• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Cosa è la modalità Gold Main Interface....?

E' un firmware alternativo, ma ufficiale (anche se non presente nel sito della GTMedia) che oltre a mostrare il menù in colore oro, imbottisce il ricevitore per usi non consentiti.
Questo è il motivo, per quanto ci ho capito sino ad ora, che rende l' X8 più caro degli altri :eusa_shifty:
 
Ciao a tutti, ho letto molto, ma non ho capito niente. Questi decoder GT Media sono pronti per leggere la scheda Tivusat GOLD o dobbiamo aggiungere firmware o qualcos'altro per esempio. Ho una carta oro Tivusat Grazie.
 
Ancora una volta mi scuso per il mio italiano ma sono greco e sono interessato all'acquisto di un ricevitore senza tessera Grazie.
 
@georgepat1953

Il tuo italiano non mi sembra affatto male ;)

Questi ricevitori sono pronti a leggere le card Tivusat, naturalmente devi scegliere un modello che abbla l' alloggio.
E' sempre consigliabile un aggiornamento del firmware, ma puoi provare direttamente inserendo la tua tessera gold.
 
Uscito aggiornamento del 23/12 per LCN Scan Italy (modello V8X)
 
GT Media V8X nuovo firmware uscito oggi: premesso che per me va bene così visto che non faccio e non farò uso di LCN Italy perché non ho la tessera Tivusat e per me sarebbero tutti canali a schermo nero... hanno eliminato la voce LCN on LCN off (visto che rimaneva sempre su on) e se non si fa la ricerca LCN Italy tutto normale come prima dell'introduzione LCN Italy.

Se si fa la ricerca LCN Italy è meglio farla da subito, altrimenti eventuali liste canali di altri sat memorizzate in precedenza assumono la numerazione 2000 (fino a quando non si fa un'altra scansione e riprendono la numerazione 0001) questo almeno è quanto mi risulta dalle prime prove.

Quindi tranne questa piccola stranezza temporanea della numerazione 2000 sugli altri sat/canali dopo aver fatto una ricerca LCN Italy ch rimane finche non si fa una nuova scansione, per il resto è ok. quindi abbiamo salvato capra e cavoli :D

Da lodare la tempestività con cui hanno ci hanno messo rimedio, è già la seconda mia lamentela che hanno preso in considerazione, l'altra era una schermata che rimaneva dopo una scansione e bisognava premere qualche tasto di troppo per eliminarla, ache questo bug era stato risolto, che dire, bravi, il GT Media V8X sta sempre migliorando.
 
Ultima modifica:
Buonasera, sono di nuovo io dalla GRECIA, mi dispiace per il mio italiano ma è così che si traduce da google. Dopo aver letto tutte le 65 pagine, sono tra due o il V8X o il V7pro. Preferisco il V8X. Penso che tu sia d'accordo. Come ho scritto prima, interessa non solo me ma anche mia moglie italiana che il decoder legge la mia carta Gold per i canali Italiani su Hotbird 13 e nient'altro, grazie.Qui non sano niente solo un negozio vede un decoder tivusat con lacarta gold per 180 eurooooooooo.
 
@georgepat1953


Il V8X vale quello che costa: con la card Tivusat vedrete tutti i canali HD
 
Un lieto e sereno Natale per tutti ;)

La GtMedia in questo giorno regala un nuovo Editor a chi lo aspettava, con la speranza che superi i problemi irrisolti
 
Buon Natale anche a te amico e buon Natale a tutti voi con cui condividiamo questa passione.
Adesso vado subito a guardare il sito GtMedia, spero ci sia qualche bella novità
 
cambiando firmware?

che firmware caricare per abertis 30w dtt sul vx8?
grazie
 
... sei, sette ed otto :icon_santa:

L' albero è a posto :tongue2:

Ahah non sei proprio un fan di gtmedia. Il migliore che non costi un occhio della testa, visto che mi serve solo per il digitale terrestre?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
@kafula

Lì in mezzo ci sono pure due Hellobox ;)
Quello solo per il DTT non fa parte della raccolta, è il V7 TT, ma puoi scegliere tranquillamente il V7 Pro, anche satellitare.
Il mio consiglio, se non ci sono urgenze , è di attendere: magari da qui a 6 mesi esce qualche modello nuovo.
 
Indietro
Alto Basso