• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video: Aprile 2020

"Saranno inoltre aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video alcuni film usciti di recente, come Gemini Man, Figli, Blackkklansman e Papa Francesco – Un uomo di parola". BlacKKKlansman uscito di recente? Ma se l'ho visto di recente su Now TV ed è del 2018! Semplicemente esce dal catalogo on demand di Sky e passa a quello di Prime Video.

Recente nel senso che, in parole povere, invece di metterci due anni dall'uscita nelle sale, ci metterà un anno solo a comparire su Prime Video.
 
Recente nel senso che, in parole povere, invece di metterci due anni dall'uscita nelle sale, ci metterà un anno solo a comparire su Prime Video.
Uscito di recente un film di 2 anni fa proprio per niente! Sono d'accordo su Gemini Man che sarà in prima visione assoluta, visto che al momento si trova in servizi a noleggio come Chili e Rakuten Tv ed è dell'anno scorso, ma non Blackkklansman che è quasi un anno (18 maggio 2019) su Sky on demand.
 
Cmq Future Man 3 e' stato rimandato a giugno...magari proprio per la storia del doppiaggio, speriamo che giugno sia la volta buona
 
"Saranno inoltre aggiunti al catalogo di Amazon Prime Video alcuni film usciti di recente, come Gemini Man, Figli, Blackkklansman e Papa Francesco – Un uomo di parola". BlacKKKlansman uscito di recente? Ma se l'ho visto di recente su Now TV ed è del 2018! Semplicemente esce dal catalogo on demand di Sky e passa a quello di Prime Video.

Eh si e' recente nessun errore non hanno scritto novita' o in prima visione. Se non e' recente un film uscito 1 anno e mezzo fa cosa lo e'?!
 
Eh si e' recente nessun errore non hanno scritto novita' o in prima visione. Se non e' recente un film uscito 1 anno e mezzo fa cosa lo e'?!
Si parla di film usciti di recente, non di film recenti. Non ha senso mettere nella stessa definizione di film usciti di recente titoli in prima visione assoluta come Figli (2020) e Gemini con un film del 2018 come BlacKKKlansman che ha già avuto il suo passaggio in tv dove c'è già da quasi anno. Capisco che sia un titolo prestigioso e quindi fa bene Prime Video a pubblicizzarlo, ma non c'entra niente con gli altri due.
 
Alex quindi tu per maggio non riesci?

Se riesco allora la apro io più tardi

Continuo a segnalare le nuove uscite valide nelle altre discussioni, ma sinceramente non so quanto possa essere utile copiare liste di titoli ogni giorno presi da altri siti o blog che tutti possiamo trovare .
 
Ok, allora possiamo evitare di aprire discussioni mensilmente?

Commentiamo e segnaliamo solo nella discussione dei film, come già stai facendo del resto.

EDIT: alla fine ho aperto una nuova discussione. Ho pensato che se è vero che noi siamo aggiornati anche tramite altri siti, è anche vero che molti guardano solo questo forum, quindi fare una panoramica del mese non può che far bene. Poi è ovvio che le informazioni che inserisco sono quelle che trovo in rete.
 
Ultima modifica:
Grazie ben fatto, preferisco avere tutto qui sul forum che cercarlo in giro.
 
INSERIMENTI 30 APRILE:

FILM:

Dilili a Parigi (2019) Animazione
Due amici (2019)
Il ritratto negato (2019)
Raccolto Amaro (2019)
Molly Monster (2018) Kids
Separati ma non troppo (2018)
Ulysses (Ulysses: A Dark Odyssey) (2018)
Cotto & Frullato Z - The Crystal Gear (2017)
La mia famiglia a soqquadro (2017)
Che Dio ci perdoni (2016)
Goksung - La presenza del diavolo (2016)
Il cittadino illustre (2016)
La rivoluzione di Charlie (Almost Friends) (2016)
Ma loute (2016)
Operazione Avalanche (2016)
War on Everyone - Sbirri senza regole (2016)
Disorder: La guardia del corpo (2015)
Eden (2014)
Il sosia: The Double (2014)
Come il vento (2013)
Pawn - Fai La Tua Mossa (2013)
Un giorno questo dolore ti sarà utile (2012)
Donne senza uomini (2010)
Le ombre rosse (2009)
La rabbia (2008)
Riparo (2008)
Vietnam Rats (2008)
Il vento che accarezza l'erba (2006)
Seed (2006)
20 Funerals (2004)
Shark Attack 3 - Emergenza squali (2003)
Sostiene Pereira (1995)
Agente X 77: Ordine di Uccidere (Operazione Silenzio) (1966)
Anthar l'invincibile (1964)
Ladro lui, ladra lei (1958)
Due notti con Cleopatra (1954)
Siamo donne (1953)
Le avventure di Mandrin (1952)
Sette ore di guai (1951)
Yvonne la Nuit (1949)
Fifa e Arena (1948)

SERIE TV:

Renegade St.5 (1997)

DOC:

Ero Malerba (2016)
Altamente (2015)
Redemption Song (2015)
Vogliamo anche le rose (2008)
 
Indietro
Alto Basso