• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spegnendo la tv invece?

Eviterei troppo il togli metti, sia di scheda (alla lunga si potrebbe rovinare il chip) e o cam (lo stesso vale per i delicati piedini della cam/tv)
Hai ragione ma è più veloce. Diciamo a mali estremi e fare piano.
Spegnere non ho mai provato, cambiare canale può aiutare ma non è detto.
 
scusatemi forse lo gia' scritto mi potete dire se il cambio da cinema a sporthd sara' in automatico, xcche' quando hanno inserito i due canali di cinema sono passati in automatico anche sul SANSUNG CHE ha dieci anni. grazie della risposta.
 
scusatemi forse lo gia' scritto mi potete dire se il cambio da cinema a sporthd sara' in automatico, xcche' quando hanno inserito i due canali di cinema sono passati in automatico anche sul SANSUNG CHE ha dieci anni. grazie della risposta.
Come già ti risposi: al 99,9% automatico. Solo se cambiassero pid audio/video non sarebbe così ma non ne vedrei il motivo.
 
I canali cinema di Sky io resto a casa quando chiudono?

La guida tv di Cisana, riporta la programmazione anche dopo il 20 giugno, come mai?
 
Domani mattina mettono solo Sky sport 24hd e sky sport serie a HD o ci sarà qualche novità?
 
Mi è arrivata un email di Sky con scritto questo con in più la procedura per il rinnovo diritti di visione .

la Serie A TIM sta per ripartire e per questo Sky Sport Serie A HD è pronto a riaccendersi in sostituzione del canale temporaneo Sky Cinema per te 2.

Se ancora non l’hai fatto, verifica subito il segnale della tua TV e, se visualizzi SEGNALE CRIPTATO, assicurati d’aver rinnovato i diritti di visione relativi alla tua tessera CAM.

La visione del canale Sky Cinema per te 2 (473) si chiuderà automaticamente il 17 giugno 2020, senza oneri per l'abbonato.
 
Strano che nell’email non si faccia riferimento al canale cinema 1
 
Quindi lasceranno solo skysport24 sd, con sky cinema x te spento in caso di necessita' e coppe europee


P. S. Avrei preferito di gran lunga almeno un canale eurosport al posto del cinema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso