• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Servizi interattivi sul myskyhd (tasto verde, ecc...)

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.864
Località
Langhe (CN)
Ad oggi sono questi i servizi interattivi sul myskyhd, è necessario avere l'opzione HD attiva:



Oltre a quelli nel menù Interattivi, sono presenti e attivabili col tasto verde su questi canali:

100-500 Sky TG24 > con decoder connesso
200 Sky Sport 24 > vedi qui
ch. Sky Sport/Calcio > con decoder connesso ma attualmente assenti
350 Vetrina Primafila
502 Sky Meteo24
600 Mosaico Bambini > no tasto verde, attendere il caricamento
701 Sky Music
 
Sul myskyhd durante le qualifiche della MotoGP non era presente l'interattività. Su Sky Q credo che ci fosse perchè segnalato genericamente in telecronaca che c'erano delle inquadrature alternative, e anche un banner avvisava di premere il tasto verde.

Durante le qualifiche di Formula 1 invece c'era il tasto verde e veniva caricato il mosaico semplice e "statico" con le quattro classiche schermate, regia principale + 1 on board + tempi + mappa. Cioè non era possibile passare da una finestra all'altra, ingrandire, scegliere una monoposto diversa... si poteva solo cambiare l'audio. Su Sky Q c'era qualcosa in più?
 
Sul myskyhd durante le qualifiche della MotoGP non era presente l'interattività. Su Sky Q credo che ci fosse perchè segnalato genericamente in telecronaca che c'erano delle inquadrature alternative, e anche un banner avvisava di premere il tasto verde.

Durante le qualifiche di Formula 1 invece c'era il tasto verde e veniva caricato il mosaico semplice e "statico" con le quattro classiche schermate, regia principale + 1 on board + tempi + mappa. Cioè non era possibile passare da una finestra all'altra, ingrandire, scegliere una monoposto diversa... si poteva solo cambiare l'audio. Su Sky Q c'era qualcosa in più?

No anche su SkyQ durante le qualifiche della F1 c’era solo il mosaico con le 4 immagini e la possibilità di cambiare audio, null’altro.
 
Grazie dell'info, su Sky Q o anche sul myskyhd ci sarà qualcosa in più durante la gara? Non ho possibilità di provare perchè la gara la vedo su un decoder HD più vecchio che non ha proprio più l'interattività.
 
Indietro
Alto Basso