• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho rotto auricolare destro airpods...in cerca di consigli!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
Ragazzi avevo airpod vinte ad un gioco ed ora si è rotto auricolare destro. mi chiedevo a chi possidede le freebuds 3 e magari ha avuto modo di confrontarle con gli airpods potete dirmi le differenze?quali sono migliori per ascolto musica?r
 
Ragazzi avevo airpod vinte ad un gioco ed ora si è rotto auricolare destro. mi chiedevo a chi possidede le freebuds 3 e magari ha avuto modo di confrontarle con gli airpods potete dirmi le differenze?quali sono migliori per ascolto musica?r

Io possiedo le freebuds 3 e ti posso dire che te le consiglio alla grande!
 
alla fine ho preso le freebuds 3 nere su amazon anche per l'accoppiata col mio p30 pro e quindi ottimizzate su android emui 10. scelto amazon anche per eventuale assistenza(ma spero non serva) e tra l'altro prezzo migliore ho trovato. 129 euro
 
Arrivate! da app come va settata la cancellazione del rumore al massimio con la manopola virtuale? verso su o verso giu (intendo il pallino blu)? vorrei testare un po e poi vi dico le mie opinioni!
 
Arrivate! da app come va settata la cancellazione del rumore al massimio con la manopola virtuale? verso su o verso giu (intendo il pallino blu)? vorrei testare un po e poi vi dico le mie opinioni!

Non c'è un massimo o minino, muovi la manopola in base alla tua preferenza di cancellazione del rumore. Io sinceramente non la uso mai, anche perchè ho letto che consuma più batteria.
 
Non c'è un massimo o minino, muovi la manopola in base alla tua preferenza di cancellazione del rumore. Io sinceramente non la uso mai, anche perchè ho letto che consuma più batteria.

perfetto grazie!

per pulirle sopratuttto nel microfono che va nell'orecchio cosa consigliate di usare?
 
Chissa' se il danno delle cuffie dell' utente che scrisse ai tempi fu quello che e' successo a me: si e' aperto un auricolare. Parlo pero' di Earpods (quelle col filo), ma scrivo qui perche' credo che la fattura della "cassa acustica" al di la del cavo sia la stessa.
A furia di prendere colpetti nel spostarle, metterle via ecc e' successo: si e' aperta. Ricomposta con lavoro preciso per valutare se ripararla con super colla ma ho lasciato perdere. Sapete perche? Non si sentono piu' come prima i bassi sia della musica che delle voci, sono molto ridotti. Che sia un particolare brevetto? Mah. Per quel poco che costano, settimana prossima saro' in centro dove c'e' lo Store e le comprero' nuove.
 
Indietro
Alto Basso