad andare a cercare di nuovo il satellite e i relativi trasponder con una complicata sequenza: menù---> lista trasponder compaiono quelli del primo satellite a Est nel mio caso ABS2--->premere tasto recall e compare la lista sat--->poi con le frecce cercare il satellite interessato tipo 10°E---> poi per i trasponder ripremere recall... quando volevo inserire una nuova frequenza di un feed ogni volta tutta questa manfrina... ora finalmente basta premere solo due tasti, menù e trasponder.

Il V8X quindi continua a migliorare e sta rasentando la perfezione se non fosse per il bug delle registrazioni superiori a 4Gb. cosa su cui ormai mi sono un po' rassegnato e che sembra un problema comune a molti GT Media e non solo vedi Hellobox 8 non credo sia una cosa impossibile da mettere a posto visto che molti decoder usati in precedenza non avevano problemi di questo tipo.
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Aggiornamento alla V293 (piccolo ritocco)

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Aggiornamento alla V293 (piccolo ritocco)
    hanno implementato la possibilità di spegnere il display quando in standby e la possibilità che il decoder, all'avvio con il tasto posteriore, si metta subito in standby anziché accendersi.

ho notato inoltre che se si schiaccia il tasto ok per far uscire l'elenco canali, settato a due colonne, viene mostrata l'epg. Forse era giocosi, ma io lo scoperto solo oggi

L'avatar di Foxbat

Predefinito

A me questa schermata

sembra uguale a quella del firmware precedente

tra l'altro nel change log hanno scritto:

1.Fix LED brightness adjustment

Non avevo notato e non noto nessun problema particolare legato alla luminosità del display con la versione precedente del 23/09/2021

Se l'aggiornamento consiste solo in questo per ora non aggiorno, anche perché la possibilita di spenere il display in stanby c'è anche con la versione 23/09/2021

Riguardo l'interruttore posteriore non lo spengo mai mettendolo prima in standby ma lo spengo direttamente alla bruta disalimentandolo, lo tengo sotto ciabatta con singoli interruttori per ogni presa, l'interruttore microscopico che ha sul retro mi ha fatto qualche "scherzetto" quindi meno lo tocco meglio è, anche se ne ho altri di ricambio.
    Ultima modifica di Foxbat; 08-11-21 alle 16:19
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di krasnojarsk

Predefinito

mi sembra un ottimo decoder che tengo "di riserva" per quando mi mollerà il mio vecchio i-can

lo accendo ogni 2 mesi per eventuali aggiornamenti canali e per tenerlo "in forma"

come se la cava con le registrazioni? io non ho ancora provato.

a proposito,una pennettà USB da 128 GB può andar bene o è più affidabile un disco esterno di grande capienza?

in cosa consiste il bug riguardante le registrazioni sopra i 4 GB?
    Ultima modifica di krasnojarsk; 17-11-21 alle 14:02

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krasnojarsk Visualizza Messaggio
    come se la cava con le registrazioni? io non ho ancora provato.

a proposito,una pennettà USB da 128 GB può andar bene o è più affidabile un disco esterno di grande capienza?

in cosa consiste il bug riguardante le registrazioni sopra i 4 GB?
    Pennette di quella capienza visto che non le possiedo non ho avuto modo di provarle sul V8X

Il bug consiste "semplicemente" nel fatto che se voglio registrare un programma che dura 5 ore dopo i primi 4 Gb. circa di registrazione questa si interrompe e non prosegue più... però lamentando più volte la cosa sul forum GT Media c'è un utente che mi ha risposto dicendo che il bug è stato risolto:

h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=105127#p105127 (sostituire i due asterischi ** con tt)

ancora non ho fatto la prova se veramente è stato risolto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di krasnojarsk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foxbat Visualizza Messaggio
    Pennette di quella capienza visto che non le possiedo non ho avuto modo di provarle sul V8X

Il bug consiste "semplicemente" nel fatto che se voglio registrare un programma che dura 5 ore dopo i primi 4 Gb. circa di registrazione questa si interrompe e non prosegue più... però lamentando più volte la cosa sul forum GT Media c'è un utente che mi ha risposto dicendo che il bug è stato risolto:

h**ps://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?p=105127#p105127 (sostituire i due asterischi ** con tt)

ancora non ho fatto la prova se veramente è stato risolto.
    grazie 1000.
    tu usi un disco esterno?

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Prego.

Di solito preferisco sempre usare pendrive USB piuttosto che HDD esterni, però con il V8X per quel fatto del bug alla fine avevo rinunciato ad usarlo anche per registrare, ora ci riproverò per vedere se veramente il bug è stato risolto.

Pagina 84 di 86 PrimaPrima ... 34748283848586 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato