Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Star Trek: Picard - Stagione 1 [Amazon Prime Video]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOTAG Visualizza Messaggio
    E' certamente voluto così, ma talmente caratterizzato male che è facile confondere la sua "innocenza" (si fa per dire) con la poca intelligenza.
    Poi se uno è innocente e taglia le teste senza problemi è da capire il perché... il discorso va chiaramente su: "ma che cavolo di personaggio vi siete voluti inventare?".

Altra cosa stranuccia di Star Trek: Picard è quella di dove è andato Narek, ovvero: ma che fine ha fatto?

Verissimo! ci sono cose che stonano, credo che la frase che pronuncia sempre prima di combattere sia stata messa li proprio per giustificare la sua "violenza" nel combattimento. puoi scegliere, se scegli di morire é colpa tua, in sostanza la sintensi, no? sono sicuro che stando in giro per la seconda stagione sulla nave con Picard e co, il personaggio verrá sviluppato e cambierá molto da quello che é stato nella prima stagione.

su Narek nulla da dire, é scomparso, che poi fosse o no una dimenticanza, l'essere in custodia della federazione vuole dire tutto e nulla. ad esempio io non ho per nulla apprezzato la federazione di questa serie, che peró risulta molto piú credibile, corrotta, con infiltrati romulani, missioni segrete ecc... piuttosto di quella di TNG dove questi casi erano isolati e subito scoperti e condannati, sono i tempi che cambiano e devo solo accettarlo.

é che vorrei quelle belle puntete rilassanti di TNG dove davvero potevi staccare la spina, non c'erano sotterfugi, i membri dell'equipaggio remavano tutti nella stessa direzione e non c'erano incomprensioni o tensioni tra di loro. é poi per questo che quando ho tempo libero mi riguardo TNG invece di Picard o Discovery, a proposito quando esce la nuova?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    ... a proposito quando esce la nuova?
    Su Picard difficile poterlo dire, anche perché la situazione attuale non permette l'inizio o il prosieguo delle riprese, diverso per Discovery che è ora in post produzione da remoto. Inoltre ti do per certo che sono ricominciate, già da diverse settimane, le operazioni di doppiaggio in italiano degli episodi della terza stagione. credo che prima della fine dell'anno potremo avere la sorpresina.

Edit: Hai provato a guardare la fan seriein stile TOS Star Trek Continues?
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOTAG Visualizza Messaggio
    Su Picard difficile poterlo dire, anche perché la situazione attuale non permette l'inizio o il prosieguo delle riprese, diverso per Discovery che è ora in post produzione da remoto. Inoltre ti do per certo che sono ricominciate, già da diverse settimane, le operazioni di doppiaggio in italiano degli episodi della terza stagione. credo che prima della fine dell'anno potremo avere la sorpresina.

Edit: Hai provato a guardare la fan seriein stile TOS Star Trek Continues?
    no lo faró presto. ho letto quello che hai scritto a Papu
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    ...é che vorrei quelle belle puntate rilassanti di TNG dove davvero potevi staccare la spina, non c'erano sotterfugi, i membri dell'equipaggio remavano tutti nella stessa direzione e non c'erano incomprensioni o tensioni tra di loro. é poi per questo che quando ho tempo libero mi riguardo TNG invece di Picard o Discovery, a proposito quando esce la nuova?
    A proposito di serie con episodi a trama verticale ti consiglio di vedere, se già non l'hai fatto, The Orville di MacFarlane ispirata a TOS e TNG.
    The Orville è un'ottima serie sci fi, contornata da un po' di umorismo sarcastico e demenziale (ma mai esagerato). La seconda e per il momento ultima stagione virà maggiormente sull'action e sulla vera fantascienza, tralasciando in parte l'umorismo.
    Se ti può essere utile, QUI la recensione della seconda stagione di The Orville, nello stesso articolo ci sono i link alle recensioni di ogni singolo episodio.

Alcuni episodi potrebbero non piacerti, ma nella seconda stagione, ti assicuro, molti sono stupefacenti.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato