• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su quale Mux saranno trasmessi?
Inoltre saranno aggiuntivi oppure spegneranno altri canali per fare spazio?
 
Ultima modifica:
Controllando l'lcn, potrebbe essere al posto di Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 24 HD, quindi Mediaset 1
 
Non possono chiudere skysport24hd anche se le notizie sportive sono poche...
Credo saranno due sd come cinema premium, lo spazio c'e'..
 
Di Now Tv non ne hanno parlato e poi sarebbero due canali da aggiungere in streaming. Questo perché sul satellite vengono sostituiti due canali attuali con questi, che su Now Tv quei due canali precedenti non ci sono mai stati.

Ma chi ha il ticket Cinema su Now Tv, i film di questi due canali ce li ha tutti su on demand.
 
Di Now Tv non ne hanno parlato e poi sarebbero due canali da aggiungere in streaming. Questo perché sul satellite vengono sostituiti due canali attuali con questi, che su Now Tv quei due canali precedenti non ci sono mai stati.

Ma chi ha il ticket Cinema su Now Tv, i film di questi due canali ce li ha tutti su on demand.

Su NOW TV ci saranno tutti i nuovi titoli disponibili on demand. ;)
 
Non possono chiudere skysport24hd anche se le notizie sportive sono poche...
Credo saranno due sd come cinema premium, lo spazio c'e'..

Se prende la sua lcn direi che è molto probabile. Rimarrebbe solo in SD. Però l'altro canale prenderà il posto di Sky Sport Serie A HD che viene acceso solo in determinate occasioni (e viene comunque spento Sky Sport 24 HD). Da qui il dubbio che tutti e due in HD non ci starebbero. 2 canali in SD MPEG-2 invece si. Vedremo ;)
 
In chat sky mi hanno detto che saranno in HD poi non so ma e difficile che ci sia spazio . Se saranno in HD molto probabilmente spegneranno anche Sky Sport 1 hd apparentemente inutile adesso
 
allora cosa ci sara' su i 2 canali sd? niente? grazie della risposta.
 
I due Sky Cinema arrivano anche per gli abbonati Sky dtt, sul digitale terrestre, ma non si sa se entrambi in SD, entrambi in HD, o uno in HD e uno in SD.
 
allora cosa ci sara' su i 2 canali sd? niente? grazie della risposta.
Probabilmente il 481 ed il 483 rimarranno uguali, come rimarranno uguali 472 e 482. Al 471 ed al 473 arriveranno questi due nuovi canali (io avrei messo le loro versioni standard e non queste modificate) probabilmente in sd, visto che 471 e 473 adesso si dividono l'hd, oppure uno in hd e l'altro in sd. Soprattutto se non ci saranno cambi di mux.
Spero ERCOLINO c'illumini quanto prima.
 
Ultima modifica:
Probabilmente il 381 ed il 383 rimarranno uguali, come rimarranno uguali 372 e 382. Al 371 ed al 373 arriveranno questi due nuovi canali (io avrei messo le loro versioni standard e non queste modificate) probabilmente in sd, visto che 371 e 373 adesso si dividono l'hd, oppure uno in hd e l'altro in sd. Soprattutto se non ci saranno cambi di mux.
Spero ERCOLINO c'illumini quanto prima.

vuoi dire la numerazione 481 eccetera hai sbagliato numerazione?
 
I due Sky Cinema arrivano anche per gli abbonati Sky dtt, sul digitale terrestre, ma non si sa se entrambi in SD, entrambi in HD, o uno in HD e uno in SD.

Saranno in HD su Satellite e Fibra, in SD su Digitale Terrestre :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso