• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior informazione televisiva sul Coronavirus

Qual'è la miglior informazione televisiva che tratta al meglio il tema sul COVID-19?

  • Rai

    Voti: 6 16,7%
  • Mediaset

    Voti: 2 5,6%
  • La7

    Voti: 6 16,7%
  • Sky

    Voti: 18 50,0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 4 11,1%

  • Votanti
    36
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda è "chi sta trattando meglio la vicenda?"
"meglio" può quindi riferirsi alla completezza, alla pluralità delle fonti, alla diretta, agli approfondimenti oppure a tanti altri aspetti

Hai centrato perfettamente il mio pensiero
 
Sky offre una buona informazione ma forse un po' troppo relegata a un solo canale, ero indeciso tra Sky e Rai e ho votato per la Rai che fa qualcosa in più perchè ha più telegiornali, approfondimenti e i tg regionali.

Edit: vedendo dal sondaggio come hanno votato gli altri, il mio voto per la Rai è anche solidale. :D
 
per me e meglio la rai, a piu tg e trasmissioni di informazione.
 
Valgono anche le TV locali? Se sì, ho votato altro perché ho apprezzato molto l'informazione di Antenna 3 Veneto. Con molte dirette sono sempre sul pezzo e sono da lodare viste anche le risorse sicuramente inferiori alle TV nazionali, che vedo troppo schierate chi con uno chi con l'altro (non solo dal punto di vista politico, ma anche di pareri medici)
 
Visto che purtroppo si va sempre avanti di telegiornali, programmi e speciali sul coronavirus... avanti votate.
 
votato RAI , ma non che mi faccia proprio impazzire....diciamo che nel panorama generale mi fornisce qualcosa in più delle altre ;)
Quando alla rai passeranno programmi verità Verità chiaro come quelli di Andrea purgatori con il suo fantastico Atlantide il mercoledì sera su la7 allora ti daro' ragione .
 
Hanno dato tutti del loro meglio e del loro peggio. Riepilogando.

Rai
PRO: Ottimi speciali, ottimo coordinamento tra tgr tg1 e Rainews
CONTRO: Alcune scelte editoriali di Rai2 e del direttore del tg2

Mediaset
PRO: Il tg5 si dimostra all'altezza così come gli speciali del sabato notte. Luciano Onder sta conoscendo una nuova ribalta professionale.
CONTRO: Alcuni talk politici di rete 4. Saranno anche molto seguiti ma in quanto a contenuti non ci siamo. Altro che fuori dal coro. Di coro se ne sente solo uno

La7
PRO: Sono sempre sul pezzo non solo con il tg ma anche con i programmi di spalla e gli approfondimenti
CONTRO: Alcune sbrodolature egocentriche del direttore del tg stanno diventando fastidiose. Il suo "se l'avessi saputo prima non l'avrei mandato in onda" è inaccettabile.

Skytg24
PRO: nonostante le difficoltà che ci sono state a Milano sono sempre riusciti a mandare ogni giorno la normale programmazione
CONTRO: I primi anni il tg di Sky fu rivoluzionario. Ora è molto conservatore. Rimpiango la direzione di Emilio Carelli.

Ho anche apprezzato la striscia quotidiana di sono le 20 sul Nove e anche il lavoro che hanno fatto le tanto bistrattate tv locali le quali si sono dimostrate all'altezza dell'evento.

Voto la RAI perchè nonostante tutto si sta finalmente dando centralità alla struttura RaiNews. Spero che questo processo continui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso