• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Dreambox Seven!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Octagon lo fa già, senza usare Android
Da possessore di sf8008 ti dico che non parliamo della stessa cosa.
Non mi riferisco ad avere un multiboot che presente un po' ovunque con plugin o senza, vedi anche zgemma o altri dm con Barry Allen

Ma ad esempio, mi riferisco a:
Android, che piaccia o meno, non lo regge
Coreelec o altro, idem perché non rlasciato per la stessa cpu

Ripeto, non è un elogio a dm, ma avevo risposto solo a chi sosteneva che fosse un "difetto".


P.s. il mio octagon va al 90% con definesat perché per le mie esigenze è meglio di enigma2 , anche se non ho il secondo tuner che mi serve poco dove installato il decoder.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Quello di non pubblicizzarlo subito sul loro sito è un vecchio vizio penso che non lo curano più di tanto.
Vabbe dai sono solo passati 4 mesi, e per un azienda che vende al 90% online è solo un dettaglio.

Non è una questione di paladini DMM ma probabilmente non ti sei accorto che nessun distributore si è mosso a fare nulla in questo periodo probabilmente è un po difficile per tutti.
Del resto il dreamtwo per quello che rappresenta è una macchina eccezionale ed è uscito mentre tutti gli altri sono paralizzati. Non sparare sempre sulla croce rossa.
Ma veramente il DMTwo la consideri una macchina da esaltare così tanto?
A me sembra un normalissimo decoder, e direi che è a livello del SF8008, niente d+, anzi, octagon sotto alcuni aspetti è superiore, e costa 1/3. :D

Io ho rispetto del tuo impegno e il tuo entusiasmo ma non capisco la confusione che fai tra DMM e i vari team che devono fare image.
Io non faccio nessuna confusione! Lo sai benissimo che senza DMM i vari team, non sviluppano nulla! eccetto le skin e altre 4 cose.

Il VU+ che tu decanti tanto ( e a buon ragione ) non sarebbe più che una scatoletta senza il supporto dei tranfughi scappati da forum che sviluppavano su enigma quando era open e che continuano a sfruttare quella vena.;)
Io decanto i Vu+? ma se l'ultimo che ho avuto è stato il Solo 4K! forse 2 o passa anni fa. Ti devo fare l'elenco dei decoder di casa DMM che ho acquistato?

Io di Dream Os sinceramente ne avrei anche fatto a meno. Non vedo tutti questi vantaggi che ci vedi tu.
Peggio per DMM! poteva pensarci prima, ora è troppo tardi. poi dai, rivangare su progetti open, bisogna anche avere una bella faccia tosta. Quando sai bene che il 60% dello sviluppo di E2 è frutto dei vari team, DMM ha dato il via, ma poi il grosso del lavoro chi lo ha fatto?
 
Ho notato che hanno spostato la data della presunta disponibilità del DM Seven
Da Gennaio 2021 al 28 Giugno 2021 (forse) :D
Solo di qualche mese! :laughing7:



Bene! se vanno avanti così, forse per Natale 2021 uscirà sto benedetto decoder :eusa_doh:

DMM sempre peggio!
 
Ho notato che hanno spostato la data della presunta disponibilità del DM Seven
Da Gennaio 2021 al 28 Giugno 2021 (forse) :D
Solo di qualche mese! :laughing7:



Bene! se vanno avanti così, forse per Natale 2021 uscirà sto benedetto decoder :eusa_doh:

DMM sempre peggio!

Non lo fanno uscire perche' visti i due ricevitori precursori in particolare ONE che a leggere in giro hanno qualche problema, va da se che prima di mettere sugli scaffali il terzo ci vogliono ragionare sopra.
Occorre essere prudenti con gli annunci e con i parti precoci su qualsiasi cosa che sia innovativa.
Una mia opinione, avere un sistema Android su un ricevitore Satellitare/Terrestre in connubio con E2 non me ne importa una cippa perche' puoi avere con Box o una periferica basso costo un qualcosa che è già collaudato, fino ad arrivare agli Smart TV. Quindi questa voglia di mescolare e incasinare un ricevitore mi sembra fin'ora una battaglia contro i mulini a vento e chi spende parecchi soldi per acquistarli è costretto a fare il kamikaze. La concorrenza intelligentemente mi pare stia a guardare, nel frattempo vende ricevitori.

