• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Ok quindi stai facendo il tutto con il cavo, quindi nessun problema di intoppi. Forse c'è qualcosa che non va sulle autorizzazioni del pc? Cliccando play deve per forza partire il mediaplayer che è un altro software contenuto nella cartella del programma. Guarda il mio post sopra il tuo


Certo

A patto di copiarla :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Alla fine ha funzionato :icon_redface:
Ma il video va a scatti, quindi per quanto mi riguarda non credo che lo userò di nuovo.
Tra l' altro era solo per curiosità perchè ho tutto sottomano e dunque continuerò ad utilizzare il collegamento diretto tra i ricevitori e la tv.
 
Ho provato a mettere il gt share sullo smartphone.
Si possono vedere sul cellulare gli stessi contenuti della TV e cambiando il canale dal telefono lo cambia in TV.
Però non riesce a gestire il passaggio DVB/sat.
Funziona bene, ma me ne sfugge l'utilità.
Perché dovrei vedere la TV dal cellulare, pur avendo la TV agganciata allo stesso wifi?
Avrebbe un senso se potessi vederlo collegandomi da remoto quando sono da un'altra parte.
Ma questo non è possibile, visto che devono essere sotto il medesimo WiFi.
Peraltro, io che oltre al modem ho due access point in casa, devo stare attenta a selezionare con il telefono la ssid giusta, altrimenti non mi fa vedere nulla.
 
Si può vedere il canale a schermo intero.
E sicuramente anche sulla tv ma non ho idea di come si faccia, anche perchè nel mio caso non ha alcuna importanza dato che ho i ricevitori collegati direttamente ad essa.

Lo sviluppatore ha appena rilasciato una versione per il V8 UHD ma non credo che la proverò a breve.
 
Ho il piacere di annunziare che ho provato il GTShare appena rilasciato verificando che funziona anche per il V8 UHD :icon_bounce:
 
@Jeeg72

Le immagini di postimage le vedo regolarmente.

Qui siamo messi abbastanza bene: ognuno ha la sua postazione ed il suo PC: il mio lo devo cedere un' ora alla settimana perchè un altro per le videoconferenze non va :doubt:

Da me soffia un vento sostenuto e dunque l' antenna se ne sta ferma a 68.5° E, le altre immagini sono prese con la parabola da 80.
Problema di Tapatalk, con browser normale si vedono.
 
Problema di Tapatalk, con browser normale si vedono.

Alla fine, come avrai letto, ho trascorso buona parte della giornata seguendo il post che hai scritto di buon mattino.
I risultati sono stati lusinghieri e lo sviluppatore, senza averlo, ha rilasciato una versione funzionante anche per il V8 UHD.
Desideravo ringraziarti per avermi messo la pulce nell' orecchio ;)
 
Alla fine, come avrai letto, ho trascorso buona parte della giornata seguendo il post che hai scritto di buon mattino.
I risultati sono stati lusinghieri e lo sviluppatore, senza averlo, ha rilasciato una versione funzionante anche per il V8 UHD.
Desideravo ringraziarti per avermi messo la pulce nell' orecchio ;)
Figurati, tra smanettoni ci si intende
Vedo che lo sviluppatore è molto sul pezzo e ha anche dato le indicazioni per far partire vlc anziché il media player.
Vedo se riuscirò a fare altri test in settimana, soprattutto sui feed 4:2:2 :)
 
È una cosa che potete spiegare anche a una niubba che non ha capito l'utilità di vedere lo stesso canale TV su due dispositivi?
 
Due tv in casa, uno con terrestre vecchio e satellitare S2 ancora buono. L'altro ha solo il terrestre vecchio. Su questo ultimo collego il Gt V8 Turbo. In garage con la padella motorizzata monto il GT v8 UHD, che lascio (come, acceso o basta in standby, chiedo agli esperti?) collegato al televisore 4K. Tutta casa è cablata. Dovrei avere il multiroom e operare con il V8 Turbo sul tv stupido avendo a disposizione tutto (T2 e S2), in uscita dal V8 UHD in garage.
Saluti
Edit: Spero aver detto giusto, non credo di essere depositario di verità, solo di un poco di esperienza! E vorrei sapere se il decoder server multiroom va lasciato acceso o basta in standby?
 
Ultima modifica:
Uscita la versione di GTShare_V5.1.2.2.210115, di cui mi sono accorto quasi per caso, perchè è riportata erronemente la data 15.1.2020

E' comunque scaricabile da Play Store
 
È quella che avevo scaricato ieri.
E funzionava. Però non ne capivo l'utilità.
Adesso sto provando di nuovo e mi dice sempre "dispositivo non valido".
Non capisco perché.
Lo vede, sono sotto la stessa rete, ma non è valido.
 
@rosebud26

Prova ad uscire dal dispositivo.
Spegni il ricevitore, conta sino a 10, riaccendilo.
Quindi riaccedi dal dispositivo quando il ricevitore è avviato.
 
Stamane ho scaricato anche la nuova versione non ufficiale per PC.
Da notare le barre di segnale con colori diversi e l' indicazione della percentuale dei valori.

 
Chiamo all' appello tutti coloro che sono in possesso di un qualunque ricevitore della serie V8 e che vogliono provare l' ebrezza di sperimentare la sintonizzazione di un feed in 4:2:2, in chiaro, sui 7° E (11102 V - SR 14400) col GTShare per PC.
Trattasi della partita Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund che sarà trasmessa in serata.
Nei pochi secondi in cui era ripreso il campo le immagini erano molto fluide :icon_bounce:

 
Indietro
Alto Basso