• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Router dirottati su siti Web che diffondono app malevoli a tema Covid-19

io ho un Huawei B525s-23a,va benissimo,in due anni non s'è mai piantato,però nei settings in DNS non posso metterne di personalizzati ma solo di preimpostati :sad:

 
Ma non so se sia un caso, ma dalle 12 che ho problemi di risoluzione. E' vero che ho uso il piHole su una mia VPS e proprio oggi l'ho aggiornato di versione. Vedrò nelle prossime ore se il problema sarà largamente diffuso o no.
 
@ale_prince
Non è la schermata dei DNS, ma del DDNS che è un'altra cosa.
 
io ho un Huawei B525s-23a,va benissimo,in due anni non s'è mai piantato,però nei settings in DNS non posso metterne di personalizzati ma solo di preimpostati :sad:


Quella è un' altra cosa, serve per gestire l'IP dinamico da remoto, visto che potrebbe cambiare

Non centra con quello che stiamo parlando qui
 
È una schermata tipo questa, dove dovrai inserirli manualmente:

Dns4.png
 
è questa vero?però mi chiede di inserire il nome e non i parametri...

 
No niente, mi sa che non è possibile cambiare i DNS sul router.

Vabbe se hai bisogno li cambi sul singolo dispositivo.

Con Firefox è velocissimo, si possono cambiare al volo per il browser
 
No niente, mi sa che non è possibile cambiare i DNS sul router.

Vabbe se hai bisogno li cambi sul singolo dispositivo.

Con Firefox è velocissimo, si possono cambiare al volo per il browser
si si no problem li cambio su ogni dispositivo ;)
 
No niente, mi sa che non è possibile cambiare i DNS sul router.

Vabbe se hai bisogno li cambi sul singolo dispositivo.

Con Firefox è velocissimo, si possono cambiare al volo per il browser

io poco fa per passa tempo ho messo su windows 10 gli Open , operazione davvero rapida :D

@ale_prince
se in basso a quella schermata non c'è più nulla la vedo dura...purtroppo :icon_rolleyes:
ma il problema non si pone, i vari dispositivi invece si lasciano manomettere per i dns
 
Ok grazie, la pw è già impostata da diverso tempo e credo che dovrebbe essere parecchio complessa e quasi impossibile da aggirare per eventuali malintenzionati.;)

Attenzione che alcune vulnerabilità dei router, possono bypassare la pw di accesso qualunque essa sia e quindi accedere comunque, per quello è assolutamente necessario tenere aggiornati i router.

Sono diverse le vulnerabilità possibili
 
Indietro
Alto Basso