• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere che per un canale di film in SD, più statico, prendano il bit rate necessario dagli altri canali, mentre quando si trattava di partite serviva più bit rate e dovevano spegnere almeno un canale.
Quello che ho ipotizzato io in due messaggi tra ieri ed oggi.
 
Giusto:

La domanda di Mimmobet è corretta e relativa allo spegnimento di Sky Sport 484 nelle ultime giornate di campionato, dopo le modifiche dei mux.
O prendono bitrate qua e là o hanno un po' di bitrate che si tengono e/o il calcio usava più bitrate.
 
Perché sulla guida che hai messo c’è mtv music al n 5067 che non c’è sul digitale terrestre? Io sul digitale terrestre non lo vedo.
 
Perché sulla guida che hai messo c’è mtv music al n 5067 che non c’è sul digitale terrestre? Io sul digitale terrestre non lo vedo.
Praticamente hanno messo al 67 del digitale terrestre palinsesto e nome d'un canale che free non c'è nemmeno su altra numerazione.
 
Non sarebbe male se aggiungessero la guida su https://guidatv.sky.it/digitale-terrestre.

Hai perfettamente ragione.
Io per il momento ho trovato la programmazione completa di "skycinemaperte" di tutta la giornata, al link che allego.
C'è la programmazione completa della giornata e quella delle due giornate successive.
C'e scritto "iorestoacasa", ma è la programmazione di "cinemaperte".

https://www.superguidatv.it/program...rogrammi-tv-iorestoacasa-2-hd/sky-cinema/582/
 
avrei una domanda se nel 2022 sky sat bisogna cambiare il decoder oppure fanno tutto loro cioe' quelli di sky sat come faranno dato che ci sara' il swich-off. scusate per l'OT. GRAZIE della risposta.
 
Qui è OT, sul satellite per Sky non cambia nulla e dovresti già avere un decoder HD.
Se hai l'altra piattaforma Tivùsat dovrai passare a un decoder HD se non ce l'hai già.

Se col decoder di Sky-sat vuoi anche continuare nel 2022 a vedere i canali del dtt in chiaro collegando l'antenna terrestre, quello è un altro discorso e dipende da decoder a decoder.
 
Qui è OT, sul satellite per Sky non cambia nulla e dovresti già avere un decoder HD.
Se hai l'altra piattaforma Tivùsat dovrai passare a un decoder HD se non ce l'hai già.

Se col decoder di Sky-sat vuoi anche continuare nel 2022 a vedere i canali del dtt in chiaro collegando l'antenna terrestre, quello è un altro discorso e dipende da decoder a decoder.

no, io non ho Sky-sat ne tivusat la mia era solo curiosita' cmq chiedo scusa per I OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso