• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene..è tornato giusto giusto dopo avermi fatto perdere i due film che mi interessavano (good people e the escape plan 2)..
 
quando trasmettono robe tipo "i delitti del barlume" viene voglia di spegnere tutto e fuggire all'aperto... altro che "iorestoacasa" :D
 
Non possiamo lamentarci sempre.
Oltre a calcio, teatro e musica, a me piace molto anche il cinema.
E in questi primi giorni ho già visto diversi film carini o comunque interessanti e piuttosto recenti come "Ti presento Sofia", "Ricomincio da me", "Green Book", "10 giorni senza mamma", "Ted Bundy", "Tutta un'altra vita" e "Se son rose".
Quasi tutti film per rilassarsi in questo periodo in cui abbiamo preoccupazioni per il presente e per quello che sarà il futuro.
 
Non possiamo lamentarci sempre.
Oltre a calcio, teatro e musica, a me piace molto anche il cinema.
E in questi primi giorni ho già visto diversi film carini o comunque interessanti e piuttosto recenti come "Ti presento Sofia", "Ricomincio da me", "Green Book", "10 giorni senza mamma", "Ted Bundy", "Tutta un'altra vita" e "Se son rose".
Quasi tutti film per rilassarsi in questo periodo in cui abbiamo preoccupazioni per il presente e per quello che sarà il futuro.

ben scritto
 
quando trasmettono robe tipo "i delitti del barlume" viene voglia di spegnere tutto e fuggire all'aperto... altro che "iorestoacasa" :D

pensa che sono produzioni sky natalizie...che vengono fatte da anni e quindi hanno un loro ritorno economico. comunque iorestoacasa non vuol mica dire che #tihannorubatoiltelecomando?
 
pensa che sono produzioni sky natalizie...che vengono fatte da anni e quindi hanno un loro ritorno economico. comunque iorestoacasa non vuol mica dire che #tihannorubatoiltelecomando?

secondo me solo i toscani e i parenti degli attori guardano sta roba ;)
 
secondo me solo i toscani e i parenti degli attori guardano sta roba ;)

mia mamma è appassionata e legge anche i libri...se sono 7 anni che lo fanno con 14 film da 100 minuti...credo che venga seguito da + dei toscani e dai parenti.
100 minuti di girato seppur low budget in estate non è che li regalano.

inoltre alcuni attori hanno anche avviato la carriera con questa partecipazione.
se non ti piace nessuno obbliga a guardarlo, ma non è una nicchia. come non lo è donmatteo o montalbano
 
mia mamma è appassionata e legge anche i libri...se sono 7 anni che lo fanno con 14 film da 100 minuti...credo che venga seguito da + dei toscani e dai parenti.
100 minuti di girato seppur low budget in estate non è che li regalano.

inoltre alcuni attori hanno anche avviato la carriera con questa partecipazione.
se non ti piace nessuno obbliga a guardarlo, ma non è una nicchia. come non lo è donmatteo o montalbano
per carità, io parto prevenuto perchè non amo già di mio le serie TV italiane. per dire, tutta la vita Colombo o Derrick rispetto a Montalbano. E serie tv insulse tipo "carabinieri" fosse per me non vedrebbero mai la luce.
Detto questo, sto delitti del barlume lo trovo davvero inguardabile, ma non tutti i gusti sono alla menta,ci mancherebbe.
 
D'accordo ma, non per il semplice gusto di lamentarsi, di fatto da clienti DTT abbiamo perso il 50% dell'offerta/canali in HD :eusa_doh:

Capisco che è una valutazione soggettiva, ma con televisori di ultima e ultimissima generazione, ritengo che l'importanza della qualità di visione sia almeno pari ai contenuti trasmessi... anche perché non tutti hanno la possibilità di migrare verso Now TV :crybaby2:
Sono completamente d'accordo con te.
2 erano i canali HD che offriva SKY sul DTT ed ora è diventato uno solo.
Poi, quando ti richiamano dopo che hai fatto disdetta, si permettono anche di dire che l'offerta DTT è paragonabile a quella satellitare ma costa di meno.
Paragonabile!
 
