Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 370 di 370

Discussione: Prove sul GTMedia V8X

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie Megadish, spulciando il forum ho trovato il DBEditor e sono riuscito a crearmi una lista in un ordine più "utilizzabile". Adesso mi rimane però uno scoglio, ossia non riesco a sintonizzare il canale "Motor Trend". Cioè, nella lista canali c'è, ma mi dice "Segnale criptato" quando in realtà con la stessa card ma su un altro ricevitore funziona tranquillamente. Ho provato a modificare i parametri del TP di riferimento mettendo quelli della frequenza che ho trovato sul sito di TV sat ma niente. La ricerca l'ho fatta sul satellite Hotbird a 13°E e sul sito c'è scritto che la frequenza è "11393 V 27500 3/4 DVB-S2 8PSK". I primi 3 parametri sono riuscito ad impostarli, ma "3/4 DVB-S2" e "8PSK" non so proprio dove poterli mettere per trovarmi il canale. Voi sapreste indicarmi tutti i parametri che devo impostare per poter vedere MotorTrend HD? Tipo il V_pid, A_pid, ecc. Grazie tante

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@NiccoV8X

Se Motor Trend fa parte del pacchetto Tivusat devi vederlo: prova a sintonizzare prima qualche altro canale dello stesso bouquet.
    Non occorre impostare gli altri parametri, che vengono trovati automaticamente.
    Nel pomeriggio farò qualche prova al riguardo.
    Radio News, per ascoltatori di prestigio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di bobbys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NiccoV8X Visualizza Messaggio
    Voi sapreste indicarmi tutti i parametri che devo impostare per poter vedere MotorTrend HD? Tipo il V_pid, A_pid, ecc. Grazie tante
    Cancella il canale attuale dalla lista poi rifai la ricerca sulla frequenza 11393V 27500
    Per i parametri li trova automaticamente ... comunque V_pid=522 A_pid=750
    vedi qui alla frequenza 11393V
    https://it.kingofsat.net/pos-13E.php

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Motor Trend si è visto immediatamente appena inserita la card Tivusat sul V8X.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Sono OT ma non voglio aprire un altro thread per questa news.
    E' stato rilasciato oggi un aggiornamento del V7 PRO che consente il collegamento alla rete internet tramite smartphone.
    Cioè è possibile anche senza modem, trovandosi per esempio in una seconda casa priva di collegamento alla rete, poter accedere ai sevizi.
    Davvero i ricevitori satellitari sono sempre più tutto fare

Digital-Forum Silver Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Sono OT ma non voglio aprire un altro thread per questa news.
    E' stato rilasciato oggi un aggiornamento del V7 PRO che consente il collegamento alla rete internet tramite smartphone.
    Cioè è possibile anche senza modem, trovandosi per esempio in una seconda casa priva di collegamento alla rete, poter accedere ai sevizi.
    Davvero i ricevitori satellitari sono sempre più tutto fare

Penso che questa caratterista l'abbiano tutti i decoder provvisti di wi-fi. Basta attivare sul cell il tethering/hotspot portatile

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@satlinea

Allora non è come ho scritto, ma deve esserci dell' altro, se è vero che nella prima schermata le voci sono 3.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie a tutti...ce l'ho fatta...adesso riesco a vederlo. Ho ripristinato tutto a zero e ho rifatto una ricerca su tutti i satelliti Eutelsat e dei 4 trovati (di MotorTrend) uno finalmente funzionava! 💪

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao a tutti sto vedendo un V7PRO come ricevitore tuttofare (incluso anche 'alimentazione' di test di un vecchio tv anni '70 avendo una RF out :-) ).
    Volevo sapere se per caso legge anche le card Tivusat nere Merlin e le multicolor 4k Tiger, o si ferma alle oro.
    tarapia tapioco

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@antani1971

Io ho solo una vecchia Tiger e funziona (l' ho provata col V8X, col V8 UHD e col V7 Pro), volevo acquistare una 4K ma ci vogliono 100 €, perchè la vendono con la CAM

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato