• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

0Patch Versione 21.05.05.10500 (21/07/2021) (Protegge Win 7 dopo il 14/01/2020)

Se parli di 0patch si, vedi primo post.

Comunque ho disinstallato per via dei rallentamenti ed altri problemi che ho già descritto in questo 3d
 
No, non credo di rimetterlo, visto che comunque le patch rilasciate per la versione free sono state 2-3

Mi aveva dato troppi problemi ed in ogni caso a parte il problema all'avvio, un po' rallenta l'esecuzione
 
2019-12 Aggiornamento cumulativo mensile di sicurezza per Windows 7 per sistemi x64 (KB4530734)

Dimensioni download: 311,5 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

ho nascosto questo aggiornamento, è consigliata l'installazione (utente privato) oppure tralasciarlo ? win 7 gira benissimo cosi e con sti aggiornamenti mamma microsoft ultimamente crea dei casini con i vari O/S. nascosto anche il KB 4534310 che mi aveva creato all'avvio una blu screen.

altro tipo di aggiornamento arrivatomi in questo momento tramite ricerca, qualcuno ha installato questi aggiornamenti ? grazie

2020-01 Anteprima dell'aggiornamento cumulativo mensile per Windows 7 per sistemi x64 (KB4539601)

Dimensioni download: 314,4 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Facoltativo

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
 
Ultima modifica:
Qui sei un po' OT.

Io li ho instastallati tutti gli aggiornamenti rilasciati per Win7 soprattutto quello è un aggiornamento sicurezza, tra l'altro rilasciato a Dicembre 2019
 
allora di strano è il mio win 7, ho aggiornato la KB 4530734 al riavvio schermo nero, reset con ripristino (ha fatto tutto da solo) e mi ha eliminato tale KB che risulta non installato.
 
Non sto più utilizzando 0Patch ormai da moltissimo tempo.

Mi dava troppi problemi soprattutto all'avvio del Pc, quindi l'avevo rimosso e non ho più utilizzato.
 
Indietro
Alto Basso