• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controller Xbox One su Pc (Help)

scarfacecik84

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
210
Salve ho un controller xbox one che sto usando su pc tramite cavo usb ora per comodità vorrei collegarlo tramite bluetooth ma il pc non me lo rileva...ho seguito tutta la procedura ho anche aggiornato firmware del controller ma niente

Ho bluetooth 4.0 tplink sul pc qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Vorrei evitare di spendere soldi comprando l adattatore Microsoft

Grazie mi scuso se ho sbagliato sezione
 
Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova. Ho un problema con il mio joystick della xbox one S. In pratica, a volte lo stesso si scollega dalla console frequentemente. Ho il kit play&charge originale xbox come batteria. Ho pensato potesse trattarsi di un interferenza, dato che il controller funziona in wireless a 5 Ghz(Da quanto ho appreso su web, smentitemi se sbaglio). Da oggi ho provato a giocare con l'unico dispositivo connesso a tale frequenza, lo smartphone, lontano dalla console e sembra non disconnettersi. Però ora c'è da vedere se mi si ripresenta. Sennò potrebbe essere la batteria non buona del kit. Che dite?
 
Indietro
Alto Basso