• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

Scusatemi non vorrei essere ot, sono in possesso di dec gtmedia v7 pro avrei qualche domanda:

per aggiornamento su usb il file zip deve essere scompattato e messo il file bin su chiavetta?

mi interesserebbe fare l'ordinamento solo dei canali Tivusat si può fare? come?

dal sito freesat sul change log di novembre vedo la possibilità di ricerca lcn per i canali Italiani ma non sò dove sul decoder, qualche dritta? Grazie.
 
@olicar

Esattamente, la procedura di trasferimento è proprio quella.

Per l' ordinamento: Setup > Italy LCN Scan (attiva tutte le voci sul menù Digitale terrestre)

Assicurati di aver installato prima l' ultimo aggiornamento.
 
Infine ho spostato questo thread perchè le problematiche trattate, sempre più frequenti, sono fuor di luogo nella Sezione Parabole, motori ed LNB
 
Al momento viene usato un altro Editor, non molto comodo e con notevoli limiti.
I nostri amici che si occupano di settings hanno cercato di vincere una certa diffidenza per poter usare l' ottimo strumento di Cecelife, ma ancora senza fortuna.
Io stesso avevo suggerito di contattare Wolfgang Litzinger, autore di SetEdit, che ha già approntato, tra gli altri, un editor per il Freesat V7 (oggi GTMedia), ma anche qui ho fatto un buco nell' acqua.

Non incoraggiante, grazie per il lavoro che stai facendo e speriamo bene
 
Ot?

Infine ho spostato questo thread perchè le problematiche trattate, sempre più frequenti, sono fuor di luogo nella Sezione Parabole, motori ed LNB

Scusa MEGADISH, se sono ot non volevo se mi indichi tread corretto, ma lcn del terrestre influisce anche su quello satellitare? sul terrestre è tutto ok mentre non va sul sat.
Grazie.
 
@olicar

Non so se influisce, ma io ho impostato quei valori dopo avere fatto una serie di prove.
Adesso per me i canali sono ordinati sia sul terrestre che su tivusat.
Che versione di firmware hai caricato ?
 
Ultima 8/12, visto che la voce trovasi sul terrestre fosse inerente a quello, comunque è on ma su satellite i ch sono un pò sparsi, credo (spero) anche che l'ultimo firm porti anche le modifiche precedenti, quello che non riesco a comprendere è che su aggiornamento di novembre si menziona sul log (Italian satellite LCN search -》INSTALL -》 Italy LCN Scan) ma non trovo riferimenti su decoder.
Proverò a mettere off e rifare scansione su sat.
 
Non ho capito: non hai questo menù ?




Spero che prima o poi compaia l' immagine che ho inserito
 
Se hai un GTMedia V7 Pro con l' ultimo firmware devi avere quel menù :eusa_think:
 
Adesso sì, ho rifatto aggiornamento, sta caricando sat, partono da 100 e trovati oltre 300 ch, per il terrestre a il suo lcn.
Grazie per supporto stavo diventando matto a cercare quel settaggio, sembra un aggiunta extra, al firm.
 
Anche a voi sparisce l'EPG? Ho l'ultimo firm e anche con questo dopo un giorno l'EPG sparisce. Ho parlato anche con quelli dalla GT Media, e mi han detto che bisogna impostare l'orario giusto. Ma l'orario l'ho gia impostato :)) L'unica soluzione e' di cambiare per un attimo il fuso orario e magicamente l'EPG compare .


Ci sono ancora tantissime cose su cui lavorare...
 
Ho appena ricevuto un nuovo firm da testare per il V7Pro, che risolve alcuni bug con i sottotitoli, e che dovrebbe memorizzare anche la pista audio selezionata, in tal modo che dopo ogni cambio di canale non devi selezionare di nuovo la pista audio desiderata.


Il firmware e' in fase di test percui non e' ancora disponibile.
 
@flo87

Fa piacere leggere che il popolo dei betatester italiani è in crescita :)
 
@stercoraro

Il V7 Pro e' di facile utilizzo e va bene per tivusat e per le prossime 36 ore lo prendi a meno di 27 €, spedizione inclusa, e puo' arrivarti in 7 giorni dall' Europa.

Finalmente mi è arrivato, con un po' di ritardo rispetto a quanto previsto.
L'ho provato un pò ieri sera e confermo la bontà del prodotto. Veloce, semplice da usare, ho installato il nuovo firmware e con tessera Tivusat ha installato i canali con LCN Italiano. E' solo andato in palla con la numerazione quando ho provato a installare anche i canali DTT, e sono dovuto tornare alle impostazioni di fabbrica, ma poi è tornato tutto a posto, probabilmente ho sbagliato io nella sequenza di memorizzazione dei canali. Ho provato Youtube, ma non sono riuscito a farlo andare, riproverò stasera. Non ho capito se c'è la possibilità di vedere altri vanali in streaming o IPTV.
 
Ciao a tutti, arrivato il mio V7 Pro...
Aggiornato subito il firmware, sto provando a capirci qualcosa....Prima cosa che noto, salto tra i 15 ovest ed i 30 ovest. I satelliti in mezzo in mezzo vanno inseriti a mano?
 
@M9800

Man mano stanno arrivando tutti i ricevitori che abbiamo ordinato :laughing7: :il mio X8 è già in Città

Sì, l' elenco dei satelliti può essere modificato/integrato manualmente o con l' Editor.
 
Con le variazioni fatte stanotte su Tivusat va verificato se tutto è a posto o più probabilmente occorrerà aggiornare tutti i modelli con l' LCN Italy.
 
Indietro
Alto Basso