Z.K.;)
 
In realta dai rivenditori seri la data è sempre stata il 28 Maggio ( postponibile ) non ho mai creduto a quelli che dicevano di averlo quasi in casa.
Del resto non è mai passato meno di un anno tra un modello e l'altro.;)
 
ma conviene ancora acquistare questi dream... io ero possessore del vecchio DM800 e 920, ma allora si potevare il cardsh...; adesso a che punto siamo messi?
 
Vedo che continuano a rinviare la data d' uscita!



Tralasciando il presunto prezzo assurdo!
Se continuano così quando uscirà (se mai uscirà) sarà gia vecchio! :D
 
Quoto... Il prezzo è un po' alto... Io vado benissimo avanti con i miei due DM920, con una Cromecast e una Firestik 4K distribuiti su due televisori, su un terzo televisore c'è l'ottimo Ottagono SF8008 con una Cromecast. Che ci faccio con il Seven? Quando morira' il codec HEVC anche il DM920, il nuovo SEVEN non ancora uscito e tutti gli E2, pure i televisori in commercio faranno la stessa fine. Quindi va benissimo oggi un comune ricevitore E2 con una periferica Android al seguito, avranno ancora lunga vita. :happy3:

Z.K.;)
 
Ma insomma quando esce ??

Vedo che continuano a rinviare la data d' uscita!



Tralasciando il presunto prezzo assurdo!
Se continuano così quando uscirà (se mai uscirà) sarà gia vecchio! :D

Dove si puo seuire il parto di questo decoder ? Doveva essere presentato il 28 giugno, a quando e stata posticipata la data?
 
Dove si puo seuire il parto di questo decoder ? Doveva essere presentato il 28 giugno, a quando e stata posticipata la data?

C'era un sito on-line di un venditore che a Novembre scorso accettava le prenotazioni, magari se lo ordini, prima o poi ti arriva. Hanno fatto le foto, ci sono le caratteristiche ma non esce. Beh un motivo ci sarà, se leggi nei Forum Tedeschi trovi delle lamentele su due ricevitori precedenti.

Z.K.;)
 
C'era un sito on-line di un venditore che a Novembre scorso accettava le prenotazioni, magari se lo ordini, prima o poi ti arriva. Hanno fatto le foto, ci sono le caratteristiche ma non esce. Beh un motivo ci sarà, se leggi nei Forum Tedeschi trovi delle lamentele su due ricevitori precedenti.

Z.K.;)

Io non comprendo cosa avrebbe dovuto fare il dreambox TWO (319€) per non lamentarsi, visto che qualcuno dei lagnosi ha pagato come ho fatto Io circa 900€ quando e uscito l'8000 che come caratteristiche non è superiore a quest'ultimo.
Se si vuole che faccia il caffè gli si abbina (A modo mio) della Lavazza con 65€ e non si raggiungono comunque cifre spropositate.
Per il resto se qualcuno vuole sapere quando esce il Seven invece di chiedere inutilmente e girare i siti dei rivenditori, deve semplicemente seguire il git opendreambox e vedere quando uscirà il software per il Seven. Dopo 3 mesi circa può pensare di vedere in giro il decoder.;)
 
Quello che secondo me avrebbe dovuto fare la Dreambox era di dedicarsi ancora agli apparati della serie nove, almeno come software. Mescolare E2 con Android forse, spero di no, ma mi pare un suicidio, concorrere con periferiche low cost che le colleghi al Televisore e funzionano divinamente e al limite non servono se hai un Smart TV degli ultimi.
Non credo che chi ha un One o un Two voglia che il ricevitore faccia il caffe',quella è fantascienza, ma di certo vogliono una macchina che cambi al volo E2/Android e Android funzioni bene come le periferiche low cost. Ecco cosa vuole chi ha gia' un One o un Two oppure i potenziali clienti Dreambox.
La concorrenza come si evince resta ferma su E2 e se ne guarda bene ad uscire con un ricevitore ibrido multisistema.

