• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior informazione televisiva sul Coronavirus

Qual'è la miglior informazione televisiva che tratta al meglio il tema sul COVID-19?

  • Rai

    Voti: 6 16,7%
  • Mediaset

    Voti: 2 5,6%
  • La7

    Voti: 6 16,7%
  • Sky

    Voti: 18 50,0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 4 11,1%

  • Votanti
    36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.895
Località
Avellino
Vorrei aprire un sondaggio, se sisete d'accordo, sulle tv che secondo voi stanno trattatando meglio il problema Coronavirus. Per comodità di cose invece delle singole tv vorrei mettere i gruppi telvisivi scelti tra:
Rai
Mediaset
LA7
SkY
Altro (specificare)
Personalmente i migliori servizi li ho visti su LA7
Cosa ne dite?
 
Ultima modifica:
Vorrei aprire un sondaggio, se sisete d'accordo, sulle tv che secondo voi stanno trattatando meglio il problema Coronavirus. Per comodità di cose invece delle singole tv vorrei mettere i gruppi telvisivi scelti tra:
Rai
Mediaset
LA7
SkY
Altro (specificare)
Personalmente i migliori servizi li ho visti su LA7
Cosa ne dite?
La7
 
Siamo già in 2 ad apprezzare LA7
 
Ultima modifica:
Non è migliore nessuno,visto che per me c'è ancora molta sudditanza politica nelle diverse televisioni.Quindi io non posso dire chi è il migliore.Se votero' lo faro a fine emergenza.
 
La domanda è "chi sta trattando meglio la vicenda?"
"meglio" può quindi riferirsi alla completezza, alla pluralità delle fonti, alla diretta, agli approfondimenti oppure a tanti altri aspetti
 
Come informazione televisiva si intendono principalmente i telegiornali e reti all-news, o anche i vari Porta a porta e Fuori dal coro?
 
A domanda secca Sky TG24, Rai News 24, TG1, TG5, TG La7 e qualcun'altro... sarei in seria difficoltà.

Ma se dentro ci mettiamo per esempio Porta a porta mi scade la Rai, se ci mettiamo i programmi di Barbara d'Urso che parlano del coronavirus, mi scade pure Mediaset. Anche Mediaset a parte il TG5 nulla di eccezionale gli altri TG. Ma anche Sky è scaduta leggermente a causa delle difficoltà che hanno colpito gli studi di Milano e quindi andavano coi tg a programmazione ridotta.

Resterei comunque molto in difficoltà tra Rai e Sky, la Rai forse ne parla troppo in altri programmi, mentre Sky ne parla solo su Sky TG24 e di conseguenza su Sport 24, il resto dei canali (free e soprattutto pay) è intatto e così uno può rilassarsi e non pensarci per un paio d'ore.

Quindi che voto tra Rai e Sky? :D
 
Sky, poi gli speciali della RAI non sono male (quei pochi che ho visto). Ultimo posto le preghiere della d'Urso su Canale5 e le faccette pietose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso