• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Dreambox Seven!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve
dreambox da quando non e piu open source molti svlupatori italiani si sono messi contro dreammultimedia
dopo la dream non e piu quella di prima
per eysempio hanno parlato di goliath ? ogni anno esco una drean nuova vedo seven sono 2 anni che hanno detto che esca?
io ho notato che dopo il 7020hd i modelli che sono usciti oer esempio il 920 non ci sono piu tanti aggiornament come una volta
i plugin per esempio mediaportal
vedi su altri con me vu per nominarne uno funziona e i aggiornamento escono
dream da quando e chiuso che non e piu open si e menata la zappa da sola
dopo perche spendere 600€ oggi ?
cosa mi da di piu?
una volta li spendevo,come prima dei dream ,humax o dbox altri tempi
buona giornata

Si prende il Dreambox perchè ancora oggi non esiste sostanzialmente nulla che faccia esattamente lo stesso servizio. Detto questo dubito che il settore Sat sarà oggetto di sviluppi interessanti nel futuro e quindi nessuno investirà in nuovi apparecchi ed anzi diverrà sempre più difficile reperirli.
 
... Detto questo dubito che il settore Sat sarà oggetto di sviluppi interessanti nel futuro e quindi nessuno investirà in nuovi apparecchi ed anzi diverrà sempre più difficile reperirli.

Superquoto... ---> Amenoché non vi sia un interesse per smuovere il mercato ad implementare nei Dreambox il 4.2.2 e il T2mi da parte della Dream. Allora il discorso sarebbe diverso.

Z.K.;)
 
Si prende il Dreambox perchè ancora oggi non esiste sostanzialmente nulla che faccia esattamente lo stesso servizio. Detto questo dubito che il settore Sat sarà oggetto di sviluppi interessanti nel futuro e quindi nessuno investirà in nuovi apparecchi ed anzi diverrà sempre più difficile reperirli.

Concordo totalmente. Aggiungo che per me già il DM920 è bastevole. Se voglio usare al meglio le APP (Netflix, Amazon Prime, etc ...) ho già delle alternative valide.

Aspetterò massimo qualche mese per vedere se esce il Seven a Maggio 2022, ma se non esce prenderò un DM 920.
 
Mi sa che tutto il settore sat sia in crisi , ormai avanza IPTV e il resto tende a scomparire , basta vedere i rotori , ormai introvabili.
 
Mi sa che tutto il settore sat sia in crisi , ormai avanza IPTV e il resto tende a scomparire , basta vedere i rotori , ormai introvabili.

Orgoglioso utilizzatore di uno STAB HH100 dal 2009........ancora funziona e me lo tengo stretto! Spero sia eterno! La STAB non e fallita ma ha chiuso la divisione rotori!

Con il protocollo USALS i rotori STAB sono stati i migliori di sempre........punti il satellite di riferimento e tutti i sat sull'orbita di Clarke sono puntati! Eccezionale! I migliori rotori Sat della storia come prezzo qualitá.........anche perché da quello che ho letto i "pochi" rotori nuovi che si trovano oggigiorno sono cinesi e hanno gli ingranaggi in plastica rinforzxata. Gli Stab hanno ingranaggi interni in metallo!
Senza parole!
Viva l'ingegnerizzazione Italiana che in tanti campi ha sempre dominato!
 
Mi sa che tutto il settore sat sia in crisi , ormai avanza IPTV e il resto tende a scomparire , basta vedere i rotori , ormai introvabili.

Ciao, lunga vita al satellite, il sistema iptv per quanto riguarda il calcio in diretta stà già implodendo su se stesso, vedi TIM e il rientro di Sky, nessuno vuol togliere i vantaggi dello streaming, ma fare 3 abbonamenti per vedere le stesse cose, magari poi in differita e pure male, la visione dal satellite e prima dal digitale terrestre ha permesso a tutti di poter fruire del servizio.
Si puo' dire la stessa cosa dei servizi IPTV?

La parte linux del seven verrà sfruttata a dovere, la parte Android, vedremo.
 
Ultima modifica:
questa discussione è diventata un minestrone la riaprirei quando uscirà (e se uscirà) il decoder in oggetto altrimenti continuiamo a parlare di aria fritta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso