• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Dreambox Seven!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente ghostseven si è talmente emozionato per il mio avatar che non se n’è accorto :D

Oggi sono più buono. Si è vero mi ha emozionato il tuo avatar. Preciso solo che tutta la discussione è nata nel momento in cui satlinea affermava che il tuner FBC su DreamOS non funziona.
Mi sono limitato a fargli vedere le configurazioni e lui afferma che non servono a niente (stranamente a me funziona perfettamente). Non importa ha ragione c'è una discussione aperta e mi sposterò li.
 
il Dreambox Seven non si sa neanche se uscirà prima di Natale quindi rilassatevi finchè non ci sarà negli scaffali, ancora deve uscire il Two figuriamoci il Seven. Forse Goliath arriva prima :laughing7: E comunque lo Zgemma H10 gli leverà una grossa fetta di mercato giocando di anticipo. Riflessioni solo personali.
 
il Dreambox Seven non si sa neanche se uscirà prima di Natale quindi rilassatevi finchè non ci sarà negli scaffali, ancora deve uscire il Two figuriamoci il Seven. Forse Goliath arriva prima :laughing7: E comunque lo Zgemma H10 gli leverà una grossa fetta di mercato giocando di anticipo. Riflessioni solo personali.
Può usciere anche lo Zgemma H20 per quanto mi riguarda possono anche chiudere azienda!
sempre parere personale :D
 
l'H10 che ancora non si capisce quando uscirà, lo vedo più alterego del TWO,
sicuramente qualità/prezzo sarà un bella alternativa.
 
il Dreambox Seven non si sa neanche se uscirà prima di Natale quindi rilassatevi finchè non ci sarà negli scaffali, ancora deve uscire il Two figuriamoci il Seven. Forse Goliath arriva prima :laughing7: E comunque lo Zgemma H10 gli leverà una grossa fetta di mercato giocando di anticipo. Riflessioni solo personali.

Quando uscira' il Seven lo acquistero' se permettera' il passaggio tra E2 e Android in modo decente. La qualita' DM non si discute, non solo perché riferita alla Serie Nove di altissima fattura, ma è sufficiente guardare indietro ai prodotti Dreambox assemblati con componenti performanti.
Resta cmq il fatto che avere il 920 o il 900 si puo' anche fare a meno del Seven. Qualcuno si lamenta ha l'ossessione della Cam 4K che non gira sotto DE ? Se non ne potete fare a meno, cambiate immagine visto che una c'è ne una che rulla e anche bene, oppure andate sul Forum della DE e picchiate a martello con post che volete il famigerato plugin funzionante. In caso restano post sterili se scritti su Forum generici non specifici degli sviluppatori Dram Elite, è come gettare una pietra nel lago di Garda e aspettare l'ondina su quello di Como... che non arriverà mai.

Z.K.;)
 
Qualcuno si lamenta ha l'ossessione della Cam 4K che non gira sotto DE ? Se non ne potete fare a meno, andate sul Forum della DE e picchiate a martello con post che volete il famigerato plugin funzionante. In caso restano post sterili se scritti su Forum generici non specifici degli sviluppatori Dram Elite, è come gettare una pietra nel lago di Garda e aspettare l'ondina su quello di Como... che non arriverà mai.

Z.K.;)

Si certo come sempre sei la voce della saggezza.
Andare sul forum DE? A scrivere cosa? e a chi? Ma esiste ancora qualcuno su quel forum?
Ore 12:03. Ha fino chiuso la discussione perchè non sa più cosa rispondere. :eusa_think:
Bene! Avanti così!! :D
 
Si certo come sempre sei la voce della saggezza.

Grazie dell'apprezzamento per la saggezza e riceverla da te mi fa onore. Il Moderatore ha chiuso la discussione perche' era diventata un OT continuo e a parer mio ha fatto bene, basta leggere gli ultimi post e quello che c'era prima, insomma ci sta.

Z.K.;)
 
Grazie dell'apprezzamento per la saggezza e riceverla da te mi fa onore. Il Moderatore ha chiuso la discussione perche' era diventata un OT continuo e a parer mio ha fatto bene, basta leggere gli ultimi post e quello che c'era prima, insomma ci sta.

Z.K.;)

Ma come?
prima scrivi di picchiare a martello sul loro forum, e poi scrivi che ha fatto bene a chiudere la discussione?
Ammettere che non sa più che risposte dare per uscirne fuori No?
Effettivamente ha troppe discussioni da gestire....
 
