• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più o meno così ma non colorato e semitrasparente, con differenze tra il canale HD e SD:

https://www.digital-forum.it/showth...gli-abbonati&p=6564625&viewfull=1#post6564625

Edit - In SD:

a.jpg
 
Ultima modifica:
Ho visto la pubblicità su sky parlavano di sky sat e fibra fino al 30 giugno
 
Satred ha scritto 30 giugno e ritengo ci si possa fidare di lui.

Ti confermo il 30 Giugno, è ovvio poi che (e da stasera è certo) al momento in cui ricomincerà il campionato di Serie A verranno interrotte le trasmissioni dei due canali Cinema sul digitale terrestre.
 
Ti confermo il 30 Giugno, è ovvio poi che (e da stasera è certo) al momento in cui ricomincerà il campionato di Serie A verranno interrotte le trasmissioni dei due canali Cinema sul digitale terrestre.

Sinceramente mi dispiace che tra 20 giorni verranno interrotte le trasmissioni dei canali SKY Cinema Per TE, mi ero abituato bene.
Comunque sarebbe ora che Sky inserisse un nuovo canale di cinema o di calcio sul digitale terrestre.
 
Sinceramente mi dispiace che tra 20 giorni verranno interrotte le trasmissioni dei canali SKY Cinema Per TE, mi ero abituato bene.
Comunque sarebbe ora che Sky inserisse un nuovo canale di cinema o di calcio sul digitale terrestre.
Anche secondo me, gli abbonati DTT si sono abituati a seguire anche i film e sarebbe un errore non inserire al più presto un canale fisso di cinema, anche considerando che i canali Premium tra poco non trasmetteranno nessuna prima tv.
 
Anche secondo me, gli abbonati DTT si sono abituati a seguire anche i film e sarebbe un errore non inserire al più presto un canale fisso di cinema, anche considerando che i canali Premium tra poco non trasmetteranno nessuna prima tv.

Considerando il solito problema di spazio legato alle frequenze, potrebbero anche decidere di sostituire i canali Premium Cinema con 1 o 2 canali Sky Cinema HD... adesso non ricordo il rapporto numerico preciso tra canali SD ed HD.
 
Anche secondo me, gli abbonati DTT si sono abituati a seguire anche i film e sarebbe un errore non inserire al più presto un canale fisso di cinema, anche considerando che i canali Premium tra poco non trasmetteranno nessuna prima tv.
Si sono anche abituati a non vedere eventi sportivi, se è per quello. Ma non mi pare una buona motivazione per continuare a non trasmetterli non appena saranno disponibili :) Se ho capito bene la situazione (e non è detto) ad ora i canali Premium Cinema non sono un costo per Sky né in termini di diritti né di frequenze. Ma se questi dovessero chiudere, come è presumibile, Sky dovrebbe affittare più frequenze. Dubito lo farebbe senza aumentare il costo dell'abbonamento
 
Considerando il solito problema di spazio legato alle frequenze, potrebbero anche decidere di sostituire i canali Premium Cinema con 1 o 2 canali Sky Cinema HD... adesso non ricordo il rapporto numerico preciso tra canali SD ed HD.
Si sono anche abituati a non vedere eventi sportivi, se è per quello. Ma non mi pare una buona motivazione per continuare a non trasmetterli non appena saranno disponibili :) Se ho capito bene la situazione (e non è detto) ad ora i canali Premium Cinema non sono un costo per Sky né in termini di diritti né di frequenze. Ma se questi dovessero chiudere, come è presumibile, Sky dovrebbe affittare più frequenze. Dubito lo farebbe senza aumentare il costo dell'abbonamento
Ricordo che l'offerta Sky dtt usa:

Mediaset 1
Sky Atlantic
Fox
National Geographic
Premium Crime
Premium Stories
Premium Emotion
Sky Cinema per te 1 (Sky Sport 24 HD)
Sky Cinema per te 2 (Sky Sport Serie A HD)

Mediaset 5
Sky Uno
Premium Action
Sky Sport Uno HD
Sky Sport 24
Sky Sport Uno
Sky Sport Serie A
Canale di servizio
Canale di servizio
Canale di servizio

Dfree
Premium Cinema
Premium Energy
Premium Comedy

Con uno spostamento o con un canale in mpeg4 infilano uno Sky Cinema in sd. Volendo.
 
Quando non vedrai più nulla, o in alcuni casi vengono rinominati da soli i canali.
Quando? Presumibilmente verso il 20 giugno, ma potrebbe anche essere del 1 giugno perché mi hanno segnalato che le promo non parlano più di canali Cinema omaggio su Sky dtt, e anche vedendo quell' "a breve" postato da SATRED.
 
Allora i canali HD di sky sport24 e sky sport serie a li mettono il 1 giugno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso