• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings BWARE RX8900 aggionamento del 29/03/2020

Non trovando la rispettiva sezione dedicata al modello RX6900 spero non me ne vogliate se, come ho scritto precedentemente, vi sia possibilità di trovare i setting per Bware RX6900 o, semmai non fosse possibile, sapere con quale modello effettuare l'importazione per il formato dell'RX6900 attraverso il C-Tech Editor?
grazie
 
Non trovando la rispettiva sezione dedicata al modello RX6900 spero non me ne vogliate se, come ho scritto precedentemente, vi sia possibilità di trovare i setting per Bware RX6900 o, semmai non fosse possibile, sapere con quale modello effettuare l'importazione per il formato dell'RX6900 attraverso il C-Tech Editor?
grazie

Se non ricordo male (il mio si è bruciato un'anno fa) ti organizzi la lista come vuoi e poi per salvarla scegli esporta e poi rx7900 e dovrebbe funzionare. Per sicurezza fai prima un backup completo per poter eventualmente ripristinare.

PS: Una volta installati i settings ricordati di controllare la lingua su rete4hd, canale5hd, italia1hd e 20hd: molto probabilmente ti ritroverai inglese come prima lingua e dovrai scegliere italiano con il tasto audio del telecomando.
 
si confermo i setting del rx7900 sono compatibili con i setting del rx6900
 
il mio bware rx 8900 inserito il FW2649 non mi fa piu fare aggiornamenti via usb

prima di fare scansione dtt assicurati che la voce PAESE sia su ITALIA

i setting non contengono i canali dtt

il mio bware rx 8900 e rimasto bloccato i'aggionamento usb per il FW
 
Indietro
Alto Basso