Purtroppo il forum DE mi ricorda il titolo di un album degli AREA "Gli dei se ne vanno gli arrabbiati restano" A parte il moderatore che apprezzo molto per la pazienza e la speranza, per me non ci sono più i coder, qualcuno zittito e qualcuno maltrattato e ovviamente non c'è più ciccia per gatti.

Un vero peccato per il mondo sat (questo e solo un mio modesto giudizio) sarei felice di essere smentito.:crybaby2:
 
Ultima modifica:
Concordo in pieno ;)
Sono rimasti in 4 gatti. e per di più chi è rimasto ne capisce poco o nulla.
E poi come al solito manca la cosa principale! Il grano!!!
Una volta DM foraggiava pure loro.
Oggi non essendo più la stessa azienda di una volta, i soldi li investono diversamente.
 
Ma come?
prima scrivi di picchiare a martello sul loro forum, e poi scrivi che ha fatto bene a chiudere la discussione?
Ammettere che non sa più che risposte dare per uscirne fuori No?
Effettivamente ha troppe discussioni da gestire....

Le discussioni nei Forum si chiudono quando gli utenti deragliano con argomenti non relativi al 3aD secondo me ha fatto bene a chiudere perché è il compito del Moderatore, nello stesso tempo gli hanno messo un asso in mano, cioe' la scusa di non poter piu' rispondere.
Avevo scritto di battere a martello sul loro forum, non con post OT, ma sull'argomento, ed è diverso. Nella discussione hanno scritto utenti che chiedono che la Cam funzioni anche sulla DE. Se fino ad oggi non è uscito nessun plugin, non è che non sono capaci di crearlo, ma non vogliono proprio farlo, forse per direttive della Casa Madre. Allora l'unico modo era farlo dire apertamente da chi gestisce il Forum e questo lo ottieni scrivendo post relativi al 3ad, se lo impiastri con degli OT gli dai l'occasione per chiuderlo e così ha fatto.

Per quanto mi riguarda me ne frega se lo implementano o no, non ho la Cam e per quello che offre al momento la spesa dell'acquisto posso rimandarla. L'ho provata alcuni mesi fa su uno dei due ricevitori, l'avevo scritto anche in una discussione, con la OpenATV funziona. E per un domani, non è un problema se non va sulla DE, esiste il BarryAllen, quindi come tutti i Base Linux al confronto di tante cariole piene di difetti, abbiamo la possibilita' del multiboot... anche se non amo il multiboot, ma se sara' necessario ne farò una ragione a sopportarlo sui miei ricevitori.

Probabilmente nel post non mi sono spiegato bene o sono stato frainteso, ma se ci ragioni sopra diciamo la stessa cosa. Se hai letto tutta la discussione avrai notato che sono intervenuto forse un paio di volte non ci vuole molto a capire che non vogliono implementare il plugin.

Z.K.;)
 
Se si continua così forse un moderatore chiuderà anche questo Trd in quanto si discute poco di Dreambox Seven e molto di Dream Elite nonchè' delle fortune passate, presenti e future della Dream Multimedia.
Ovvero O.T pieno rispetto al titolo del Trd.
 
Se si continua così forse un moderatore chiuderà anche questo Trd in quanto si discute poco di Dreambox Seven e molto di Dream Elite nonchè' delle fortune passate, presenti e future della Dream Multimedia.
Ovvero O.T pieno rispetto al titolo del Trd.

Hai ragione però se non si chiaccherasse un po il thread lo si potrebbe chiudere al secondo post visto che dopo l'annuncio passerà almeno un anno per l'uscita. Difficilmente potremmo avere una diatriba sulle qualità di qualcosa di teorico non trovi?

Dai un po di OT concedicelo.;)
 
DreamElite sviluppa e riceve prodotti della DMM da sempre.
sicuramente quando uscirà il dreambox seven lo avrà in anteprima e sarà uno dei primi team a lavorare sul nuovo decoder come ha sempre fatto.
detto questo non vedo nessun OT in questo 3ad visto che il dream si utilizzano da sempre con software alternativi.....
 
Se si continua così forse un moderatore chiuderà anche questo Trd in quanto si discute poco di Dreambox Seven e molto di Dream Elite nonchè' delle fortune passate, presenti e future della Dream Multimedia.
Ovvero O.T pieno rispetto al titolo del Trd.

Il post in discussione non è OT gli amici lo hanno gia' stato spiegato nei post precedenti. Vado piu' in profondità nel senso che l'argomento trattato oggi riguarda il DM920 e il DM900. Fra sei mesi, un anno quando uscirà il Seven saremo quì o da altre parti a scrivere post su post, perché quella Cam non gira sul nuovo ricevitore. Spero di sbagliarmi.

Z.K.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso