• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Dreambox Seven!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori se la discussione diventa OT lo decide la moderazione del forum non gli user...
 
Scusate la mia ignoranza posso chiedervi una cosa , considerando che leggevo molto su questo decoder, ho letto anche che c'è la possibilità di inserrire plugin netflix su base OS2.6, LA MIA DOMANDA è QUESTA questo decoder supporta OS2.6? o dovrei comprare il dreambox one ?
 
Scusate la mia ignoranza posso chiedervi una cosa , considerando che leggevo molto su questo decoder, ho letto anche che c'è la possibilità di inserrire plugin netflix su base OS2.6, LA MIA DOMANDA è QUESTA questo decoder supporta OS2.6? o dovrei comprare il dreambox one ?

Il Seven non c'è neanche in catalogo penso sia come il Goliath una chimera.... Puoi optare per il Dreambox Two è OS 2.6 firmware al momento solo originale unstable ed è disponibile in alcuni shop circa 320/330 € NON c'è in versione combo solo 2x DVB-S2X Multistream.
 
Il Seven non c'è neanche in catalogo penso sia come il Goliath una chimera.... Puoi optare per il Dreambox Two è OS 2.6 firmware al momento solo originale unstable ed è disponibile in alcuni shop circa 320/330 € NON c'è in versione combo solo 2x DVB-S2X Multistream.

grazie mille
 
Quando le cose si fanno attendere troppo tendo a penare che non esistano...
 
Esiste, esiste, è solo da vedere come andra', non è semplice impacchettare E2 e Android in un Hardware con Kernel che prevedono due modi diversi di gestione, se saranno bravi forse riusciranno a farli condividere e rullare come un comune box andoid o uno smartphone. La sfida è dura, certo se funziona come ONE o il TWO è meglio che il Seven non esca.
Vedremo.

Z.K.;)
 
Si dai alla fine sarà un DreamTwo in versione large
è il prezzo che è un pò bassino?
Forse a partire da 389€, finito con i tuner si arriva tranquillamente a 500€
 
Ultima modifica:
Non preoccuparti quella data è inesistente. Le specifiche saranno quelle infatti sono convinto che il Two e l'apripista ma l'uscita prevedo non sia prima della primavera-estate.
Poi aspetterei che lo metta a listino hm-sat loro sono una certezza.
 
Ultima modifica:
Gentilmente per ripristinare il dim 9204k ultimo codice ip grazie
 
Ultima modifica:
In attesa dell’uscita del Seven, secondo voi ha senso al posto del disco interno usare un nas in cui mettere un ssd dedicato al dreambox.

Qualcuno lo usa già così?


PiK
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso