• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blu-ray Disc e HD DVD , Vogliamo scegliere liberamente (rif. Af Digitale)

Il rischio concreto è che stiano realizzando il piu invalicabile codice d'area mai realizzato,cioè HD-DVD in USA e BluRay in Europa :eusa_think:

Staremo a vedere come va a finire e intanto ringraziamo SKY che,nonostante tutti i suoi difetti,ci fa restare attaccati al treno del progresso :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Il rischio concreto è che stiano realizzando il piu invalicabile codice d'area mai realizzato,cioè HD-DVD in USA e BluRay in Europa :eusa_think:

Staremo a vedere come va a finire e intanto ringraziamo SKY che,nonostante tutti i suoi difetti,ci fa restare attaccati al treno del progresso :D
Quando ho comprato il mio primo lettore DVD mi ricordo che con lungimiranza di avere espressamente pagato di piu' per avere un CODE FREE.

Ma che io abbia mai messo dentro un DVD con un area code diverso dal 2? Mah, sara' successo 1 volta in tanti anni.

Vorra' dire che invece di comprare i supporti originali magari via Amazon, tocchera' comprare quelli copiati dai marocchini in brera.

Da un certo punto sono in una botte di ferro, dall'altra si tirerebbero un po la zappa sui piedi.
 
Indietro
Alto Basso