• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

volevo saper se gentilmente,qualcuno mi sa indirizzare per scaricare la lista canali del 16/01/2022 gazie anticipatamente.
 
Pensavo a qualcosa decisamente più facile. Usavo un CT ed aveva un editor eccezionale. Spero di riuscire a fare ciò che era nelle mie intenzioni. Non vorrei doverlo restituire.

Che impianto hai ? Il setting dual feed di Jeeg72 che ti ho segnalato non va bene ?
 
Che impianto hai ? Il setting dual feed di Jeeg72 che ti ho segnalato non va bene ?

Mi arriva solo domani, ma mi ero un po' spaventato leggendo che per i setting c'era qualche problema ed io non sono un "genio". Cmq se Cecelife ha adattato il suo programma al V8X direi che non ci sono problemi.
Quindi potrei vedere il setting dual feed che mi hai segnalato, con uil nuovo prog. di Cecelife? provo
 
Chiedo ancora una cosa poi non rompo più...prometto!
Ho importato il setting di Jeeg72 (file bin) da Aggiornamento USB --> DB Utente. Chiede la conferma del flash, accetto, dice ok, si riavvia ma mi ritrovo la sola lista Tvsat che avevo messo ieri. Ieri si vedeva, la sola differenza che ieri ero collegato con il wifi ed ora con la lan.
Grazie se qualcuno vuol rispondere
 
Chiedo ancora una cosa poi non rompo più...prometto!
Ho importato il setting di Jeeg72 (file bin) da Aggiornamento USB --> DB Utente. Chiede la conferma del flash, accetto, dice ok, si riavvia ma mi ritrovo la sola lista Tvsat che avevo messo ieri. Ieri si vedeva, la sola differenza che ieri ero collegato con il wifi ed ora con la lan.
Grazie se qualcuno vuol rispondere

Attendi un po' perchè sta per arrivare un nuovo setting ;)
 
Aiuto per GTmedia V8X

Ciao
Non sono molto pratico ed è la prima volta che scrivo.
Ho comprato il decoder GTmedia V8X non riesco a trovare i canali italiani serve fare qualche settaggio oppure esiste una release ?
 
Ciao
Non sono molto pratico ed è la prima volta che scrivo.
Ho comprato il decoder GTmedia V8X non riesco a trovare i canali italiani serve fare qualche settaggio oppure esiste una release ?

Benvenuto nel Forum ;)
Assicurati di avere la parabola puntata sui 13° E e dal Menù Installazione seleziona LCN Italia
 
Benvenuto nel Forum ;)
Assicurati di avere la parabola puntata sui 13° E e dal Menù Installazione seleziona LCN Italia

Grazie per la risposta
la parabola è puntata correttamente, mi prende tutti i canali di tutta europa tranne che i canali italiani9. facendo LCN ITALIA non prende nulla, magari la lista dei TP non è completa
 
Grazie per la risposta
la parabola è puntata correttamente, mi prende tutti i canali di tutta europa tranne che i canali italiani9. facendo LCN ITALIA non prende nulla, magari la lista dei TP non è completa

Hai caricato sul ricevitore l' ultimo firmware V311 ?
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=40&t=18373
 
Hai caricato sul ricevitore l' ultimo firmware V311 ?
_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=40&t=18373

quello l'ho caricato, ma l'unico canale italiano è rainews24. Penso che sia un problema di dati da inserire nella lista dei TP, ma non so come si possa fare
 
quello l'ho caricato, ma l'unico canale italiano è rainews24. Penso che sia un problema di dati da inserire nella lista dei TP, ma non so come si possa fare

Se hai Rai News 24 devi avere anche Gulp, Yoyo, Sport+, Rai 5 e tutti i Rai 3 Regionali che si trovano sulla stessa frequenza.
Per aggiungere le frequenze nella lista dei tp., che dovrebbero essere già presenti, basta selezionare il tasto rosso.
 
credo che hai fatto ricerca sat su Astra 19 est,perché rainews24 si trova su quel sat ed è l'unico canale Italiano che si riceve su Astra 19 est
 
E tra l'altro è in bassa definizione, mentre su HB 13E è in HD.
Saluti
Alessandro
 
Chi volesse può provare a scaricare un firmware rilasciato come test per il V8X e verificarne il funzionamento

_https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=26004
 
Indietro
Alto Basso