Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 460

Discussione: #SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Lanus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Fino al 30 Giugno
    Che logo hanno ???
    Octagon SF4008 - SF8008 OpenATV 6.4​ - Motor 70E 34W / Setting Vhannibal - Picon Chocholousek
    Monte Cammarata - Monte Lauro

L'avatar di Papu

Predefinito

Più o meno così ma non colorato e semitrasparente, con differenze tra il canale HD e SD:

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6564625

Edit - In SD:

Ultima modifica di Papu; 26-05-20 alle 19:35
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho visto la pubblicità su sky parlavano di sky sat e fibra fino al 30 giugno

Digital-Forum Senior Master L'avatar di aristoteles85

Predefinito

Satred ha scritto 30 giugno e ritengo ci si possa fidare di lui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristoteles85 Visualizza Messaggio
    Satred ha scritto 30 giugno e ritengo ci si possa fidare di lui.
    Ti confermo il 30 Giugno, è ovvio poi che (e da stasera è certo) al momento in cui ricomincerà il campionato di Serie A verranno interrotte le trasmissioni dei due canali Cinema sul digitale terrestre.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di aristoteles85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Ti confermo il 30 Giugno, è ovvio poi che (e da stasera è certo) al momento in cui ricomincerà il campionato di Serie A verranno interrotte le trasmissioni dei due canali Cinema sul digitale terrestre.
    Sinceramente mi dispiace che tra 20 giorni verranno interrotte le trasmissioni dei canali SKY Cinema Per TE, mi ero abituato bene.
    Comunque sarebbe ora che Sky inserisse un nuovo canale di cinema o di calcio sul digitale terrestre.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aristoteles85 Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi dispiace che tra 20 giorni verranno interrotte le trasmissioni dei canali SKY Cinema Per TE, mi ero abituato bene.
    Comunque sarebbe ora che Sky inserisse un nuovo canale di cinema o di calcio sul digitale terrestre.
    Anche secondo me, gli abbonati DTT si sono abituati a seguire anche i film e sarebbe un errore non inserire al più presto un canale fisso di cinema, anche considerando che i canali Premium tra poco non trasmetteranno nessuna prima tv.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, gli abbonati DTT si sono abituati a seguire anche i film e sarebbe un errore non inserire al più presto un canale fisso di cinema, anche considerando che i canali Premium tra poco non trasmetteranno nessuna prima tv.
    Considerando il solito problema di spazio legato alle frequenze, potrebbero anche decidere di sostituire i canali Premium Cinema con 1 o 2 canali Sky Cinema HD... adesso non ricordo il rapporto numerico preciso tra canali SD ed HD.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    Si sono anche abituati a non vedere eventi sportivi, se è per quello. Ma non mi pare una buona motivazione per continuare a non trasmetterli non appena saranno disponibili Se ho capito bene la situazione (e non è detto) ad ora i canali Premium Cinema non sono un costo per Sky né in termini di diritti né di frequenze. Ma se questi dovessero chiudere, come è presumibile, Sky dovrebbe affittare più frequenze. Dubito lo farebbe senza aumentare il costo dell'abbonamento
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Cix86Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neweagle Visualizza Messaggio
    Considerando il solito problema di spazio legato alle frequenze, potrebbero anche decidere di sostituire i canali Premium Cinema con 1 o 2 canali Sky Cinema HD... adesso non ricordo il rapporto numerico preciso tra canali SD ed HD.
    Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Si sono anche abituati a non vedere eventi sportivi, se è per quello. Ma non mi pare una buona motivazione per continuare a non trasmetterli non appena saranno disponibili Se ho capito bene la situazione (e non è detto) ad ora i canali Premium Cinema non sono un costo per Sky né in termini di diritti né di frequenze. Ma se questi dovessero chiudere, come è presumibile, Sky dovrebbe affittare più frequenze. Dubito lo farebbe senza aumentare il costo dell'abbonamento
    Ricordo che l'offerta Sky dtt usa:

Mediaset 1
    Sky Atlantic
    Fox
    National Geographic
    Premium Crime
    Premium Stories
    Premium Emotion
    Sky Cinema per te 1 (Sky Sport 24 HD)
    Sky Cinema per te 2 (Sky Sport Serie A HD)

Mediaset 5
    Sky Uno
    Premium Action
    Sky Sport Uno HD
    Sky Sport 24
    Sky Sport Uno
    Sky Sport Serie A
    Canale di servizio
    Canale di servizio
    Canale di servizio

Dfree
    Premium Cinema
    Premium Energy
    Premium Comedy

Con uno spostamento o con un canale in mpeg4 infilano uno Sky Cinema in sd. Volendo.

Pagina 15 di 46 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato