Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 158

Discussione: Nuovo Dreambox Seven!!!

L'avatar di NERI73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    La discussione gia c'è https://www.digital-forum.it/showthr...er-DVB-S2x-FBC
    Ma nessuno se la fila.
    Tutti scrivono qui.
    Probabilmente ghostseven si è talmente emozionato per il mio avatar che non se n’è accorto
    Dreambox One-Sky Q Platinum-Stab 120-Sony 55X8509 4K- Sony 55AG9 4K

Digital-Forum Junior L'avatar di ghostseven

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NERI73 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ghostseven si è talmente emozionato per il mio avatar che non se n’è accorto
    Oggi sono più buono. Si è vero mi ha emozionato il tuo avatar. Preciso solo che tutta la discussione è nata nel momento in cui satlinea affermava che il tuner FBC su DreamOS non funziona.
    Mi sono limitato a fargli vedere le configurazioni e lui afferma che non servono a niente (stranamente a me funziona perfettamente). Non importa ha ragione c'è una discussione aperta e mi sposterò li.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghostseven Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli di grosso, ne ha fatta una dimostrazione Dieter Monzner il capo coder di DMM e se vai in rete e lo cerchi ne trovi il filmato.
    Scusate nella foga dello scrivere ho sbagliato il nome che è Andreas e non Dieter ( che invece era un mio collega di lavoro).

Digital-Forum Senior L'avatar di maumixio

Predefinito

il Dreambox Seven non si sa neanche se uscirà prima di Natale quindi rilassatevi finchè non ci sarà negli scaffali, ancora deve uscire il Two figuriamoci il Seven. Forse Goliath arriva prima E comunque lo Zgemma H10 gli leverà una grossa fetta di mercato giocando di anticipo. Riflessioni solo personali.

L'avatar di NERI73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    il Dreambox Seven non si sa neanche se uscirà prima di Natale quindi rilassatevi finchè non ci sarà negli scaffali, ancora deve uscire il Two figuriamoci il Seven. Forse Goliath arriva prima E comunque lo Zgemma H10 gli leverà una grossa fetta di mercato giocando di anticipo. Riflessioni solo personali.
    Può usciere anche lo Zgemma H20 per quanto mi riguarda possono anche chiudere azienda!
    sempre parere personale

Digital-Forum Junior

Predefinito

l'H10 che ancora non si capisce quando uscirà, lo vedo più alterego del TWO,
    sicuramente qualità/prezzo sarà un bella alternativa.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Quando uscira' il Seven lo acquistero' se permettera' il passaggio tra E2 e Android in modo decente. La qualita' DM non si discute, non solo perché riferita alla Serie Nove di altissima fattura, ma è sufficiente guardare indietro ai prodotti Dreambox assemblati con componenti performanti.
    Resta cmq il fatto che avere il 920 o il 900 si puo' anche fare a meno del Seven. Qualcuno si lamenta ha l'ossessione della Cam 4K che non gira sotto DE ? Se non ne potete fare a meno, cambiate immagine visto che una c'è ne una che rulla e anche bene, oppure andate sul Forum della DE e picchiate a martello con post che volete il famigerato plugin funzionante. In caso restano post sterili se scritti su Forum generici non specifici degli sviluppatori Dram Elite, è come gettare una pietra nel lago di Garda e aspettare l'ondina su quello di Como... che non arriverà mai.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Predefinito

Dreambox forever, semper fidelis.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Supequoto !

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

L'avatar di NERI73

Predefinito

straguoto!
    Aggiungo ci sono mille img una compensa altra....

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato