• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Non avevo trovato la voce per esportare la playlist ;-)
Ora tutto ok
Provato m3u con iptv extreme su pc , firestick e cellulare.
Tutto ok ,qualità altissima e stremma anche canali UHD
54799621011e3cde64732a7808728163.jpg

Con quale firestick? Quella normale o la 4K? Con collegamento rete via Wi-Fi o cavo?
 
Con quale firestick? Quella normale o la 4K? Con collegamento rete via Wi-Fi o cavo?
Firestick 4k.
Decoder collegato con cavo e firestick in wifi 5ghz.
Il gt share continua a darmi il messaggio "No route to host" ma visto l'ottimo funzionamento della funzione m3u lo abbandono volentieri.
 
Uscito l' aggiornamento Release 20200910, passato quasi inossevato perchè le modifiche sembrano identiche alle precedenti.
Forse hanno dato solo una limatina.
 
Forse si sono accorti di qualche dimenticanza e ci hanno messo subito rimedio altrimenti non si spiega un uscita a così corta distanza, comunque fa piacere che ci lavorano di continuo

@ Megadish:

Ieri avevo caricato il nuovo firmware (mi prendo sempre qualche giorno prima di farlo per sapere se ci sono brutte sorprese o effetti collaterali) seguendo la "tua" modalità ma mi ha cancellato tutto lo stesso :eusa_think: a meno che non ho preso fischi per fiaschi :D
 
Forse si sono accorti di qualche dimenticanza e ci hanno messo subito rimedio altrimenti non si spiega un uscita a così corta distanza, comunque fa piacere che ci lavorano di continuo

@ Megadish:

Ieri avevo caricato il nuovo firmware (mi prendo sempre qualche giorno prima di farlo per sapere se ci sono brutte sorprese o effetti collaterali) seguendo la "tua" modalità ma mi ha cancellato tutto lo stesso :eusa_think: a meno che non ho preso fischi per fiaschi :D

A me ha funzionato: anche oggi ho fatto lo stesso senza ricaricare nè lista dei canali nè altro :eusa_think:
 
Caricata l'ultima versione in modalità maincode (come mi sembra di aver fatto ieri) e mi ha mantenuto tutto, quindi o ieri mi sono sbagliato ma di solito sono molto attento in questi casi anche perché volevo provare appunto questa modalità, oppure non saprei :eusa_think:
 
Firestick 4k.
Decoder collegato con cavo e firestick in wifi 5ghz.
Il gt share continua a darmi il messaggio "No route to host" ma visto l'ottimo funzionamento della funzione m3u lo abbandono volentieri.

ok firestick 4k, con l'altra i 4:2:2 non vanno
 
Buonasera, ho acquistato da poco il V8X, ma essendo un neofita non riesco a capire come posso riordinare i canali trovati. Potreste indicarmi quali satelliti dover usare per ricercare i canali italiani. Ho provato a selezionarli tutti ma mi trova migliaia di canali da ogni parte del mondo e quelli italiani a numeri improponibili.
Chiedo scusa se sto scrivendo nel punto sbagliato del forum ma non riesco a trovare dove poter fare questa richiesta. Spero possiate aiutarmi, così com'è è praticamente inutilizzabile questo apparecchio. Grazie e spero nel vostro aiuto.
 
@NiccoV8X

Benvenuto tra noi ;)

Tutti i ricevitori satellitari sintonizzano i canali secondo le frequenze e la polarità, poi bisogna metterli in ordine secondo le proprie preferenze, niente a che vedere con quanto avviene con i canali terrestri, specie da alcuni anni a questa parte.
Per ordinare i canali si può usare lo stesso ricevitore, che ha tra i menù l' odinamento, da fare con tanta pazienza.
Diversamente esiste un editor che si usa col PC, più agevole ma comunque laborioso.
Troverai notizie al riguardo in questa discussione.
 
Grazie Megadish, spulciando il forum ho trovato il DBEditor e sono riuscito a crearmi una lista in un ordine più "utilizzabile". Adesso mi rimane però uno scoglio, ossia non riesco a sintonizzare il canale "Motor Trend". Cioè, nella lista canali c'è, ma mi dice "Segnale criptato" quando in realtà con la stessa card ma su un altro ricevitore funziona tranquillamente. Ho provato a modificare i parametri del TP di riferimento mettendo quelli della frequenza che ho trovato sul sito di TV sat ma niente. La ricerca l'ho fatta sul satellite Hotbird a 13°E e sul sito c'è scritto che la frequenza è "11393 V 27500 3/4 DVB-S2 8PSK". I primi 3 parametri sono riuscito ad impostarli, ma "3/4 DVB-S2" e "8PSK" non so proprio dove poterli mettere per trovarmi il canale. Voi sapreste indicarmi tutti i parametri che devo impostare per poter vedere MotorTrend HD? Tipo il V_pid, A_pid, ecc. Grazie tante
 
@NiccoV8X

Se Motor Trend fa parte del pacchetto Tivusat devi vederlo: prova a sintonizzare prima qualche altro canale dello stesso bouquet.
Non occorre impostare gli altri parametri, che vengono trovati automaticamente.
Nel pomeriggio farò qualche prova al riguardo.
 
Voi sapreste indicarmi tutti i parametri che devo impostare per poter vedere MotorTrend HD? Tipo il V_pid, A_pid, ecc. Grazie tante
Cancella il canale attuale dalla lista poi rifai la ricerca sulla frequenza 11393V 27500
Per i parametri li trova automaticamente ... comunque V_pid=522 A_pid=750
vedi qui alla frequenza 11393V
https://it.kingofsat.net/pos-13E.php
 
Motor Trend si è visto immediatamente appena inserita la card Tivusat sul V8X.
 
Grazie a tutti...ce l'ho fatta...adesso riesco a vederlo. Ho ripristinato tutto a zero e ho rifatto una ricerca su tutti i satelliti Eutelsat e dei 4 trovati (di MotorTrend) uno finalmente funzionava! 💪
 
@antani1971

Io ho solo una vecchia Tiger e funziona (l' ho provata col V8X, col V8 UHD e col V7 Pro), volevo acquistare una 4K ma ci vogliono 100 €, perchè la vendono con la CAM :sad:
 
La versione 229, appena rilasciata, implementa ulteriori informazioni (e-mail, codice QR) e promette una nuova interfaccia in INFO, di cui non ho saputo trovare conferma.

 
Hanno rilasciato una nuova versione (del 28.10.2020) lasciando inalterati i dati numerici e ritirato la precedente.
Io le posseggo entrambe, giusto per tenere in archivio anche la versione datata 26.10.2020 :badgrin:
Si nota una variazione della grafica rispetto alla foto di sopra: non so se ci sono altre modifiche.

 
Indietro
Alto Basso