Sono completamente d'accordo con te.
2 erano i canali HD che offriva SKY sul DTT ed ora è diventato uno solo.
Poi, quando ti richiamano dopo che hai fatto disdetta, si permettono anche di dire che l'offerta DTT è paragonabile a quella satellitare ma costa di meno.
Paragonabile!

Dipende, se viceversa provi a disdire l'abbonamento SAT spiegando che potresti accontentarti della soluzione DTT... ti dicono che fa ca**re! :lol:
 
Ultima modifica:
Ok.
Se ne devono essere accorti e hanno sistemato.
Almeno adesso sappiamo che film ci sono in programma, oggi e anche nei prossimi giorni.
 
No vedete che il sito è cambiato? Ovvio che ci saranno problemi che risolveranno. Di sicuro se che un nuovo sito online sono a lavoro. Quindi risolveranno le criticità
 
Segnaliamolo anche qui per la gioia degli abbonati Sky-dtt:

Non so se già segnalato, ma i due canali Cinema Io resto a casa sono stati prorogati fino al 29 maggio: https://assistenza.sky.it/programma...oronavirus?intcmp=hp_banner_null_iorestoacasa

Un canale Sky Cinema sul dtt poi lo lascerei sempre, non necessariamente Cinema Uno ma un canale che da delle prime visioni (non necessariamente tutte e tutti i giorni) e altri film dell'archivio Sky. Anche perchè se nel 2021 dovessero ridurre i canali Premium Cinema (vedi i film Warner che passano a Sky) qualcosa dovranno farlo, se non ridurre il costo dell'abbonamento.

Un canale con programmazione diversa da quello satellitare poi non lo chiamerei Sky Cinema Uno o come fatto con lo Sport, Sky Sport Uno. Sky Sport Uno del dtt che ha programmazione diversa da quello sat, lo avrei chiamato Sky Sport Mix per esempio. Un nuovo canale coi film di Sky lo chiamerei quindi Sky Cinema Mix.
 
Segnaliamolo anche qui per la gioia degli abbonati Sky-dtt:



Un canale Sky Cinema sul dtt poi lo lascerei sempre, non necessariamente Cinema Uno ma un canale che da delle prime visioni (non necessariamente tutte e tutti i giorni) e altri film dell'archivio Sky. Anche perchè se nel 2021 dovessero ridurre i canali Premium Cinema (vedi i film Warner che passano a Sky) qualcosa dovranno farlo, se non ridurre il costo dell'abbonamento.

Un canale con programmazione diversa da quello satellitare poi non lo chiamerei Sky Cinema Uno o come fatto con lo Sport, Sky Sport Uno. Sky Sport Uno del dtt che ha programmazione diversa da quello sat, lo avrei chiamato Sky Sport Mix per esempio. Un nuovo canale coi film di Sky lo chiamerei quindi Sky Cinema Mix.

Sky Cinema Mix ci stà, ma preferisco Sky Cinema Uno
 
Segnaliamolo anche qui per la gioia degli abbonati Sky-dtt:



Un canale Sky Cinema sul dtt poi lo lascerei sempre, non necessariamente Cinema Uno ma un canale che da delle prime visioni (non necessariamente tutte e tutti i giorni) e altri film dell'archivio Sky. Anche perchè se nel 2021 dovessero ridurre i canali Premium Cinema (vedi i film Warner che passano a Sky) qualcosa dovranno farlo, se non ridurre il costo dell'abbonamento.

Un canale con programmazione diversa da quello satellitare poi non lo chiamerei Sky Cinema Uno o come fatto con lo Sport, Sky Sport Uno. Sky Sport Uno del dtt che ha programmazione diversa da quello sat, lo avrei chiamato Sky Sport Mix per esempio. Un nuovo canale coi film di Sky lo chiamerei quindi Sky Cinema Mix.
Hanno fatto bene. Sky Sport Uno dtt e sat sono uguali.
Sky Cinema Mix ci stà, ma preferisco Sky Cinema Uno
E si, Sky Cinema Uno impreziosirebbe l'offerta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso