• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

L' osservazione di Foxbat fa riflettere: gli altri due canali sono fluidi.
Ed allora gli scatti potrebbero essere causati da un insieme di circostanze.
Questi ultimi passaggi dimostrano perchè il thread prima si trovava in un' altra Sezione :icon_cool:
 
Strano però che gli altri due canali sullo stesso trasponder non hanno questi problemi :eusa_think:, in più per quello che valgono, le barre segnale dicono che il segnale è buono se non ottimo :eusa_think: e poi con la TBS che non ha un tuner eccezionale lo vedo bene... ed anche M9800 con un altro decoder lo vede bene :eusa_think:

Si il segnale è ottimo e gli altri due vanno....
 
Ora che la partita è finita si può escludere che il problema era il segnale prelevato: gli scatti continuano.
 
E allora qualcosa di strano comunque c'è perchè con il mio Hellobox va ad un fotogramma al secondo, con la TBS tutto perfetto, con V8X non ho ancora ricontrollato perché devo riscollegare la TBS... ho solo un LNB Twin...

Ho come minimo altri 3 decoder da poter provare :D
 
Ho notato che il secondo dato del canale visualizzabile con le info, che è 135 e dovrebbe essere il pid audio, è diverso da quello indicato su Lyngsat
Mentre per gli altri due è uguale...
E comunque i blocchi mi ricordano esattamente il problema che avevo sui BBC 27,5 quando sbagliavo l'inserimento del pid audio o per numero o per tipo di codifica....
 
E allora qualcosa di strano comunque c'è perchè con il mio Hellobox va ad un fotogramma al secondo, con la TBS tutto perfetto, con V8X non ho ancora ricontrollato perché devo riscollegare la TBS... ho solo un LNB Twin...

Ho come minimo altri 3 decoder da poter provare :D

Il mio LNB è mono :)

 
Ho notato che il secondo dato del canale visualizzabile con le info, che è 135 e dovrebbe essere il pid audio, è diverso da quello indicato su Lyngsat
Mentre per gli altri due è uguale...
E comunque i blocchi mi ricordano esattamente il problema che avevo sui BBC 27,5 quando sbagliavo l'inserimento del pid audio o per numero o per tipo di codifica....

Bingo ?! (lasciate perdere il nome del satellite)

 
Io ho anche uno splitter ma in più di 2 non divido :) sono un po' talebano :D

Provato ora anche con Geosat Pro Micro HD visione fluida nessun problema, a questo punto il "problema" diventa misterioso perchè tu con H8 non hai problemi e neanche con il V8X :eusa_think:
 
La soluzione l' ha trovata M9800 :D

Mettendo il PID AUDIO 134 tutto magicamente si sistema (ma credo anche con il 137: tutti gli altri non li ho provati).
 
Ora provo ma per me sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere :eusa_think: che azz centra il pid audio con il video che va a scatti ? :eusa_think:

Comunque proviamo.
 
Ora provo ma per me sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere :eusa_think: che azz centra il pid audio con il video che va a scatti ? :eusa_think:

Comunque proviamo.

Prova a sbagliare pid audio su un bbc a 27,5 ovest e ti accorgerai che fa lo stesso.....comunque l'importante è che è andata!
 
Con l' Hellobox 8 non trovo differenze tra una traccia e l' altra.
 
Avevo messo 134 editandolo direttamente, ora invece ho cambiato l'audio con il telecomando pin 136 e sembrerebbe vedersi bene.

@9800

Non intendevo mettere in dubbio quanto avevi scritto :) è solo che è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non si smette mai di imparare qualcosa.

Penso che per ora lascio la chat :D buona serata a tutti gli intervenuti.
 
Indietro
Alto Basso