Z.K.;)
 
Ciò che dici non fa una piega e mi trovi d'accordo in tutto. Per quanto riguarda la concorrenza essendo al 90% copie, suppongo che si guardino bene dall'innovare qualcosa di cui non sono capaci di sviluppare in modo nativo.:lol:;)
 
Ma questo decoder uscirá si o no?

Sto perdendo le speranze!

Possiedo un Dreambox DM920UHD ma visto che con lo switch off la tv della cucina (Sony 32" FullHD.....adesso Sony fa solo 32" HD Ready.......al momento dell'acquisto era un TV di alto livello) diventerá inutilizzabile pensavo di spoststare il DM920 sul TV Sony della cucina e di prendere il Dreambox Seven e metterlo nel 55" della saletta TV.

Ma se tarda ad uscire non ho idea di come rimpiazzarlo, un decoder nuovo mi serve e un decoder Linux di alto livello! Prendere un altro DM920UHD lo escludo visto che il supporto per la serie DM 9xx é al minimo!

Voi che pensate?
 
Ma questo decoder uscirá si o no?

Sto perdendo le speranze!

Possiedo un Dreambox DM920UHD ma visto che con lo switch off la tv della cucina (Sony 32" FullHD.....adesso Sony fa solo 32" HD Ready.......al momento dell'acquisto era un TV di alto livello) diventerá inutilizzabile pensavo di spoststare il DM920 sul TV Sony della cucina e di prendere il Dreambox Seven e metterlo nel 55" della saletta TV.

Ma se tarda ad uscire non ho idea di come rimpiazzarlo, un decoder nuovo mi serve e un decoder Linux di alto livello! Prendere un altro DM920UHD lo escludo visto che il supporto per la serie DM 9xx é al minimo!

Voi che pensate?

Per la Tv hai tempo fino al 2023. A Ottobre passano solo al H264, il T2 e Hevc, molto più avanti.
Per il Seven non si sa ancora Nulla, si spera (per chi è interessato) che esca per Natale!
Di quale anno, non si sa?
 
Ma questo decoder uscirá si o no?

Sto perdendo le speranze!

Possiedo un Dreambox DM920UHD ma visto che con lo switch off la tv della cucina (Sony 32" FullHD.....adesso Sony fa solo 32" HD Ready.......al momento dell'acquisto era un TV di alto livello) diventerá inutilizzabile pensavo di spoststare il DM920 sul TV Sony della cucina e di prendere il Dreambox Seven e metterlo nel 55" della saletta TV.

Ma se tarda ad uscire non ho idea di come rimpiazzarlo, un decoder nuovo mi serve e un decoder Linux di alto livello! Prendere un altro DM920UHD lo escludo visto che il supporto per la serie DM 9xx é al minimo!

Voi che pensate?

Compra una Firestik costa pochissimo e va benissimo, Android lo fai con quella. Il Sat - Dtt e altro lo fai con il DM920 che hai gia' in casa.
Z.K.;)
 
Sul sito: Devilcards.

Dreambox Seven Ultra HD Receiver 4K 2160p E2 Linux Dual Wifi H.265 HEVC

499,00 €*

Preise inkl. MwSt. zzgl. Versandkosten

Versandkostenfrei

Dieses Produkt erscheint am 31. März 2022

Dreambox Seven Ricevitore Ultra HD 4K 2160p E2 Linux Dual Wifi H.265 HEVC

€ 499,00 *

I prezzi sono comprensivi di IVA più spese di spedizione

Spedizione gratuita

Questo prodotto sarà rilasciato il 31 marzo 2022
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso